BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Quello me lo sono perso allora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Sky è semplicemente in HD fenomenale
nessuno pretendeva l'hd, ma almeno gli standard minimi di qualità al pari di una emittente nazionale e non di una sfigata emittente locale o di una retecapri o canale italia
Hai capito il perchè di x factor su cielo
Comunque stasera con il logo ne hanno combinate di tutti i colori![]()
il neretto già lo sapevo (i primi causa 8/99, i secondi per il contratto Dorna che prevede 8 gare free tra cui l'Italia). La cosa che mi è sfuggita è l'ufficialità al riguardo della trasmissione su cielo...Si, ti è sfuggito qualcosa. Sky deve dare in chiaro una parte dei Giochi e della MotoGP. Visto che ad oggi non ci sono altre tv interessante questi andranno su Cielo anche se non è nella volontà di Sky
se non ci sono altre tv interessanteil neretto già lo sapevo (i primi causa 8/99, i secondi per il contratto Dorna che prevede 8 gare free tra cui l'Italia). La cosa che mi è sfuggita è l'ufficialità al riguardo della trasmissione su cielo...
la strategia è chiara e la potevano pianificare prima, vendendo anche la pubblicità.
Su Sky è semplicemente in HD fenomenale
Anche sul digitale terrestre io ho visto X Factor dalle 20.10 con l'anteprima e poi dalle 21.10 con cielolive tutto il finale di X Factor con una qualità molto buona sul mio tv LG da 22".Sul sat la qualità non mi sembra così male
Ho visto e la pubblicità vera è iniziata solo verso le 00.26 perchè anche dopo che è finito X Factor, ci sono stati altri minuti di spot di Sky prima di iniziare con la pubblicità vera.Per tutta la sera hanno fatto solo spot di sky
Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
Fammi capire, quindi gli 8 GP obbligatoriamente free del Motomondiale andranno in chiaro su Cielo?il neretto già lo sapevo (i primi causa 8/99, i secondi per il contratto Dorna che prevede 8 gare free tra cui l'Italia). La cosa che mi è sfuggita è l'ufficialità al riguardo della trasmissione su cielo...
Fammi capire, quindi gli 8 GP obbligatoriamente free del Motomondiale andranno in chiaro su Cielo?
8 in diretta e gli altri in differita sul modello F1Fammi capire, quindi gli 8 GP obbligatoriamente free del Motomondiale andranno in chiaro su Cielo?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2