Discussioni su CIELO

vedremo quello che succederà, però leggo che ci sono state grafiche sbagliate e altre imperfezioni, cose che da sky, sinceramente non mi sarei aspettato nonostante la fretta. Una cosa che devo dire a favore di sky è la cura che mettono nelle loro presentazioni e grafiche varie

ekboz1 ha scritto:
non credo proprio di essere azionista di una rete avversaria, anzi per dirla tutta saranno dieci anni che non vedo una partita di calcio, ma secondo me lo sopravalutate troppo stò cielo

ma è stata una prova di una prova , cioè non si può valutare PUNTO.
Per farlo bene basterebbe mettere qualche intervista ed insieme a bonan un giornalista capace( e sky ne ha )

@Blackpearl, non ho detto che non è buono, ho detto da non sopravalutarlo e da non rendere il canale come il migliore in Italia solo per 15 minuti di gol

ekboz1 ha scritto:
@BlackPearl. Effetto curiosità, disinformazione fatta contro la rai da giornali amici ... vedremo andando avanti

Beh dai allora non è un risultato così cattivo neanche per te... Comunque è vero vedremo andando avanti, vedremo soprattutto se peggiorerà o migliorerà

certo che non è cattivo :) anzi da solo ha fatto più share che tutta cielo in un mese :D è solo la solita tendenza a sopravalutare ciò che è made in sky. Tutto qua

ekboz1 ha scritto:
@Blackpearl, non ho detto che non è buono, ho detto da non sopravalutarlo e da non rendere il canale come il migliore in Italia solo per 15 minuti di gol

No ma infatti questo non lo fa nessuno... però guardando la media di rete è un ottimo risultato, io guardavo solo questo indipendentemente dal programma

ekboz1 ha scritto:
certo che non è cattivo :) anzi da solo ha fatto più share che tutta cielo in un mese :D è solo la solita tendenza a sopravalutare ciò che è made in sky. Tutto qua

Ecco questo intendevo :)

Ora paragoniamo anche Rai1 con Cielo!?! Se non è ottimo lo 2,8%, allora qual' è l' ascolto che deve ottenere questo canale???

nunziolitrenta ha scritto:
Ho visto solo fino alle 17,45 poi ho avuto impegni
solo 2 interviste a Giaccherini e a Marchisio mentre da Varriale già avevano intervistato la maggior parte dei tecnici (non che Stadio Sprint sia meglio come trasmissione anzi)
prima puntata organizzata in fretta e furia quindi i giudizi vanno rinviati ma la fascia delle interviste andava sfruttata meglio
Cmq la presenza di Briatore è un indizio che fa capire che questo pacchetto dei diritti in chiaro servirà sopratutto a promuovere l'offerta Sky (e alla fine l'obiettivo di Cielo è questo)
secondo me serviva a promuovere cielo (che cmq è sky alla fine) ed i suoi programmi invitatno a guardare il programma di briatore durante la settimana, in poche parole volevano dire guardate i gol ma non dimenticatevi di noi durante la settiamana...

Stefano91 ha scritto:
Ottimo, in 15 minuti ti vedi tutti i gol, invece che un ora di chiacchiere di 90°
Concordo pienamente!! ;)

Ieri mi sono visto la trasmissione dalle 17.30 alle 18.15, ma dalla prossima settimana mi guarderò tutti i gol dalle 18 alle 18.15 senza andare sulla Rai che sta un'ora per farti vedere i gol. :eusa_naughty:

rob7417 ha scritto:
vediamo se interrompono spartacus, per far vedere le immagini del posticipo...:eusa_think:..
Edit: interroto spartacus;)
Era previsto che interrompessero Spartacus, perchè la programmazione è stata fatta all'ultimo minuto!! :D

Penso che la prossima domenica ci sarà il posticipo senza interrompere trasmissioni, ma facendole finire alle 22.50 quando c'è il posticipo!! :icon_cool:

luc1428 ha scritto:
Concordo pienamente!! ;)

Ieri mi sono visto la trasmissione dalle 17.30 alle 18.15, ma dalla prossima settimana mi guarderò tutti i gol dalle 18 alle 18.15 senza andare sulla Rai che sta un'ora per farti vedere i gol. :eusa_naughty:
non ho visto i gol su cielo perchè avevo altro da fare... :D ma mostrano le sintesi o solo i gol? Perchè se mostrano solo i gol è abbastanza senza senso... se io volessi vedere ipoteticamente (dato che cmq ho sky in altri modi vedo una sintesi) un determinato episodio... uno a caso quello do bonucci?! :D

Vabbe' che oggetto specifico del thread, in questi giorni è - com'è giusto che sia, soprattutto perché rappresenta un'ulteriore possibilità di far conoscere questo piacevole (per me) canale, ai più, ahimé, ancora misconosciuto...
cmq, della 1a Tv free della serie Pan Am, nessuno ha da dir niente?

A me non ha ancora "fatto effetto".
Vedrò nelle prossime puntate se mi appassionerò altrettanto com'era accaduto per quella "Falling Skyes", trovata "anonima" nel primo episodio e poi piaciuta via via sempre più.
Sono interessato alle opinioni degli amici del forum, soprattutto perché, per "Falling Skyes", è stato anche per merito dei sintetici guidizi positivi (e che non rivelavano troppo) di molti che ho con piacere proseguito nella visione della serie.
Accadrà qualcosa di simile anche per Pan Am?

ddtandy72 ha scritto:
Vabbe' che oggetto specifico del thread, in questi giorni è - com'è giusto che sia, soprattutto perché rappresenta un'ulteriore possibilità di far conoscere questo piacevole (per me) canale, ai più, ahimé, ancora misconosciuto...
cmq, della 1a Tv free della serie Pan Am, nessuno ha da dir niente?

A me non ha ancora "fatto effetto".
Vedrò nelle prossime puntate se mi appassionerò altrettanto com'era accaduto per quella "Falling Skyes", trovata "anonima" nel primo episodio e poi piaciuta via via sempre più.
Sono interessato alle opinioni degli amici del forum, soprattutto perché, per "Falling Skyes", è stato anche per merito dei sintetici guidizi positivi (e che non rivelavano troppo) di molti che ho con piacere proseguito nella visione della serie.
Accadrà qualcosa di simile anche per Pan Am?
A me è piaciuta la sintesi dei gol in 15 minuti e poi ho guardato anche la serie Pan Am che mi è piaciuta molto e che seguirò con piacere tutte le domeniche!! ;)

per me il target commerciale non fa testo. Quali sono gli ascolti veri e propri?
Il palinsesto è molto misero e senza capo ne coda, le produzioni vengono replicate all'infinito e spesso sono programmini factual di scarsa qualità
Se passano al tasto 9 e tengono la f1 e il motGp devono mettere su qualcosa di diverso e più aggresssivo

Se ce qualcosa di interessante e pubblicizzato oltre il 9,la gente ci va.E questa la dimostrazione.

flown23go ha scritto:
non ho visto i gol su cielo perchè avevo altro da fare... :D ma mostrano le sintesi o solo i gol? Perchè se mostrano solo i gol è abbastanza senza senso... :D
e infatti è così... pensa che neanche le formazioni presentano. è un programma assolutamente incompleto quello visto ieri.

Indietro
Alto Basso