Discussioni su CIELO

CassandrinoFra ha scritto:
Ciao a tutti, spero non criptino cielo sul satellite, sinceramente spero molto in questo canale, perchè mi sono accorto di quanta spazzatura guardo di solito in tv, sapete quando sarà trasmesso buffy? ho letto che ci sarà :)
mi dispiace ma penso proprio che lo cripteranno...

ogni editore è almeno semi-indipendente, può capitare che una replica su cielo coincida più o meno con quella su altri canali sky.... poi non è che possono svuotare gli altri canali...

advanced85 ha scritto:
mi dispiace ma penso proprio che lo cripteranno...

Su Hotbird è probabile, hanno detto che non vogliono andare su TivùSat.
Vero che potrebbero fare come Deejaytv che è FTA ma non nella numerazione, ma se hanno oscurato SKYTG e SKYMETEO siamo sicuri che daranno tranquillamente un canale con problemi maggiori di diritti?

darkmoon ha scritto:
perchè chi vedrà cielo può darsi che non abbia sky e quindi per lui è una prima visione ;)

Infatti io non Sky.Per questo sono molto contento di vedere tutte queste produzioni. :D

aristocle ha scritto:
Su Hotbird è probabile, hanno detto che non vogliono andare su TivùSat.
Vero che potrebbero fare come Deejaytv che è FTA ma non nella numerazione, ma se hanno oscurato SKYTG e SKYMETEO siamo sicuri che daranno tranquillamente un canale con problemi maggiori di diritti?

Il fatto è che ieri il direttore ha rilasciato un intervista che fa presupporre tutt'altro.
Ho notato pure io che adesso è arrivata la codifica..

Forse cripteranno solo quello che non possono trasmettere...
altra ipotesi.

Io sinceramente sono incerto se fare sky o meno, cioè so ke sky è la vera tv di qualità...ma comunque vada io spero che cielo vada bene anche solo in digitale, che possa dare filo da torcere a rai e mediaset, la maggior parte degli italiani conosce i canali rai mediaset e la7, spero arrivi un giorno che riconoscano cielo, che posano tutti gustare almeno una volta nella vita la tv di qualità...

bellissimo vado a vedere la copertura di Lecce mi dice lo swtch off sarà nel 1° semestre 2011, quindi devo aspettare 1 anno per vedere Cielo.

Uaaauuu, la grafica è molto simile a quella di SKY 1 UK, logo 3D che si insidia in campagne, città...mmm:D

Molto bene, non attendevo tanto questo canale ma spero che sia una sorpresa continua.

Indietro
Alto Basso