pietro89
Digital-Forum Friend
se è una caxxata come mai durante la trasmissione dei casting ricordano di abbonarsi per vedere il live su skyuno? me lo sono sognato? che poi funzioni o meno questo modo di fare pubblicità è un altro discorso, ma è indubbio che cielo venga utilizzato anche per lanciare dei "messaggi a fini commerciali" a chi non è abbonato. mi sono spiegato bene adesso? chiamiamola sinergia, ma il succo resta quello...La storia della vetrina è una caXXata, parlerei di sinergie tra piattaforme differenti. Non parlate di vetrina perchè fa ridere.
Lo ripeto, se uno dovesse abbonarsi vedendo la vetrina di Cielo sinceramente non entrerebbe nemmeno a far pipì in bagno.
Sugli investimenti sappiamo che sky può, che ha la struttura e che potrebbe compensare il calo di abbonati con la pubblicità di un canale in chiaro in un mercato che comunque lentamente si sta riprendendo. Avere un abbonamento a una paytv sta diventando un lusso ed è la prima spesa che tagli
per gli investimenti, io penso che investire 10 per guadagnarne 15 sia una cosa, investirne 1000 rischiando di non avere un effettivo guadagno sia un'altra cosa, ben più rischiosa. meglio crescere lentamente...
Ultima modifica: