Discussioni su CIELO

Oh finalmente lo slittino, dalle 17.30 fino alle 18.30 ho strizzato parecchio per paura di perdermelo :laughing7:

Hanno fatto quasi lo stesso per la Marchei.. sfumare sul punteggio ler vedere cosa? Roba da matti..

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Non hanno capito che va bene rispettare il palinsesto alla lettera. Ma non cosi'! Il punteggio andava fatto vedere!

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Lo dice l'auditel, mica io. Ma ora che l'auditel parla benissimo per Cielo dovevano fare un mini Flop&gol. Ps: e'paola ferrari quella che amo. Slittino in onda.

sappiamo che la tv è abitudine, un conto è mandare un programma su una rete che c'è da 50 anni che occupa il tasto 2 del telecomando, un altro su un canale nuovo semisconosciuto che occupa il tasto 26
Televisivamente e qualitativamente non ci sono paragoni vince stop&gol con un ciro ferrara sorprendentemente comunicativo e bravo, non ci avrei scommesso

Tornando seri è comunque un dato di fatto che oggi pomeriggio cielo ha cannato...

Eh gia'. Un Flop&gol cosi'lungo e un mare di insulti su facebook... alla fine ci hanno perso il pattinaggio (record di ascolti ieri!!!!!!) E lo slittino con mezza manche persa

Tornando seri è comunque un dato di fatto che oggi pomeriggio cielo ha cannato...

Sinceramente? Ieri hanno fatto di peggio. Ok che il programma calcistico e quasi inutile ma oggi hanno mostrato il meglio di tutte le finali (anche il salto adesso live, credo che sia qualcosa di storico), ieri non hanno mostrato nemmeno un pezzetto di una finale

Beh ieri non avevano proprio trasmesso nulla prima delle 15.30 e quindi è un altro discorso ;)
Oggi hanno interrotto una cosa per trasmetterne un'altra. Come detto precedentemente a me stava bene il programma calcistico, ma non ha avuto senso trasmetterlo dalle 16.50 alle 18.20!!
Come detto bastava dire i risultati, parlare di 2/3 casi, qualche intervista e poi linea alle olimpiadi. Alle 18 si ricollegavano per trasmettere per 15 minuti i gol.

Secondo me hanno sbagliato li... ;) Poi non ha avuto molto senso fare vedere 2 minuti di un'esibizione, perchè non ci capisci nulla. Ok bene mi hanno fatto vedere quel pezzo, ma se non "seguo" cosa è successo, e non ti fanno neanche vedere il punteggio che ci capisci? Nulla...

PS: Poi vogliamo parlare del logo delle olimpiadi aggiunto durante Stop & Gol messo a metà schermo e alzato pian pianino sotto al logo? :D

Oggi hanno interrotto una cosa per trasmetterne un'altra. Come detto precedentemente a me stava bene il programma calcistico, ma non ha avuto senso trasmetterlo dalle 16.50 alle 18.20!!
Come detto bastava dire i risultati, parlare di 2/3 casi, qualche intervista e poi linea alle olimpiadi. Alle 18 si ricollegavano per trasmettere per 15 minuti i gol.
Secondo me hanno sbagliato li... ;)
beh uno sbaglio bello grosso
io non riesco a seguire così un evento di fanno passare la voglia di guardare :doubt:

sì ma poi va bene avere fretta, ma nemmeno il tempo di mostrare i risultati dei pattinatori.. andiamo.. meno male che almeno lo slittino è stato trattato meglio.

Indietro
Alto Basso