Discussioni su CIELO

Cielo potrebbe non essere incluso nel comunicato degli ascolti Sky, è logico però ce lo metteranno perchè così si gonfiano i numeri complessivi :)

Quello e'certo! Gli ascolti la cerimonia li ha fatti su Cielo! Sul pagamento ha floppato. Infatti hanno fuso le reti nel comunicato

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Ha fatto il 6% su Cielo e il 2,5% su Sky. Quindi nessun flop

Beh insomma... floppone come Londra ma stavolta c'e'Cielo a ingrassare. Questo Scrosati mette i picchi anziche' l'ascolto medio... Saremo su un 3% 300.000/400.000 su Cielo, ma spero di sbagliarmi. Ce ne vorrebbero almeno 700mila in chiaro

Dalla pagina di CIELO (FB):

"ciao Michele, oggi pomeriggio in contemporanea alla gara di pattinaggio ci sarà lo slittino maschile dove forse l'Italia guadagnerà una medaglia: cercheremo di dare risalto a tutte e due le discipline, tenendo un'attenzione particolare alla gara di slittino. Grazie!"

:)

Beh insomma... floppone come Londra ma stavolta c'e'Cielo a ingrassare. Questo Scrosati mette i picchi anziche' l'ascolto medio... Saremo su un 3% 300.000/400.000 su Cielo, ma spero di sbagliarmi. Ce ne vorrebbero almeno 700mila in chiaro

La cerimonia ha fatto il 5,93 di ascolto medio con 1.017.000 fonte davidemaggio.it

Buoni ascolti per Cielo. Ho indovinato Zoeggeler. Bene anche il pattinaggio. Tuttavia bisogna fare meglio: il titolo ski come sempre e'ingannevole.

intanto è iniziata la diretta dei Men di pattinaggio a squadra :)
Bene per ora Cielo che si divide tra due discipline. Così così l'esibizione dell'azzurro Bonifacio Parkinson che è subito caduto sul un salto quadruplo.. e vabbè..

Ma dovevano per forza farla tutta la trasmissione del calcio? Io non sono riuscito neanche a leggere il voto che ha preso l'italiana..
E questi sono qui a parlare di caxxate come le dichiarazioni pre partita dell'allenatore della Lazio...
L'epg dice poi olimpiadi dalle 17.30...

Slittino live su Zdf. Su cielo dovrebbe iniziare alle 18.10. C'e' da dire che sono appena al 27. Flop e gol figurati se lo toccano!

Indietro
Alto Basso