Giusto, grazieAstrix ha scritto:dimentichi Santoro, che come polli si sono lasciati sfuggire.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto, grazieAstrix ha scritto:dimentichi Santoro, che come polli si sono lasciati sfuggire.
ekboz1 ha scritto:non credo proprio di essere azionista di una rete avversaria, anzi per dirla tutta saranno dieci anni che non vedo una partita di calcio, ma secondo me lo sopravalutate troppo stò cielo
ekboz1 ha scritto:@BlackPearl. Effetto curiosità, disinformazione fatta contro la rai da giornali amici ... vedremo andando avanti
ekboz1 ha scritto:@Blackpearl, non ho detto che non è buono, ho detto da non sopravalutarlo e da non rendere il canale come il migliore in Italia solo per 15 minuti di gol
ekboz1 ha scritto:certo che non è cattivoanzi da solo ha fatto più share che tutta cielo in un mese
è solo la solita tendenza a sopravalutare ciò che è made in sky. Tutto qua
Su questo posso solo che convenirneekboz1 ha scritto:è solo la solita tendenza a sopravalutare ciò che è made in sky. Tutto qua
secondo me serviva a promuovere cielo (che cmq è sky alla fine) ed i suoi programmi invitatno a guardare il programma di briatore durante la settimana, in poche parole volevano dire guardate i gol ma non dimenticatevi di noi durante la settiamana...nunziolitrenta ha scritto:Ho visto solo fino alle 17,45 poi ho avuto impegni
solo 2 interviste a Giaccherini e a Marchisio mentre da Varriale già avevano intervistato la maggior parte dei tecnici (non che Stadio Sprint sia meglio come trasmissione anzi)
prima puntata organizzata in fretta e furia quindi i giudizi vanno rinviati ma la fascia delle interviste andava sfruttata meglio
Cmq la presenza di Briatore è un indizio che fa capire che questo pacchetto dei diritti in chiaro servirà sopratutto a promuovere l'offerta Sky (e alla fine l'obiettivo di Cielo è questo)
Concordo pienamente!!Stefano91 ha scritto:Ottimo, in 15 minuti ti vedi tutti i gol, invece che un ora di chiacchiere di 90°
Era previsto che interrompessero Spartacus, perchè la programmazione è stata fatta all'ultimo minuto!!rob7417 ha scritto:vediamo se interrompono spartacus, per far vedere le immagini del posticipo.....
Edit: interroto spartacus![]()
non ho visto i gol su cielo perchè avevo altro da fare...luc1428 ha scritto:Concordo pienamente!!![]()
Ieri mi sono visto la trasmissione dalle 17.30 alle 18.15, ma dalla prossima settimana mi guarderò tutti i gol dalle 18 alle 18.15 senza andare sulla Rai che sta un'ora per farti vedere i gol.![]()
A me è piaciuta la sintesi dei gol in 15 minuti e poi ho guardato anche la serie Pan Am che mi è piaciuta molto e che seguirò con piacere tutte le domeniche!!ddtandy72 ha scritto:Vabbe' che oggetto specifico del thread, in questi giorni è - com'è giusto che sia, soprattutto perché rappresenta un'ulteriore possibilità di far conoscere questo piacevole (per me) canale, ai più, ahimé, ancora misconosciuto...
cmq, della 1a Tv free della serie Pan Am, nessuno ha da dir niente?
A me non ha ancora "fatto effetto".
Vedrò nelle prossime puntate se mi appassionerò altrettanto com'era accaduto per quella "Falling Skyes", trovata "anonima" nel primo episodio e poi piaciuta via via sempre più.
Sono interessato alle opinioni degli amici del forum, soprattutto perché, per "Falling Skyes", è stato anche per merito dei sintetici guidizi positivi (e che non rivelavano troppo) di molti che ho con piacere proseguito nella visione della serie.
Accadrà qualcosa di simile anche per Pan Am?
mi piace vedere i gol su 90° minutoagostino31 ha scritto:perchè??![]()
e infatti è così... pensa che neanche le formazioni presentano. è un programma assolutamente incompleto quello visto ieri.flown23go ha scritto:non ho visto i gol su cielo perchè avevo altro da fare...ma mostrano le sintesi o solo i gol? Perchè se mostrano solo i gol è abbastanza senza senso...
![]()