Discussioni su CIELO

100 ore di programmazione delle olimpiadi sarebbero in media 6 ore e 15 minuti al giorno.Pochini su quasi 12 ore al giorno di eventi olimpici

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Sapete domani se e a che ora gareggeranno Anna Cappellini & Luca Lanotte nel free dance? Speriamo che Cielo sia più presente..

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Sapete domani se e a che ora gareggeranno Anna Cappellini & Luca Lanotte nel free dance? Speriamo che Cielo sia più presente..

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
Oggi Cielo comincerà alle 7.15 il collegamento con Sochi, perché ieri hanno detto che la discesa libera comincia alle 7.30.
Poi nel pomeriggio dalle 15.30 in poi ci saranno le due ultime manche dello slittino e si andrà avanti fino alle 19.30.

Quindi ci saranno molte più ore di collegamento con le Olimpiadi. :)

Oggi 12 ore di diretta su Cielo. Direi che chi non è abbonato a Sky non si possa lamentare. Anche durante "Stop & Gol" collegamenti in diretta con lo slittino. :)

devo dire che la qualità della discesa in SD, non è cosi pessima, se non altro non si vede il festival dei quadrettoni...

stando al calendario delle gare, alle 17.05 ci sarebbe il Libero Femminile a Squadre (Pattinaggio Artistico), e a seguire la Free Dance.. Solo slittino oggi su Cielo? :(

stando al calendario delle gare, alle 17.05 ci sarebbe il Libero Femminile a Squadre (Pattinaggio Artistico), e a seguire la Free Dance.. Solo slittino oggi su Cielo? :(

No, diretta dalle 07 alle 20...il pattinaggio sarà al centro del pomeriggio.Parkinson alle 16.07; Marchei alle 17.36; Guignard/Fabbri alle 18.24

Indietro
Alto Basso