Discussioni su CIELO

Kamioka Go ha scritto:
bella rivoluzione... :icon_rolleyes: in negativo!
E ai poveracci che non hanno copertura sul dtt, chi ci pensa? Nessuno, come al solito... :doubt:
Poveracci?
a loro cambia solo che vedranno le immagini 15 minuti dopo
non penso che gli cambi la vita vedere le immagini 15 minuti dopo ;)

nunziolitrenta ha scritto:
Poveracci?
a loro cambia solo che vedranno le immagini 15 minuti dopo
non penso che gli cambi la vita vedere le immagini 15 minuti dopo ;)
ho capito.. ma era l'ultimo baluardo della Rai, e ora è crollato anche questo..:doubt:

tutto cambierà perché nulla cambi. mi spiegate in cosa consiste questa GRANDE esclusiva, se poi si riduce a un'anteprima dei gol in esclusiva dalle 18 alle 18.15 e alla diretta dagli spalti? Nel caso fosse sfuggito, Novantesimo Minuto continuerà a essere trasmesso regolarmente, semplicemente cielo arriverà a trasmettere qualche mezz'ora prima di loro i gol. Non mi sembra un dramma o chissà quale grande rivoluzione...
TMC fece una cosa simile nel 1997, ma gli equilibri in tv restarono sempre gli stessi, altro che rivoluzione. Voglio proprio vedere se per cielo questo vorrà dire un grande salto negli ascolti... secondo me a loro avrebbe fatto più comodo Santoro: costava meno e rendeva di più.

Avete una fissazione con questo HD.
Penso che l'altro passo sia un'avanza nella numerazione lcn.
Secondo me potrebbe passare al 9 al posto di deejay tv o all'8 se comprerà uno degli asset di TI Media (MTV per esempio)

Speriamo che Sky ci creda un po' di più... Cmq le news diurne sono state spostate alle 13, in simulcast con SkyTG24 Primo Piano, per 15 minuti.

quindi Cielo dovrà mettere su una trasmissione in tempi record visto che il campionato è già partito, o sbaglio?

john2207 ha scritto:
quindi Cielo dovrà mettere su una trasmissione in tempi record visto che il campionato è già partito, o sbaglio?

In effetti... :) Ma secondo me basterebbe mettere una striscia di Sky Sport24, anche se dovrebbe essere fatta ad hoc perchè non parlano solo di calcio... e quindi non in simulcast

Indietro
Alto Basso