Discussioni su CIELO

alex86 ha scritto:
E' una generalista :)

Volevo intendere le generaliste Rai e Mediaset... come posso dire? :) Chiedo seriamente perchè al momento non mi viene un termine da distinguerle! :)

@ Euplio: non c'è di che. :D
Euplio ha scritto:
A me frega, ma è sempre più difficile ricordarsi i programmi interessanti con tutte queste tv
Già... proprio stamani scrivevo:
... col DTT si sono moltiplicate ... e stò facendo indigestione :new_Eyecrazy: (... son costretto alla cernita dei troppi programmi che mi piacerebbe seguire).
Piccolo OT su Bones: grazie al Cielo :icon_cheers:, visto come :protest: l'ha trattata:XXbuzzsaw:R4 :fuck:!
:lol: :laughing4: :lol:
Ciao. :wave:

Euplio ha scritto:
... un cambiamento dell'ultimo momento perchè la guida cartacea annunciava un altro programma
Boh :confused:, già da qualche giorno mi pareva di aver visto gli spot su Cielo... certo già da ieri o ierilaltro. Fra l'altro, che di Bones - Stagione 1 ci sarebbe stato il passaggio in chiaro su Cielo, qualche sito per fan l'annunciava già da assai più tempo...
darkmoon ha scritto:
un altra serie da aggiungere ;)
Per l'esattezza (a parte date e orari sballati...), come QUI riportato, cioè più o meno "su Cielo torna l’appuntamento con le serie crime più amate dal pubblico in compagnia di due coppie di investigatori unici: Profiling e Bones yr 1", la "Serata Crime" dovrebbe comporsi di due serie!

@ darkmoon: pure te fan di Temperance?

P.S. Ma se ben ricordo lo spot, le serie dovrebbero essere addirittura tre!
SÌ! Ora c'ho LA PROVA: Profiling e Bones, anticipate da Luther.

Terremoto
Edizione di SKY tg24 in onda fin dalle 7.00(o anche prima??..sul sat hanno comiciato alle 5.10) su cielo e tutt ora in onda e secondo guida TV almeno fino alle 14.30...

Ultima modifica:
Non fraintendetemi, la gravità degli avvenimenti degli ultimi due giorni (terremoto in Emilia e attentato di brindisi), sono ovviamente fatti di cronaca che devono avere estremo risalto, ma trovo che Cielo abbia esagerato con la trasmissione di skytg24 prolungatosi per molte ore... spero di spiegarmi bene, secondo me Cielo essendo un canale generalista, dopo aver fatto un edizione straordinaria del Tg, o anche più di una a distanza di tempo l'una dall'altra (per aggiungere nuovi fatti a quanto gia detto in precedenza), non doveva "comportarsi" come un canale di all news 24 ore su 24... vabbene che è una vetrina di sky in chiaro, ma sempre secondo il mio parere oggi ha perso appeal anzichè guadagnarselo...
P.s. Ribadisco che non intendo sminuire nè la gravità degli eventi successi, nè la qualità del tg di Sky, ma intendo fare semplicemente un discorso sulla tipologia di canale che Cielo dovrebbe essere...

Lo fanno ovviamente per sponsorizzare un po' il proprio tg e far vedere quanto vale in confronto agli altri... non per altro, ma secondo me fanno bene appunto perchè è il miglior tg a mio parere

BlackPearl ha scritto:
Lo fanno ovviamente per sponsorizzare un po' il proprio tg e far vedere quanto vale in confronto agli altri... non per altro, ma secondo me fanno bene appunto perchè è il miglior tg a mio parere
Hai ragione totalmente. Se ricordo bene la pensiamo uguale su SkyTg24, avremmo gradito che andasse anche sul dtt piuttosto che cielo.

rob7417 ha scritto:
Terremoto
Edizione di SKY tg24 in onda fin dalle 7.00(o anche prima??..sul sat hanno comiciato alle 5.10) su cielo e tutt ora in onda e secondo guida TV almeno fino alle 14.30...
Ha proseguito fino alle 17. SkyTg24 fa cio' che la Rai non fa. Mediaset ci prova, ma come al solito cadeva in qualche errore, "San Felice sul Monte Panaro" (il Panaro e' un fiume...) [San Felice Sul Panaro], il terremoto era finito in Liguria "Finale Ligure" [Finale Emilia].

