Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Indubbiamente! Ma se ti riferisci a internet, specialmente per gli anziani non è così usuale. D'altra parte sono però soliti comprare guide tipo TV Sorrisi e Canzoni... ma la chiudo qui.Verde Rosso ha scritto:Non credo che il televideo sia tanto importante; esistono altre vie.
Non credere, posso giusto portarti due esempi di decoder senza EPGVerde Rosso ha scritto:Poi credo tutti i decoder abbiano EPG.
Appena controllato: no!Verde Rosso ha scritto:A proposito, anche a voi risulta su cielo un ora indietro?
Davvero? Con canali come TG COM 24 e RaiNews?BlackPearl ha scritto:Io rimetterei skytg24 a mezzogiorno, a quell'ora non si sa proprio cosa guardare e un po' di news erano l'ideale...
Sperando di far cosa gradita all'amico Verde Rosso: il mio decoder è quello in firma, e Cielo la ricevo Sul mux-canale UHF n° 32.ale89 ha scritto:L'ora di Cielo un'ora indietro ... si presenta solo su alcuni tv/decoder...![]()
Tempo fa ne avevamo discusso anche qua: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=98014ddtandy72 ha scritto:Sperando di far cosa gradita all'amico Verde Rosso: il mio decoder è quello in firma, e Cielo la ricevo Sul mux-canale UHF n° 32.
Ciao.
appunto: io ho un tv samsungale89 ha scritto:L'ora di Cielo un'ora indietro è ormai un problema noto da tempo e si presenta solo su alcuni tv/decoder.... se non ricordo male con tv samsung... li dipende dal MuxReteA... (ma non solo)![]()
Quotone tardivo!!ale89 ha scritto:Stasera il film District 9 su cielo è iniziato con circa 10 minuti di ritardo...
Volevo complimentarmi per il fatto che hanno aggiornato l'epg poco dopo con i programmi e orari corretti
Mai visto succedere su una rete Rai, Mediaset o La7 una cosa simile![]()
![]()
Ma non è solo su Sky via sat?zebra969 ha scritto:Ciao a tutti. Scusate ma qualcuno potrebbe dirmi quali settaggi mettere per una ricerca manuale di questo canale sul satellite? Grazie. Vito.
No, quanto dici è impossibile...Mux X ha scritto:non credo sia sintonizzabile con un decoder satellitare free... serve o tivusat o un decoder sky anche senza scheda, oppure se vuoi c'è lo streaming sul sito.
ale89 ha scritto:Stasera il film District 9 su cielo è iniziato con circa 10 minuti di ritardo poichè skytg24 è finito tardi. E sono saltati anche gli sgommati...
Volevo complimentarmi per il fatto che hanno aggiornato l'epg poco dopo con i programmi e orari corretti
Mai visto succedere su una rete Rai,Mediaset o La7 una cosa simile![]()
![]()
Stefano91 ha scritto:No, quanto dici è impossibile...
Cielo sul sat è criptato in NDS Videoguard ergo Sky
I parametri sono 12.034 V 29900 5/6
Lo puoi tranquillamente sintonizzare, ma non vedere
potresti provare. con card scaduta dovrebbe essere possibile. ad ogni modo è codificato solo in NDS di sky. si era parlato di renderlo accessibile anche su tivùsat, ma per ora non se ne è fatto ancora niente.zebra969 ha scritto:Ok. mi era parso di sentire che da qualche settimana era possibile vedere anche questo canale. Boh, fa niente, Grazie.
PS. nemmeno con una card sky scaduta?
Confermo che con card scaduta è possibile vedere Cielozebra969 ha scritto:PS. nemmeno con una card sky scaduta?
si, hai ragione, pensavo non servisse la carta perchè non ho più un abbonamento, ma la decodifica serve comunque, a differenza di altri canali.Stefano91 ha scritto:No, quanto dici è impossibile...
Cielo sul sat è criptato in NDS Videoguard ergo Sky
I parametri sono 12.034 V 29900 5/6
Lo puoi tranquillamente sintonizzare, ma non vedere