Discussioni su CIELO

Visto che nessuna altra tv li vuole, non c'è alternativa.
Era solo a titolo informativo, non per lamentarmi. Anche perché seguo di rado il Motomondiale, solo che a me che seguo WWE Smackdown interessa sapere l'eventuale nuova collocazione di questo programma nelle domeniche mattina di Gran Premio.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

come avevo previsto, su cielo x factor è inguardabile. Una tempesta di pixel, immagini deformate, sembra di essere su retecapri.
E' come guidare una ferrari in una strada di campagna. Un evento tv come gli mtv music awards e lo trasmetti con una risoluzione da video streaming?

Senza fare polemica, è ovvio che dai 2,5 mbit di cielo non si può pretendere l'impossibile quando le immagini sono in movimento e ricche di flash e effetti luce, ma la qualità dipende molto anche dalla tv con cui la si guarda, faccio un esempio, io col mio samsung serie 6 che fa degli OTTIMI filtraggi me lo sono goduto lo stesso, se dovevo guardarlo su un 32 pollici STANDARD invece faceva abbastanza pietà, come ho verificato.

Evitate polemiche per dire che su sky è meglio, ne sono perfettamente convinto già di mio! in HD poi non ci sono paragoni!!!!!

Per quanto mi riguarda non si può sputare sulla qualità contando che è free, consiglio a chi si lamenta di prendere una tv che faccia un buon filtraggio (deblocking),

ha vinto il bimbo minkia, si sono trasformati in "Amici" di Simona Ventura...

non bastava e avanzava amici di maria de filippi occorreva trasformare anche sto programma in una fotocopia?

speriamo mantengano la qualità su rai due con the voice, l'unico programma che merita secondo me...

Beh dalle 20 alle 21 cielo mi ha ricordato un pò l'MTV Day di anni fa, quando presentavano i nuovi programmi :)

Per lo show in se l'ho registrato e lo sto guardando adesso...
Il pezzo finale l'ho visto invece ieri sera in diretta.
L'avevo capito comunque sin dall'inizio che quest'anno X Factor non avrebbe sfornato potenziali "cantanti" e ieri me ne hanno dato conferma. Dubito avrà un "futuro" questo Michele... Vedremo se sarà così oppure no.

Chi non ha visto l'intera edizione non può capire che Michele NON è un bimbominkia ;)

ammetto di non aver guardato sto schifo di programma... ho visto alcune parti ieri sera comprese quelle del "bimbominkia" confermo e sottoscrivo che lo è davvero, la ventura l'ha soprannominato tesorino...

ma va va... l'Italia è rovinata se continuiamo di questo passo e con questi programmi del caxxo... scusate ma quando ci vuole ci vuole... e menomale che non l'ho mai guardato anche perchè che ci guadagnavo? un caxxo... quindi...

ora non guardiamo i programmi e li commentiamo pure? andiamo bene.
andiamo bene si... mi è bastato qualche spezzone dell'ultima puntata per capire tutto ciò e non ci vogliono opinionisti di gran calibro... quanta supponenza poi all'inzio nell'anteprima.... per carità...

andiamo bene si... mi è bastato qualche spezzone dell'ultima puntata per capire tutto ciò e non ci vogliono opinionisti di gran calibro... quanta supponenza poi all'inzio nell'anteprima.... per carità...

quali 2 secondi: abbi pazienza non sai manco come è nato quel "tesorino" e perchè" e non sai manco che tipo di percorso abbiano fatto i cantanti.

ha vinto il bimbo minkia, si sono trasformati in "Amici" di Simona Ventura...
.

Visto tutte le puntate del programma, purtroppo michele difficilmente sfonderà, farà la fine di MORENO, il rapper che non convince nessuno, sfornato da amici..
Vista la fine di chiara che ha sfondato.. solo con gli spot tim...

Del resto il mercato è saturo, nuovi fenomeni ogni anno difficilmente si trovano, peccato per il meccanismo della selezione del vincitore, lasciare tutto a un televoto che lascia dubbi nel telespettatore... mah...senza neanche dare le cifre esatte... potrebbe essere tutto costruito a tavolino...

Cmq giudizio positivo sullo show, i giudici fanno ridere e creano situazioni interessanti, i concorrenti sono tutti molto bravi e è un piacere ascoltarli, ottime scenografie.. ecc...

Il vincitore è forse la cosa meno interessante dello show ormai... e non è detto che i finalisti abbiano + successo discografico del vincitore.

Per la cronaca vi scandalizzate che facciano pubblicità ai programmi Sky quando questa pratica la si vede tutti i giorni nei programmi giornalieri Rai, quando pubblicizzano programmi della serata. Mi pare normale in un'azienda.

Si ma non c'è stato uno spot, dico uno spot in 4 ore. Ne promo di cielo, nulla. Solo quei "promo" preregistrati per l'abbonamento sky...
Avessero fatto un misto... Promo di cielo, due spot, e promo di sky si... Ma così secondo me hanno esagerato :lol: ;)

Visto tutte le puntate del programma, purtroppo michele difficilmente sfonderà, farà la fine di MORENO, il rapper che non convince nessuno, sfornato da amici..
Vista la fine di chiara che ha sfondato.. solo con gli spot tim....
La fine di Moreno, momento: Moreno con un cd di inediti ha venduto 120mila copie eh, non è proprio un fallito. Michele non venderà 120mila copie con un EP e un inediti questo no, però ci sono varie sfumature di successo. Se intendi Chiara, sì lei ha venduto meno delle aspettative però cerca di tirare avanti anche lei vivendo di musica (e di spot :D)

Indietro
Alto Basso