Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo so, ma intanto lo fanno...marcobremb ha scritto:E'illegale![]()
un vero e proprio salto di qualitàStefano91 ha scritto:BOOM X Factor dopo The Apprentice... Ben 2.13%!!
qualche soldo? X Factor è una produzione costosissima, altro che qualche soldo. Non a caso, scartati Rai e Mediaset, lo propone un editore con le spalle larghe come Sky. E l'ha proposto dopo 8 anni dalla nascita in Italia. È un programma che di certo non potrebbe proporre una qualsiasi rete digitale. Andrebbe dritta in bancarotta.john2207 ha scritto:il 2,13 dimostra che potenzialmente una rete digitale potrebbe arrivare agli ascolti che fa la7. Basta spendere qualche soldo.
poi quando si dice che sky, mediaset e rai si fanno una vera guerra... questo dimostra che è tutto una farsajohn2207 ha scritto:ormai è tutto all digital, canale5 o Cielo pari sono !
Poi nel palinsesto ci metti quello che vuoi.
Il 2,13 % dimentichi che è la replica, della replica della replica.
Costosissima ma con un ritorno enorme per Cielo e sky.
L'investimento è ripagato.
Il programma da' un ritorno di immagini e di pubblico non indifferente e dimostra che con i giusti format si riesci a farti "guardare"
Se accendi la rete per soli due ore alla settimana non voi da nessuna parte.
-------NEWS SU CIELO -----
A partire dal 15 ottobre Cielo, il canale lanciato da Sky Italia nel 2009, sara’ visibile su Tivu’Sat al numero 19 del telecomando della piattaforma satellitare gratuita.
flown23go ha scritto:poi quando si dice che sky, mediaset e rai si fanno una vera guerra... questo dimostra che è tutto una farsa
ma proprio sottile anakin...non credo proprio a questo odio e non ci crederò mai... mi è bastato vedere nella realtà certi manager che si ingraziavano altri manager per sparlargli dietro clamorosamente alla telefonata seguente... il mondo funziona cosi è inutile fare l'avvocato di uno o dell'altro...Anakin83 ha scritto:A livello commerciale una sottile guerra ci sarà sempre, a livello politico son tutte la stessa cosa. Quando c'è da fare qualcosa di conveniente per tutte lo fanno altrochè!
Io infatti mi sono guardato la puntata di X Factor (che non ho visto domenica) dopo The Apprentice, che ha ritardato un bel pò e già pensavo che la puntata di X Factor non sarebbe andata in onda, ma mi sbagliavo, perchè vogliono che nessuno si perda X Factor, dato che viene trasmesso anche al sabato pomeriggio e alla domenica dopo Cielo Gol.Stefano91 ha scritto:BOOM X Factor dopo The Apprentice... Ben 2.13%!!
Cerchiamo di essere precisi, non sono "criptaggi selvaggi" perchè esiste una lista che tra l'altro viene regolarmente pubblicata ogni domenica anche su Digital-Sat.it e poi non sono "su sky" ma sull'intera platea satellitare: l'equazione Sky = satellite come comunemente detto non esiste ricordatelo tutti, è importantejohn2207 ha scritto:Spero, per la legge della reciprocità, che la rai la smetta con i criptaggi selvaggi su sky. Quelli si scandalosi !
Per questo c'è Tivusat sul satellite, se uno vuole vedersi anche i programmi criptati Rai.ale89 ha scritto:Ora che usa solo il NAGRA chi ha sky ovviamente se ne accorge quando è criptato![]()
A scapito degli utenti, Sky e Rai !!luc1428 ha scritto:Per questo c'è Tivusat sul satellite, se uno vuole vedersi anche i programmi criptati Rai.![]()
ale89 ha scritto:Forse informarsi un pò meglio non farebbe male
La Rai ha sempre criptato telefilm, film, sport, circo e cosi via... solo che prima la Rai (con accordo) criptava anche in NDS (Sky) ed era visibile anche quando criptava. Solo che ovviamente con i decoder sky non te ne accorgevi
Ora che usa solo il NAGRA chi ha sky ovviamente se ne accorge quando è criptato![]()
nè la rai nè mediaset criptano in nds ma in nagrajohn2207 ha scritto:Alla fine il paradosso è che mediaset cripta in nds meno programmi di quanto faccia la rai.