Discussioni su CIELO

A parte che se la Ferrari si toglie non esiste più manco la F1 (quindi non succederà mai)... ma poi gli ascolti dimostrano che la gente segue lo stesso la F1... anche se la Ferrari è fuori!

dopo aver definito il pubblico RAI "ferraristi della domenica"... ne parliamo altrove allora. Fine OT

Tornando a Cielo, john ha ragione. Già una maggiore varietà, con qualche serie tv, meno factual, e il ritorno del tg, potrebbero ridare un senso alla rete. E basta inutili repliche

Ultima modifica:
Mah... :eusa_think: un possibile motivo potrebbe essere che il primo in visione è - se ricordo - anche il più recente (2004?), e, rispetto agli altri, magari sono meno le persone che non lo hanno ancora visto o interessate a vederlo ancora. Sicché potrebbe fare da traino, accendere l'interesse per rivivere la saga (che 2, 3 e 4 sono in ordine cronologico - mi :icon_redface: pare).

Mah... :eusa_think: un possibile motivo potrebbe essere che il primo in visione è - se ricordo - anche il più recente (2004?), e, rispetto agli altri, magari sono meno le persone che non lo hanno ancora visto o interessate a vederlo ancora. Sicché potrebbe fare da traino, accendere l'interesse per rivivere la saga (che 2, 3 e 4 sono in ordine cronologico - mi :icon_redface: pare).
L'odine cronologico è questo:
1) Alien vs. Predator (2004)
2) Alien (1979)
3) Aliens - Scontro finale (1986)
4) Alien - La clonazione (1997)

Cielo invece li trasmette in quest'ordine:
1) Alien vs. Predator
2) Alien - La clonazione
3) Aliens - Scontro finale
4) Alien

L'odine cronologico è questo:
1) Alien vs. Predator (2004)
2) Alien (1979)
3) Aliens - Scontro finale (1986)
4) Alien - La clonazione (1997)
Ah... cronologico in senso riferito agli eventi narrati (non trovo espressione migliore), e non all'uscita nei cine.
Insomma, guardando all'uscita nelle sale, l'Alien vs. Predator è l'ultimo (2004). In realtà è un po' un prequel.
Decoder TDT ha scritto:
Cielo invece li trasmette in quest'ordine:
1) Alien vs. Predator
2) Alien - La clonazione
3) Aliens - Scontro finale
4) Alien
Ah... nemmeno "alla rovescia", allora?!?! :eusa_think: :eusa_think:
Be'... sarà qualche insolita e vincente strategia dei cervelloni di cielo che a noi comuni mortali non è dato sapere... :laughing7: Un'altra trovata per far schizzare lo share :lol: :lol: :lol:

Che cagata gli Alien... Ma non potevano trasmettere un'altra saga più interessante?
I gusti sono gusti, di certo film come Alien e Aliens - Scontro finale meritano di essere rivisti.
Ad esempio?

Ah... cronologico in senso riferito agli eventi narrati (non trovo espressione migliore), e non all'uscita nei cine.
Insomma, guardando all'uscita nelle sale, l'Alien vs. Predator è l'ultimo (2004). In realtà è un po' un prequel.
Ah... nemmeno "alla rovescia", allora?!?! :eusa_think: :eusa_think:
Be'... sarà qualche insolita e vincente strategia dei cervelloni di cielo che a noi comuni mortali non è dato sapere... :laughing7: Un'altra trovata per far schizzare lo share :lol: :lol: :lol:
Infatti avevo specificato con il "corretto ordine cronologico della storia".
E' quello che mi domando anch'io...

I gusti sono gusti, di certo film come Alien e Aliens - Scontro finale meritano di essere rivisti.
Ad esempio?

Intendi come saghe? Beh ce ne sono... Jurassic Park, Ritorno al futuro... Poi ci devono far vedere ancora Game of Thrones! L'hanno fatto su Sky Cinema, su cielo cosa aspettano a trasmetterlo? Si era detto che l'aveva acquistato Rai4 ma ancora niente...

Riguardo ad Alien ho visto l'ultimo al cinema (quello vs Predator) e non vedevo l'ora che finisse... davvero uno schifo di film... :icon_rolleyes: :doubt: L'unico bello al massimo è stato il primo

Intendi come saghe? Beh ce ne sono... Jurassic Park, Ritorno al futuro... Poi ci devono far vedere ancora Game of Thrones! L'hanno fatto su Sky Cinema, su cielo cosa aspettano a trasmetterlo? Si era detto che l'aveva acquistato Rai4 ma ancora niente...

Mica quello che viene trasmesso da Sky andrà in onda su Cielo, forse non è chiaro !?!

Game of Thrones, è stato acquistato dalla Rai e sarà trasmesso su Rai4 da Maggio.

Mica quello che viene trasmesso da Sky andrà in onda su Cielo, forse non è chiaro !?!

Game of Thrones, è stato acquistato dalla Rai e sarà trasmesso su Rai4 da Maggio.

Certo che è chiaro ma la Rai è mesi che lo doveva trasmettere... E allora l'ho buttata lì

a marzo, le (inutili dal punto di vista del contenuto) due repliche di Masterchef hanno fatto bene a cielo, che è risalita negli ascolti. Questo mese ce ne sono 5, prevedo un boom se continuano ad esserci tali superdati, come quello di ieri: 553k e 1,91% nell'episodio dei dolci, 609k e 2,48% nell'episodio dell'esterna con Simona Ventura. Stavolta però la messa in onda free NON ha superato quella del pay

Ultima modifica:
Io attualmente sto seguendo solo Masterchef il martedì sera, al termine del programma sicuramente riabbandonerò il canale. Occasionalmente guardo i gol della Serie A alle 18.

Per me cielo sta bene dove sta sul 26, il 9 non lo meritano proprio.
La penso esattamente come te!! ;)

Infatti anch'io guardo solo MasterChef e nient'altro. :icon_cool:

Indietro
Alto Basso