Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno fatto quasi lo stesso per la Marchei.. sfumare sul punteggio ler vedere cosa? Roba da matti..presa al volo la diretta della coppia italiana; purtroppo hanno tagliato il risultato![]()
Hanno fatto quasi lo stesso per la Marchei.. sfumare sul punteggio ler vedere cosa? Roba da matti..
Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
Tanto fino ad ora sono scesi gli atleti distanti una cifra dalle posizioni che contano
Poi adesso ci sarà la pausa per il rifacimento del ghiaccio e vedrete che mostreranno i migliori 15![]()
Hanno fatto quasi lo stesso per la Marchei.. sfumare sul punteggio ler vedere cosa? Roba da matti..
Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
Al coordinamento Fioravanti. Questo manca della Rai!
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
e i tg2 magariAl coordinamento Fioravanti. Questo manca della Rai!
Lo dice l'auditel, mica io. Ma ora che l'auditel parla benissimo per Cielo dovevano fare un mini Flop&gol. Ps: e'paola ferrari quella che amo. Slittino in onda.
Tornando seri è comunque un dato di fatto che oggi pomeriggio cielo ha cannato...
Tornando seri è comunque un dato di fatto che oggi pomeriggio cielo ha cannato...
beh uno sbaglio bello grossoOggi hanno interrotto una cosa per trasmetterne un'altra. Come detto precedentemente a me stava bene il programma calcistico, ma non ha avuto senso trasmetterlo dalle 16.50 alle 18.20!!
Come detto bastava dire i risultati, parlare di 2/3 casi, qualche intervista e poi linea alle olimpiadi. Alle 18 si ricollegavano per trasmettere per 15 minuti i gol.
Secondo me hanno sbagliato li...![]()
beh sapevano che una medaglia ci sarebbe scappatasì ma poi va bene avere fretta, ma nemmeno il tempo di mostrare i risultati dei pattinatori.. andiamo.. meno male che almeno lo slittino è stato trattato meglio.
bhè, grazie.. ma i clienti sky hanno potuto seguire tutto tranquillamente.. va bene che il pay dà diritto ad avere di più, ma c'è un limite alla sciatteria..beh sapevano che una medaglia ci sarebbe scappata![]()