Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:ovviamente più passa il tempo è più migliorerà...da qui al 2012 sarà tutto un working progress...
penso che come inizio non sia per niente male
ce nè per tutti...![]()
Fmp ha scritto:dal sito di cielo ho notato una serie "nuova" (per la tv free): second sight
toto 90 ha scritto:ragazzi ma sul satellite lo vedranno tutti o lo criptano e lo vedono solo gli abbonati?
con questa programmazione...TVmania ha scritto:Spero che ci sia il sorpasso a Rai 4., per ora il migliore canale free del digitale terrestre.
sarà in 16:9 con flagTVmania ha scritto:Ho chiesto se il canale trasmetterà in 16:9.
second sight è una miniserie del 1999 con clive owen...Fmp ha scritto:dal sito di cielo ho notato una serie "nuova" (per la tv free): second sight
snap ha scritto:Ottimo canale da come viene presentato, purtroppo però messo su un mux che da prendere è proprio un delirio. Su due decoder, uno su antenna condominiale e l'altro su antenna esterna, e nessuno dei due riesce a prendere un solo canale di quel mux. Peccato.
davvero o per finta...???agostino31 ha scritto:sarà in 16:9 con flag![]()
beh per me sia Rai 4 e adesso Cielo...diventano intoccabili....TVmania ha scritto:Spero che ci sia il sorpasso a Rai 4., per ora il migliore canale free del digitale terrestre.
e anche iris non è maleadvanced85 ha scritto:beh per me sia Rai 4 e adesso Cielo...diventano intoccabili....
tu hai scrittoadvanced85 ha scritto:davvero o per finta...???
ma non può esserlo sempre visto che la maggiorparte dei programmi è in 4:3advanced85 ha scritto:sul dtt potrebbe essere 16:9...
iris è secondo me più tematico....e visto che per i film ho sky cinema raramente vedo questo canale....rai 4 invece lo vedo spesso e ora anche cielo...Fmp ha scritto:e anche iris non è male... cielo veramente un buon canale, se devo dire la verità mi aspettavo di meno
![]()
a me basta che usano il letterbox....agostino31 ha scritto:tu hai scritto
ma non può esserlo sempre visto che la maggiorparte dei programmi è in 4:3![]()
però lo sport per esempio è in 16:9,e visto che cielo è un canale generalista,lo deve fare per tutto![]()
...
advanced85 ha scritto:a me basta che usano il letterbox....
vabbè che tocca fa per avere i telefilm non tagliati???agostino31 ha scritto:![]()
quella sarebbe la cosa peggiore
![]()
![]()