BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
alex86 ha scritto:E' una generalista![]()
Volevo intendere le generaliste Rai e Mediaset... come posso dire?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex86 ha scritto:E' una generalista![]()
Già... proprio stamani scrivevo:Euplio ha scritto:A me frega, ma è sempre più difficile ricordarsi i programmi interessanti con tutte queste tv
Piccolo OT su Bones: grazie al Cielo :icon_cheers:, visto come... col DTT si sono moltiplicate ... e stò facendo indigestione :new_Eyecrazy: (... son costretto alla cernita dei troppi programmi che mi piacerebbe seguire).
grazieAstrix ha scritto:perché hanno fatto uno specifico accordo in tal senso con la produzione di Servizio Pubblico. Ovviamente pagando di più.
Anche perchè è un cambiamento dell'ultimo momento perchè la guida cartacea annunciava un altro programmaddtandy72 ha scritto:@ Euplio: non c'è di che.![]()
un altra serie da aggiungereddtandy72 ha scritto:
BohEuplio ha scritto:... un cambiamento dell'ultimo momento perchè la guida cartacea annunciava un altro programma
Per l'esattezza (a parte date e orari sballati...), come QUI riportato, cioè più o meno "su Cielo torna l’appuntamento con le serie crime più amate dal pubblico in compagnia di due coppie di investigatori unici: Profiling e Bones yr 1", la "Serata Crime" dovrebbe comporsi di due serie!darkmoon ha scritto:un altra serie da aggiungere![]()
Hai ragione totalmente. Se ricordo bene la pensiamo uguale su SkyTg24, avremmo gradito che andasse anche sul dtt piuttosto che cielo.BlackPearl ha scritto:Lo fanno ovviamente per sponsorizzare un po' il proprio tg e far vedere quanto vale in confronto agli altri... non per altro, ma secondo me fanno bene appunto perchè è il miglior tg a mio parere
Ha proseguito fino alle 17. SkyTg24 fa cio' che la Rai non fa. Mediaset ci prova, ma come al solito cadeva in qualche errore, "San Felice sul Monte Panaro" (il Panaro e' un fiume...) [San Felice Sul Panaro], il terremoto era finito in Liguria "Finale Ligure" [Finale Emilia].rob7417 ha scritto:Terremoto
Edizione di SKY tg24 in onda fin dalle 7.00(o anche prima??..sul sat hanno comiciato alle 5.10) su cielo e tutt ora in onda e secondo guida TV almeno fino alle 14.30...
Mah, da free e' diventato un canale a pagamento nel pacchetto Sky388 ha scritto:Prima o poi si decideranno a trasmetterlo anche in DTT...
Dopo gli episodi passati Lunedì sera (ossia il 3° e il 4°), la storia sembrerebbe cominciare a farsi interessante.ddtandy72 ha scritto:Ho ... visto i [primi] due episodi...
magari sarebbe interessante approfondire, ma x come è l'inizio, la voglia di continuare a vedere la serie non scatta...![]()
![]()
MarcoPR ha scritto:Hai ragione totalmente. Se ricordo bene la pensiamo uguale su SkyTg24, avremmo gradito che andasse anche sul dtt piuttosto che cielo.
ddtandy72 ha scritto:Scrissi: Dopo gli episodi passati Lunedì sera (ossia il 3° e il 4°), la storia sembrerebbe cominciare a farsi interessante.
Mmh... dopo il mio "Dopo gli episodi ... il 3° e il 4°, ... sembrerebbe cominciare a farsi interessante"...danisa ha scritto:è un bellissimo telefim lo sto rivedendo da capo è fantastico!
BlackPearl Dopo i primi due episodi ho mollato: era di una noia totale e anche un po' scontato... E non mi arrendo tanto facilmente.ddtandy72 ha scritto:Quel poco che ho visto dell'episodio 1 non ha attirato la mia attenzione. Ma prima di farmi un'opinione definitiva...
Infatti ieri Cielo sembrava essere diventato Sky Tg 24 perchè trasmetteva per tantissime ore le news del terremoto in Emilia-Romagna.MarcoPR ha scritto:Ha proseguito fino alle 17. SkyTg24 fa cio' che la Rai non fa. Mediaset ci prova, ma come al solito cadeva in qualche errore, "San Felice sul Monte Panaro" (il Panaro e' un fiume...) [San Felice Sul Panaro], il terremoto era finito in Liguria "Finale Ligure" [Finale Emilia].