Discussioni su CIELO

come avevo previsto, su cielo x factor è inguardabile. Una tempesta di pixel, immagini deformate, sembra di essere su retecapri.
E' come guidare una ferrari in una strada di campagna. Un evento tv come gli mtv music awards e lo trasmetti con una risoluzione da video streaming?

Hai capito il perchè di x factor su cielo :lol:

Comunque stasera con il logo ne hanno combinate di tutti i colori :lol:

la strategia è chiara e la potevano pianificare prima, vendendo anche la pubblicità e con una bitriate almeno pari a quella delle altre reti generaliste (inclusa mtv).
L'evento ha del potenziale, alla luce di quanto fatto dalla premiere del programma della parodi su real time e degli stessi EMA SU mtv, un 4/5% su cielo può essere un obiettivo realistico. Potevano arrivarci prima, invece di arrivarci in questo modo.

Si, ti è sfuggito qualcosa. Sky deve dare in chiaro una parte dei Giochi e della MotoGP. Visto che ad oggi non ci sono altre tv interessante questi andranno su Cielo anche se non è nella volontà di Sky
il neretto già lo sapevo (i primi causa 8/99, i secondi per il contratto Dorna che prevede 8 gare free tra cui l'Italia). La cosa che mi è sfuggita è l'ufficialità al riguardo della trasmissione su cielo...

e a Daniele: non scherziamo, canale italia si vede peggio, un vero trionfo di pixel, dai canali minori a France 24.

4-5% la finale di X-Factor su cielo? Bene, l'ultimo dato "serio" (ad esclusione delle repliche e dei confronti politici) sono i 700k della finale di masterchef del 2011 (e con copertura lontana da quella di adesso)

Ultima modifica:
chi ha detto che sono brutti. de gusibus
Carini i nuovi bumper, la struttura di sky che si occupa dei promo è davvero una spanna sopra

Sul sat la qualità non mi sembra così male
Anche sul digitale terrestre io ho visto X Factor dalle 20.10 con l'anteprima e poi dalle 21.10 con cielolive tutto il finale di X Factor con una qualità molto buona sul mio tv LG da 22". ;)

Quindi io sono molto contento di aver avuto questo regalo da Sky perchè per la prima volta ho potuto votare i concorrenti. :)

Forse facendo questo regalo, Sky ha voluto farsi perdonare la mancata visione delle puntate in differita come lo scorso anno e così non avrò bisogno di guardare le puntate già trascorse, perché anche se le trasmetterà in seguito, non avrà più interesse per me a vederle. :eusa_naughty:

Per tutta la sera hanno fatto solo spot di sky :eek:

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
Ho visto e la pubblicità vera è iniziata solo verso le 00.26 perchè anche dopo che è finito X Factor, ci sono stati altri minuti di spot di Sky prima di iniziare con la pubblicità vera. :D

E' stato chiaro l'intento di Sky di accappararsi altri clienti, ma se io non mi sono abbonato prima, non lo faccio nemmeno adesso e pertanto mi sono goduto la finale in diretta di X Factor anche senza avere l'HD. ;)

il neretto già lo sapevo (i primi causa 8/99, i secondi per il contratto Dorna che prevede 8 gare free tra cui l'Italia). La cosa che mi è sfuggita è l'ufficialità al riguardo della trasmissione su cielo...
Fammi capire, quindi gli 8 GP obbligatoriamente free del Motomondiale andranno in chiaro su Cielo?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso