M
Matteo90
Meglio guardare altro allora...

Se continuano così le 100 ore le superano abbondantemente... a differenza di altri.
e da abbonato Sky spero vivamente che trasmettino sempre dalle 7 alle 20
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio guardare altro allora...
Se continuano così le 100 ore le superano abbondantemente... a differenza di altri.
Concordo...e da abbonato Sky spero vivamente che trasmettino sempre dalle 7 alle 20
ciao, sul sito di Cielo è riportato:No, diretta dalle 07 alle 20...il pattinaggio sarà al centro del pomeriggio.Parkinson alle 16.07; Marchei alle 17.36; Guignard/Fabbri alle 18.24
poi se vuoi vedere solo la gara del pattinaggio allora unica alternativa (legale) è Sky ma questo si sapeva da molti anni
Leopardi e Foscolo, perdonatelo!e da abbonato Sky spero vivamente che trasmettino sempre dalle 7 alle 20
non posso permettermi SkyLo slittino inzia alle 15.30....ma non devi fidarti di quello che scrivono nella guida perché è solo una guida e basta ma poi ci faranno prendere da quello che accadrà in gara (come ha sempre fatto la Rai).....poi se vuoi vedere solo la gara del pattinaggio allora unica alternativa (legale) è Sky ma questo si sapeva da molti anni
woow terrò d'occhio, allora, grazie del suggerimentoO canali stranieri che trasmettono free to air (se lo trasmettono). Su Hotbird per esempio ARD /ZDF![]()
O canali stranieri che trasmettono free to air (se lo trasmettono). Su Hotbird per esempio ARD /ZDF![]()
allora non ci sono altri canali free su cui c'è speranza di vedere qualcosa?I tedeschi non amano tanto il pattinaggio di figura...difficile vedere qualcosa sui canali tedeschi
devo dire che la qualità della discesa in SD, non è cosi pessima, se non altro non si vede il festival dei quadrettoni...
Infatti io sono contentissimo di CieloSe continuano così le 100 ore le superano abbondantemente... a differenza di altri.
Sì. Diciamo pure che, a differenza di "altri", possono fare quello che vogliono visto che i diritti li hanno tutti loro. Non esistono contratti che limitino le ore che devono andare in chiaro (il Cio impone solo un minimo). Certo, comunque non devono esagerare. Ricordiamo che Vanzini nella cerimonia di apertura ha detto: "Vi facciamo vedere queste 100 ore perché vi venga voglia di vedere anche le altre 460", espressione, secondo me, un po' infelice (gli spot lasciamoli alle fasce pubblicitarie, please).Se continuano così le 100 ore le superano abbondantemente... a differenza di altri.
Sì. Diciamo pure che, a differenza di "altri", possono fare quello che vogliono visto che i diritti li hanno tutti loro. Non esistono contratti che limitino le ore che devono andare in chiaro (il Cio impone solo un minimo). Certo, comunque non devono esagerare. Ricordiamo che Vanzini nella cerimonia di apertura ha detto: "Vi facciamo vedere queste 100 ore perché vi venga voglia di vedere anche le altre 460", espressione, secondo me, un po' infelice (gli spot lasciamoli alle fasce pubblicitarie, please).![]()
Non discuto la pratica commerciale. Dico che è uno stile e un modo di fare che non mi piace da parte di un giornalista, chiunque lo faccia. Poi se il resto del mondo la pensa diversamente ok, è una mia opinione.Gli spot durante le telecronache li fanno tutti. Negli USA è una consuetudine da anni ormai (ma anche negli altri stati)... ed è giusto che anche sky lo faccia, visto che i maggiori introiti li fa con la PayTV. La stessa Mediaset li fa con la Champions e l'Europa League per promuovere Premium...![]()
Ieri pomeriggio cielo ha ottenuto picchi di oltre il 5% (credo con lo slittino con Armin)![]()
Credo che sky stia preparando la MotoGp per cielo![]()