Discussioni su CIELO

advanced85 ha scritto:
allora riepilogando:

4 edizioni di sky tg 24 + rubriche
show e quiz
rubriche e sintesi partite basket italiano+volley femminile+ rubrica mondo gol sul calcio internazionale
film degli anni '80 e '90
serie tv come 24,Boris, DuRo a Morire,Life on Mars, Sons of Anarchy,Buffy, X-Files e altri...
documentari del National Geografic...

Finalmente i documentariiiii!!!:D In chiaro...
Me so fissato con sti documentari dopo ke ne ho visto uno l'altra domenica mattina su rai3!!!:icon_bounce: :icon_bounce: :D

ragazzi leggendo questa faq:

domanda: posso cambiare la numerazione preassegnata al canale satellitare?

risposta: Dipende dal tipo di decoder satellitare che si utilizza. Si consiglia pertanto di leggere il manuale d’istruzioni per maggiori dettagli.

........mi fa capire che dovrebbe andare anche fta, in quanto che io sappia nei skybox non è possibile cambiare numerazione, o sbaglio?

advanced85 ha scritto:
film degli anni '80 e '90

Ammazza!

Ora so che mi lincerai ma non resisto.

Se quelli sono titoli da grido (non parlo degli anni), è meglio non farsi sentire troppo! :D

Sui film stenderei un velo pietoso, per ora...ora puoi linciarmi.

rob7417 ha scritto:
mi fa capire che dovrebbe andare anche fta, in quanto che io sappia nei skybox non è possibile cambiare numerazione, o sbaglio?
La tua deduzione mi sembra assolutamente corretta!

rob7417 ha scritto:
........mi fa capire che dovrebbe andare anche fta, in quanto che io sappia nei skybox non è possibile cambiare numerazione, o sbaglio?

Non credo che con lo skybox possa essere cambiata la numerazione.
SKY BOX Cielo sul canale 129.

Che percentuale di pubblicità ci sarà su 24 ore di programmazione?

TVmania ha scritto:
Ammazza!

Ora so che mi lincerai ma non resisto.

Se quelli sono titoli da grido (non parlo degli anni), è meglio non farsi sentire troppo! :D

Sui film stenderei un velo pietoso, per ora...ora puoi linciarmi.
ma se tho detto che non possono essere comprati film recenti e delle grandi distribuzioni...ma poi commenti solo te, ma non ti basta sky cinema...

paolo68 ha scritto:
Che percentuale di pubblicità ci sarà su 24 ore di programmazione?

Si dice poca, chissà...io dubito su questo punto di vista.
Ma anche se c'è pubblicità tra un programma e l'altro va benissimo.
Poi la pubblicità per il mercato televisivo è importante, speriamo solo che la gestiscano bene.

Per ora sulla grafica siamo a livelli altissimi, sulla programmazione su livelli medio alti.

Parere mio.

rob7417 ha scritto:
ragazzi leggendo questa faq:

domanda: posso cambiare la numerazione preassegnata al canale satellitare?

risposta: Dipende dal tipo di decoder satellitare che si utilizza. Si consiglia pertanto di leggere il manuale d’istruzioni per maggiori dettagli.

si??
Io non lo so questo.
Il fatto che hanno messo la flag della codifica non mi ispira tanta fiducia..

edit: ho mandato un email con un indirizzio che ho trovato nel nuovo sito, chiedendo del discorso di hotbird...vediamo se mi rispondono

Ultima modifica:
Ho appena sbirciato un pò il sito e devo dire che ha una programmazione generale molto interessante ;)

Ora non ci resta che aspettare il 1 dicembre ;)

solitamente quando nasce un canale si và componendo lentamente (vedi deejay che comunque ancora mi lascia desiderare) se questo parte così....già temo terrò tutto il giorno la tv sintonizzata li ^^

CassandrinoFra ha scritto:
solitamente quando nasce un canale si và componendo lentamente (vedi deejay che comunque ancora mi lascia desiderare) se questo parte così....già temo terrò tutto il giorno la tv sintonizzata li ^^
ovviamente più passa il tempo è più migliorerà...da qui al 2012 sarà tutto un working progress...

penso che come inizio non sia per niente male

ce nè per tutti...;)

Indietro
Alto Basso