Perché ha un costo? Perché pagare le licenze di due tecnologie diverse per il criptaggio?Il perchè non cripta in nds non è dato saperlo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché ha un costo? Perché pagare le licenze di due tecnologie diverse per il criptaggio?Il perchè non cripta in nds non è dato saperlo.
appunto. L'investimento in quel caso riesce a non andare in perdita, perché va a sommare i soldi che arrivano tramite gli abbonati e gli ascolti di tutti gli innumerevoli passaggi su Sky uno e cielo, con relativa pubblicità. Qui si vede quanto conta avere alle spalle Sky: pensi che il programma avrebbe avuto fortuna se l'avesse proposto Sitcom su Arturo? Una piccola rete digitale, senza la promozione inter-rete non ce la farebbe a proporlo.john2207 ha scritto:Il 2,13 % dimentichi che è la replica, della replica della replica.
Costosissima ma con un ritorno enorme per Cielo e sky.
L'investimento è ripagato.
Canale 5 o cielo pari sono? non credo proprio... I programmi hanno diverso impatto a seconda della rete su cui vengono trasmessi. Il fatto che sia un fenomeno in diminuzione, grazie al digitale, non vuol dire che sia scomparso in un colpo solo.john2207 ha scritto:ormai è tutto all digital, canale5 o Cielo pari sono !
Veramente nella frase si parlava di Mediaset, ma la tua aggiunta è senz'altro di aiutoStefano91 ha scritto:Sky alla Rai aveva offerto la decodifica gratis, compresa la neonata Rai4
Mi sa che è un tuo problema... io lo ricevo perfettamenteKamioka Go ha scritto:Transponder con difficoltà di aggancio, purtroppo.. se non si ha un impianto più che perfetto si rischia di non riuscire a sintonizzare il canale. Avrei preferito mille volte che Cielo andasse ospite sulla frequenza di MTV, almeno ora riuscirei a vederlo![]()
![]()
sì, ne sono consapevole, ma se sky non adottasse quei parametri assurdi per economizzare la banda (il fec 5/6, il SR 29900..) sicuramente lo prenderei, come prendo tutti gli altri canali di TivùSat. Per fortuna è un problema temporaneo perché tra qualche giorno cambio casa, ma scoccia..marcobremb ha scritto:Mi sa che è un tuo problema... io lo ricevo perfettamente![]()
Astrix ha scritto:appunto. L'investimento in quel caso riesce a non andare in perdita, perché va a sommare i soldi che arrivano tramite gli abbonati e gli ascolti di tutti gli innumerevoli passaggi su Sky uno e cielo, con relativa pubblicità. Qui si vede quanto conta avere alle spalle Sky: pensi che il programma avrebbe avuto fortuna se l'avesse proposto Sitcom su Arturo? Una piccola rete digitale, senza la promozione inter-rete non ce la farebbe a proporlo.
Canale 5 o cielo pari sono? non credo proprio... I programmi hanno diverso impatto a seconda della rete su cui vengono trasmessi. Il fatto che sia un fenomeno in diminuzione, grazie al digitale, non vuol dire che sia scomparso in un colpo solo.
e questo è pacifico, nessuno lo nega, ma deve pure cercare di non andare in perdita, se no dopo appena qualche anno è già costretta a chiudere. facile ideare palinsesti fantastici senza fare i conti coi soldi che servono per realizzarlo. non si possono proporre programmi molto costosi senza aver prima un adeguato piano per rientrare dall'investimento: è un suicidio! chiaramente tanto più grande è l'investimento, tanto è più difficile rientrarci: si inizia con piccoli programmi per poi pian piano andare a salire.john2207 ha scritto:Per illuminare una rete devi avere dei programmi di richiamo specialmente se questa rete è sconosciuta.
Ok, grazie!Ange 86 ha scritto:Avranno sbagliato l'accoppiamento numero episodio-titolo/descrizione.
già il campionato è iniziato da pocoM. Daniele ha scritto:"Cielo che Gol" con Simona Ventura e Alessandro Bonan posticipato a domenica 28 ottobre (la partenza era fissata per domenica 21). Confermato dalla Ventura ieri a "DeeJay chiama Italia".![]()
M. Daniele ha scritto:"Cielo che Gol" con Simona Ventura e Alessandro Bonan posticipato a domenica 28 ottobre (la partenza era fissata per domenica 21). Confermato dalla Ventura ieri a "DeeJay chiama Italia".![]()
SATRED ha scritto:In realtà è Linus che ha detto 28 Ottobre non la Ventura![]()