Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
bella rivoluzione...rob7417 ha scritto:appena letto, bene..credo che cominci una piccola/grande rivoluzione
![]()

E ai poveracci che non hanno copertura sul dtt, chi ci pensa? Nessuno, come al solito...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bella rivoluzione...rob7417 ha scritto:appena letto, bene..credo che cominci una piccola/grande rivoluzione
![]()
Poveracci?Kamioka Go ha scritto:bella rivoluzione...in negativo!
E ai poveracci che non hanno copertura sul dtt, chi ci pensa? Nessuno, come al solito...![]()
ho capito.. ma era l'ultimo baluardo della Rai, e ora è crollato anche questo..nunziolitrenta ha scritto:Poveracci?
a loro cambia solo che vedranno le immagini 15 minuti dopo
non penso che gli cambi la vita vedere le immagini 15 minuti dopo![]()
Kamioka Go ha scritto:ho capito.. ma era l'ultimo baluardo della Rai, e ora è crollato anche questo..![]()
quello invece vorrei proprio non vederlo più! :icon_puke_l:maxreloaded ha scritto:no dai l'ultimo baluardo della Rai è sanremo![]()
ma quello, purtroppo non crollerà mai![]()
ReteA 2, come hanno già suggerito. E poi vuoi che a Sky manchino i soldi?agostino31 ha scritto:dove lo trovi lo spazio(e i soldi)??![]()
Vendono i diritti della Premier :mrgreen:agostino31 ha scritto:dove lo trovi lo spazio(e i soldi)??![]()
scusami, stavo ancora rispondendo. Ho letto adesso. Per me finisce qui.ERCOLINO ha scritto:@Kamioka Go
Diamoci un taglio.
Vale per tutti
Grazie
da tipo 2 giorni no?388 ha scritto:Speriamo che Sky ci creda un po' di più... Cmq le news diurne sono state spostate alle 13, in simulcast con SkyTG24 Primo Piano, per 15 minuti.
Astrix ha scritto:secondo me a loro avrebbe fatto più comodo Santoro: costava meno e rendeva di più.
john2207 ha scritto:quindi Cielo dovrà mettere su una trasmissione in tempi record visto che il campionato è già partito, o sbaglio?
a far dispetto alla rai..AverageItalian ha scritto:Ma a che serve trasmettere i gol 15 minuti prima?