Falling Skies

Scrissi:
ddtandy72 ha scritto:
Ho ... visto i [primi] due episodi...
magari sarebbe interessante approfondire, ma x come è l'inizio, la voglia di continuare a vedere la serie non scatta... :doubt: :sad:
Dopo gli episodi passati Lunedì sera (ossia il 3° e il 4°), la storia sembrerebbe cominciare a farsi interessante.

MarcoPR ha scritto:
Hai ragione totalmente. Se ricordo bene la pensiamo uguale su SkyTg24, avremmo gradito che andasse anche sul dtt piuttosto che cielo.

Beh io non sono mai stato contro cielo o comunque non ho mai fatto preferenze tra uno o l'altro... Comunque si certamente non mi sarebbe dispiaciuto se anche skytg24 fosse sbarcato sul dtt :) Ma mai dire mai, chissà...

Falling Skies

danisa ha scritto:
è un bellissimo telefim lo sto rivedendo da capo è fantastico!
Mmh... dopo il mio "Dopo gli episodi ... il 3° e il 4°, ... sembrerebbe cominciare a farsi interessante"...
un giudizio incoraggiante, dopo queste sintesi...
(non me ne vogliano gli autori per il "collage", fatto al mio meglio delle mie capacità per conservarne i pensieri)​
stefio Ho visto i due episodi. Non mi è piaciuto l'inizio: gli alieni erano già sulla terra e c'era la guerra tra loro e la resistenza.
dado88 La serie, parla più dei rapporti tra umani e umani in un mondo senza futuro, invaso dagli alieni, che di una guerra nei loro confronti. La prima stagione non mi è piaciuta.
ddtandy72 ha scritto:
Quel poco che ho visto dell'episodio 1 non ha attirato la mia attenzione. Ma prima di farmi un'opinione definitiva...
BlackPearl Dopo i primi due episodi ho mollato: era di una noia totale e anche un po' scontato... E non mi arrendo tanto facilmente.
ddtandy72 Ho visto i primi due episodi! Concordo con dado88: la serie è centrata sui modi in cui gli umani hanno reagito e intendono reagire alla minaccia aliena. Sarebbe interessante approfondire, ma x come è l'inizio la voglia non scatta.

@ danisa. Insomma... dopo gli episodi 3 e 4, la serie sembra migliorare: i rapporti umani mantengono il centro della scena, ma si fanno "meno scontati" e inizia a dettagliarsi "la guerra nei confronti degli alieni". Secondo te: comincio a inquadrarla bene?
Ciao. :wave:

MarcoPR ha scritto:
Ha proseguito fino alle 17. SkyTg24 fa cio' che la Rai non fa. Mediaset ci prova, ma come al solito cadeva in qualche errore, "San Felice sul Monte Panaro" (il Panaro e' un fiume...) [San Felice Sul Panaro], il terremoto era finito in Liguria "Finale Ligure" [Finale Emilia].
Infatti ieri Cielo sembrava essere diventato Sky Tg 24 perchè trasmetteva per tantissime ore le news del terremoto in Emilia-Romagna. ;)

A questo punto penso anch'io che sarebbe utile avere Sky Tg 24 anche sul DTT da affiancare a Cielo, così Cielo poteva continuare con i suoi programmi, come da palinsesto, invece di trasformarsi in Sky Tg 24 per quasi tutta la giornata!! :5eek:

Cielo fa quello che dovrebbe fare un servizio pubblico altro che la prova del cuoco con quelle 2 oche che continuano a ridere e starnazzare come se non fosse successo nulla

Indietro
Alto Basso