Discussioni su CIELO

Io rimetterei skytg24 a mezzogiorno, a quell'ora non si sa proprio cosa guardare e un po' di news erano l'ideale...

Verde Rosso ha scritto:
Non credo che il televideo sia tanto importante; esistono altre vie.
Indubbiamente! Ma se ti riferisci a internet, specialmente per gli anziani non è così usuale. D'altra parte sono però soliti comprare guide tipo TV Sorrisi e Canzoni... ma la chiudo qui.
Verde Rosso ha scritto:
Poi credo tutti i decoder abbiano EPG.
Non credere, posso giusto portarti due esempi di decoder senza EPG :evil5: : MpMan 3500R e 2010!
Inoltre clicca qui e ti accorgerai che gli zapper con bollino grigio, in alcuni casi, possono non possedere alcune caratteristiche (es. banda VHF canalizzata a livello europeo, LCN, EPG e aggiornamenti).
Verde Rosso ha scritto:
A proposito, anche a voi risulta su cielo un ora indietro?
Appena controllato: no!
Allora, sempreché trasmetta su mux diversi a seconda delle zone, potrebbe essere un problema locale.
Oppure potrei pensare, se anche tu usi un decoder, che l'uso del Greenwich Meridian Time (GMT) sia rimasto settato, magari da impostazioni di fabbrica, su "impostazioni utente", e non aggiornato dopo il passaggio all'ora legale. Ma se così fosse, problemi analoghi dovrebbero darti anche tutte le altre emittenti (eventualmente sono a dispo, magari meglio in PM).

BlackPearl ha scritto:
Io rimetterei skytg24 a mezzogiorno, a quell'ora non si sa proprio cosa guardare e un po' di news erano l'ideale...
Davvero? Con canali come TG COM 24 e RaiNews?

L'ora di Cielo un'ora indietro è ormai un problema noto da tempo e si presenta solo su alcuni tv/decoder.... se non ricordo male con tv samsung... li dipende dal MuxReteA... (ma non solo) ;)

ale89 ha scritto:
L'ora di Cielo un'ora indietro ... si presenta solo su alcuni tv/decoder... ;)
Sperando di far cosa gradita all'amico Verde Rosso: il mio decoder è quello in firma, e Cielo la ricevo Sul mux-canale UHF n° 32.
Ciao.

ale89 ha scritto:
L'ora di Cielo un'ora indietro è ormai un problema noto da tempo e si presenta solo su alcuni tv/decoder.... se non ricordo male con tv samsung... li dipende dal MuxReteA... (ma non solo) ;)
appunto: io ho un tv samsung:crybaby2:
Credo che non abbiano impostato il passaggio all'ora legale, perché sul decoder in cui posso farlo manualmente è tutto a posto.

Stasera il film District 9 su cielo è iniziato con circa 10 minuti di ritardo poichè skytg24 è finito tardi. E sono saltati anche gli sgommati...
Volevo complimentarmi per il fatto che hanno aggiornato l'epg poco dopo con i programmi e orari corretti :)

Mai visto succedere su una rete Rai,Mediaset o La7 una cosa simile :D ;)

ciao a tutti sapete quando danno nuovamente l'episodio 24 di "non lo sapevo!" l'argomento trattato erano i trasporti terrestri e aerei.. facevano vedere gli airbus poi il registratore mi si è piantato a metà puntata.. :doubt:

sul palinsesto di cielo non l ho trovato .. ci sono delle puntate alle 6 di mattina che invece non riportano la trama. qualcuno ha letto quando davano la replica? l'episodio è andato in onda il 26 aprile... c'e speranza di rivederlo anche nei prossimi giorni?

ale89 ha scritto:
Stasera il film District 9 su cielo è iniziato con circa 10 minuti di ritardo...
Volevo complimentarmi per il fatto che hanno aggiornato l'epg poco dopo con i programmi e orari corretti :)
Mai visto succedere su una rete Rai, Mediaset o La7 una cosa simile :D ;)
Quotone tardivo!! :D
Oddio... in verità, un punto anche a R4: salvo improvvise variazioni di palinsesto :5eek:,
almeno in prima serata, i sistematici ritardi di circa 10 min sono ormai regola!
Perciò anche loro ti danno modo di "prevederli correttamente"! :lol: :lol: :lol:

frequenze su sat

Ciao a tutti. Scusate ma qualcuno potrebbe dirmi quali settaggi mettere per una ricerca manuale di questo canale sul satellite? Grazie. Vito.

zebra969 ha scritto:
Ciao a tutti. Scusate ma qualcuno potrebbe dirmi quali settaggi mettere per una ricerca manuale di questo canale sul satellite? Grazie. Vito.
Ma non è solo su Sky via sat?

non credo sia sintonizzabile con un decoder satellitare free... serve o tivusat o un decoder sky anche senza scheda, oppure se vuoi c'è lo streaming sul sito.

Mux X ha scritto:
non credo sia sintonizzabile con un decoder satellitare free... serve o tivusat o un decoder sky anche senza scheda, oppure se vuoi c'è lo streaming sul sito.
No, quanto dici è impossibile...
Cielo sul sat è criptato in NDS Videoguard ergo Sky ;)
I parametri sono 12.034 V 29900 5/6
Lo puoi tranquillamente sintonizzare, ma non vedere

ale89 ha scritto:
Stasera il film District 9 su cielo è iniziato con circa 10 minuti di ritardo poichè skytg24 è finito tardi. E sono saltati anche gli sgommati...

Mai visto succedere su una rete Rai,Mediaset o La7 una cosa simile :D ;)

È standard di sky modificare l'EPG a tempo di record quando la.programmazione lo richiede ;)

Stefano91 ha scritto:

Ok. mi era parso di sentire che da qualche settimana era possibile vedere anche questo canale. Boh, fa niente, Grazie.

PS. nemmeno con una card sky scaduta?

zebra969 ha scritto:
Ok. mi era parso di sentire che da qualche settimana era possibile vedere anche questo canale. Boh, fa niente, Grazie.

PS. nemmeno con una card sky scaduta?
potresti provare. con card scaduta dovrebbe essere possibile. ad ogni modo è codificato solo in NDS di sky. si era parlato di renderlo accessibile anche su tivùsat, ma per ora non se ne è fatto ancora niente.

Stefano91 ha scritto:
si, hai ragione, pensavo non servisse la carta perchè non ho più un abbonamento, ma la decodifica serve comunque, a differenza di altri canali.

Indietro
Alto Basso