ale89 ha scritto:Beh Rai2 al momento sta sui 7,24 MbpsPiccola differenza...
ma nonostante tutto... la qualità dell'immagine per qualche partita è ridicola (grazie al nastro ancora in uso in Rai).
parlo guardando la partita sul un tv a tubo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Beh Rai2 al momento sta sui 7,24 MbpsPiccola differenza...
Hai ragionepietro_d ha scritto:ma nonostante tutto... la qualità dell'immagine per qualche partita è ridicola (grazie al nastro ancora in uso in Rai)
Veramente Briatore andrà su cielo, non su Sky, quindi...nunziolitrenta ha scritto:Ho visto solo fino alle 17,45 poi ho avuto impegni
solo 2 interviste a Giaccherini e a Marchisio mentre da Varriale già avevano intervistato la maggior parte dei tecnici (non che Stadio Sprint sia meglio come trasmissione anzi)
prima puntata organizzata in fretta e furia quindi i giudizi vanno rinviati ma la fascia delle interviste andava sfruttata meglio
Cmq la presenza di Briatore è un indizio che fa capire che questo pacchetto dei diritti in chiaro servirà sopratutto a promuovere l'offerta Sky (e alla fine l'obiettivo di Cielo è questo)
Torino-Inter è ora su Cielo. Highlights anche del posticipo.rob7417 ha scritto:vediamo se interrompono spartacus, per far vedere le immagini del posticipo.....
Edit: interroto spartacus![]()
90° minuto ha ottenuto nella presentazione 1.497.000, 12,67% e nel programma vero e proprio 2.071.000, 16,14%
john2207 ha scritto:Eccolo, alfine, il 90° finto in onda sul canale Cielo un quarto d´ora primo rispetto a Raidue. È davvero una manovra di disturbo con le mini-sintesi delle partite, già andate in onda poco prima su Sky. Solo i gol con le urla in diretta dei telecronisti, in maniera frenetica e casinara. Dalla sede centrale promettono miglioramenti.
non sono d'accordo, io faccio parte del restante 1%...se vuoi avere davvero idea di come sia andata una partita devi vedere delle sintesi più complete, non solo i gol e poche occasioni clamorose...magari una squadra fa la partita e perde (e succede) e vedendo le mini-sintesi sembra che abbia dominato la squadra che ha vintoBlackPearl ha scritto:Quelli di Repubblica non hanno visto Sky? Le sintesi delle partite sono tutte così... e per il 99% degli appassionati di calcio è molto meglio...
non direi proprio. ieri ho trovato inguardabili quelle sintesi montate in quel modo e senza neanche la presentazione delle formazioni all'inizio. è stato solo un gran frullato di immagini in cui la chiarezza era l'elemento più importante che mancava. d'altronde hanno già detto che rivedranno un po' di cose, ergo se c'è l'ammissione da parte loro relativa agli aggiustamenti da fare, inutile aprirne un dibattitoBlackPearl ha scritto:Le sintesi delle partite sono tutte così... e per il 99% degli appassionati di calcio è molto meglio...