Discussioni su CIELO

Comunque io in Cielo vedo un buon canale olimpico... Certo, alcune cose si possono migliorare... ma se pensate che sono alla prima volta alcuni errori ci possono anche stare (ieri hanno toppato tutto, oggi molto meno: mattinata fantastica sul free)
Pensate agli errori che ancora la Rai dopo 50 anni fa... senza parlare poi delle interruzioni dei Tg olimpici ogni 30 minuti di Pechino...

Come ho detto: rispetto alle olimpiadi precedenti, sul Free ho visto un miglioramento oggi (non ieri)

Speriamo che nei giorni "feriali" non ci sia mediamente un buco di 3 ore (fino alle 17)... purtroppo per ora è previsto

Ultima modifica:
Comunque io in Cielo vedo un buon canale olimpico... Certo, alcune cose si possono migliorare... ma se pensate che sono alla prima volta alcuni errori ci possono anche stare (ieri hanno toppato tutto, oggi molto meno: mattinata fantastica sul free)
Pensate agli errori che ancora la Rai dopo 50 anni fa... senza parlare poi delle interruzioni dei Tg olimpici ogni 30 minuti di Pechino...

Come ho detto: rispetto alle olimpiadi precedenti, sul Free ho visto un miglioramento oggi (non ieri)
non sono d'accordo non èuna tv alle prime armi.... sanno quello che fanno o meglio lo dovrebbero sapere fanno tv da oltre ventanni..... per me cielo e sky sono la stessa cosa quindi...

In pratica dal momento che Sky e cielo sono la stessa cosa,su cielo viene trasmesso solo cosa "decide" Sky?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Sono le stesse identiche critiche che si leggono quando i giochi erano solo sulla Rai :laughing7:...le Olimpiadi (nel 2014) non possono essere trasmessi su un solo canale ;)

Secondo me l'unico gravissimo errore di Cielo rete olimpica e'stato confermare Flop&gol dopo aver visto gli ottimi ascolti di ieri. Dovevano fare una pillola di al max mezz'ora.

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Secondo me l'unico gravissimo errore di Cielo rete olimpica e'stato confermare Flop&gol dopo aver visto gli ottimi ascolti di ieri. Dovevano fare una pillola di al max mezz'ora.

stop e gol è il programma in cui si vedono in esclusiva i gol prima di tutti in chiaro; nonche l'unico programma vetrina di cielo.

domani ci dovrebbe essere la supercombinata femminile di mattina; e poi collegamento a partire dalle 15e45; niente schorttrek?

stop e gol è il programma in cui si vedono in esclusiva i gol prima di tutti in chiaro; nonche l'unico programma vetrina di cielo.

domani ci dovrebbe essere la supercombinata femminile di mattina; e poi collegamento a partire dalle 15e45; niente schorttrek?

Esatto

Smackdown ha un'altra collocazione in queste settimane o salta?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

solo mattinata? di più, giornata fantastica!
L'intoppo di stop&gol? Bastava non prendere i diritti dei gol ;)
Secondo me, si va per 150+ ore

Indietro
Alto Basso