Discussioni su CIELO

Infatti MTV ha una programmazione sempre nuova e priva di replica.. sempre prime visioni per intenderci :icon_rolleyes:
replicare di per sè non è male. Il problema è farlo all'infinito. E non mi mettere sullo stesso piano un canale nato come musicale che occupa l'8 solo come erede di Videomusic/TMC2, e un canale senza un'identità

e sullo sport: potete citarmi la fonte secondo cui le moto andranno sicuramente su Cielo? Solo le Olimpiadi sono certe causa 8/99 e rinuncia della RAI.

Ultima modifica:
e sullo sport: potete citarmi la fonte secondo cui le moto andranno sicuramente su Cielo? Solo le Olimpiadi sono certe causa 8/99 e rinuncia della RAI.

accordo con sky e dorna (come nel caso della formula1; l'articolo 8/99 impone solo il granpremio d'italia di formula1 in diretta in chiaro)

Quanto ha fatto il film ieri sera? :laughing7:
Sono curioso visto che il film era VM 18 e nel 99% dei casi il canale era "bloccato"... E c'è da vedere se la gente si ricordava la password da inserire :D :eusa_shifty: :laughing7:

Quanto ha fatto il film ieri sera? :laughing7:
Sono curioso visto che il film era VM 18 e nel 99% dei casi il canale era "bloccato"... E c'è da vedere se la gente si ricordava la password da inserire :D :eusa_shifty: :laughing7:

Ma tu hai controllato? Davvero il canale era bloccato per VM18?

Si ho controllato ;) C'era il VM 18 sia sul sat che sul dtt ;) E quindi chiedeva il "codice" di 4 cifre da inserire ;)

Il parental control è una foglia di fico, a casa mia il film era visibile in ogni tv di casa perchè non ho mai impostato tale funzione che in molti apparecchi non è certo attiva di default
decisione discutibile come l'horror in onda in questo momento

Il parental control è una foglia di fico, a casa mia il film era visibile in ogni tv di casa perchè non ho mai impostato tale funzione che in molti apparecchi non è certo attiva di default

Ma quale foglia di fico? E' ovvio che se uno ha dei bambini è suo interesse impostarla! Se poi non lo fa è un problema suo... Ma il mezzo c'è e funziona

Sì, era indicato come VM18, ma il master mandato in onda era tagliato (anche se in una sola scena, a differenza della versione che a suo tempo passava su Mediaset, che era talmente cut da essere inguardabile).

Più che altro sono curioso di vedere in che stato passerà "Guardami", visto che lì ci sono vere e proprie scene hard.

Ma stasera che andrà in onda di nuovo La chiave, sarà di nuovo col divieto secondo voi? Anche se sarà a mezzanotte?

Ma quale foglia di fico? E' ovvio che se uno ha dei bambini è suo interesse impostarla! Se poi non lo fa è un problema suo... Ma il mezzo c'è e funziona

andiamo, ma se la maggior parte della gente ha difficoltà a fare la sintonizzazione automatica, pensa ad attivare il parental control.
Se ci vogliamo prendere in giro ok, ma non diciamo che basta quello per trasmettere qualsiasi cosa.
Ci vuole una certa autoregolamentazione. Film da seconda serata ma non certo da trasmettere alle 21, anche per una questione di buon gusto

andiamo, ma se la maggior parte della gente ha difficoltà a fare la sintonizzazione automatica, pensa ad attivare il parental control.
Se ci vogliamo prendere in giro ok, ma non diciamo che basta quello per trasmettere qualsiasi cosa.
Ci vuole una certa autoregolamentazione. Film da seconda serata ma non certo da trasmettere alle 21, anche per una questione di buon gusto

Su questo posso anche essere d'accordo, ma c'è da dire che in prima serata vediamo spesso ben altre porcate che dei semplici film erotici... Per quanto riguarda il parental comtrol resto dell'opinione che è una funzione utile, se uno la vuole usare si informa e la usa, altrimenti da senza, poi per quanto riguarda il VM18 è già impostato nella stragrande maggioranza dei televisori...

Il parental control è attivo di default sulla maggiorparte (se non tutti) dei ricevitori (tv o decoder) in commercio. Se no mai si può dire che è difficile trovare qualcuno che lo "disattivi"... ;) Quindi nella maggiorparte dei casi il film ieri sera era bloccato...

Per la replica di stasera immagino di si. Se mi ricordo dopo controllo guardando l'epg ;)

Indietro
Alto Basso