Discussioni su CIELO

dal sito di cielo ho notato una serie "nuova" (per la tv free): second sight

advanced85 ha scritto:
ovviamente più passa il tempo è più migliorerà...da qui al 2012 sarà tutto un working progress...

penso che come inizio non sia per niente male

ce nè per tutti...;)

Spero che ci sia il sorpasso a Rai 4., per ora il migliore canale free del digitale terrestre.

Fmp ha scritto:
dal sito di cielo ho notato una serie "nuova" (per la tv free): second sight

E' una serie di 9 anni fa non molto recente, è passata per la prima volta in Italia a Marzo su Fox Crime.
In chiaro è assolutamente inedita.

Per ora tra i prossimamente ci sono:

Buffy
Italia's Next Top Model, che immagino andrà dalla prima edizione ;)
La più bella della classe

Geppi Hour credo siano le repliche, programma molto carino, una delle prime produzioni SKY; sarebbe carino fare delle nuove puntate, no?

Ottimo canale da come viene presentato, purtroppo però messo su un mux che da prendere è proprio un delirio. Su due decoder, uno su antenna condominiale e l'altro su antenanna esterna, e nessuno dei due riesce a prendere un solo canale di quel mux. Peccato.

snap ha scritto:
Ottimo canale da come viene presentato, purtroppo però messo su un mux che da prendere è proprio un delirio. Su due decoder, uno su antenna condominiale e l'altro su antenna esterna, e nessuno dei due riesce a prendere un solo canale di quel mux. Peccato.

Infatti, peccato... arrivederci al 2010 o al massimo 2012.

advanced85 ha scritto:
beh per me sia Rai 4 e adesso Cielo...diventano intoccabili....
e anche iris non è male:D ... cielo veramente un buon canale, se devo dire la verità mi aspettavo di meno:D

advanced85 ha scritto:
davvero o per finta...???
tu hai scritto
advanced85 ha scritto:
sul dtt potrebbe essere 16:9...
ma non può esserlo sempre visto che la maggiorparte dei programmi è in 4:3;)
però lo sport per esempio è in 16:9,e visto che cielo è un canale generalista,lo deve fare per tutto:eusa_think: :eusa_whistle: ...

Fmp ha scritto:
e anche iris non è male:D ... cielo veramente un buon canale, se devo dire la verità mi aspettavo di meno:D
iris è secondo me più tematico....e visto che per i film ho sky cinema raramente vedo questo canale....rai 4 invece lo vedo spesso e ora anche cielo...

agostino31 ha scritto:
tu hai scritto
ma non può esserlo sempre visto che la maggiorparte dei programmi è in 4:3;)
però lo sport per esempio è in 16:9,e visto che cielo è un canale generalista,lo deve fare per tutto:eusa_think: :eusa_whistle: ...
a me basta che usano il letterbox....

Indietro
Alto Basso