Discussioni su CIELO

No, diretta dalle 07 alle 20...il pattinaggio sarà al centro del pomeriggio.Parkinson alle 16.07; Marchei alle 17.36; Guignard/Fabbri alle 18.24
ciao, sul sito di Cielo è riportato:

16-16.30 slittino Terza Manche live.
18-18.30 slittino Quarta Manche live.

a meno che girino sul pattinaggio solo per far vedere gli azzurri..

Lo slittino inzia alle 15.30....ma non devi fidarti di quello che scrivono nella guida perché è solo una guida e basta ma poi ci faranno prendere da quello che accadrà in gara (come ha sempre fatto la Rai).....poi se vuoi vedere solo la gara del pattinaggio allora unica alternativa (legale) è Sky ma questo si sapeva da molti anni

Lo slittino inzia alle 15.30....ma non devi fidarti di quello che scrivono nella guida perché è solo una guida e basta ma poi ci faranno prendere da quello che accadrà in gara (come ha sempre fatto la Rai).....poi se vuoi vedere solo la gara del pattinaggio allora unica alternativa (legale) è Sky ma questo si sapeva da molti anni
non posso permettermi Sky :crybaby2:
per oggi, mi basterebbe vedere la discesa di Valentina Marchei che è alla prima esperienza in un'Olimpiade e sostituisce Carolina Kostner che rientra a Oberstdorf per prepararsi alle gare individuali :)

Se continuano così le 100 ore le superano abbondantemente... a differenza di altri.
Infatti io sono contentissimo di Cielo ;) perché se ci fosse stata la Rai non avrebbe trasmesso ininterrottamente tutta la giornata. :eusa_naughty:

Infatti ci sarà solo una pausa di mezzora dalle 17 alle 17.30 per trasmettere Stop & Gol. :icon_cool:

Quindi grande Cielo che non mi fa assolutamente rimpiangere la Rai, perché io vorrei che ci fosse sempre Cielo a trasmettere in chiaro le Olimpiadi sia invernali che estive. :)

Se continuano così le 100 ore le superano abbondantemente... a differenza di altri.
Sì. Diciamo pure che, a differenza di "altri", possono fare quello che vogliono visto che i diritti li hanno tutti loro. Non esistono contratti che limitino le ore che devono andare in chiaro (il Cio impone solo un minimo). Certo, comunque non devono esagerare. Ricordiamo che Vanzini nella cerimonia di apertura ha detto: "Vi facciamo vedere queste 100 ore perché vi venga voglia di vedere anche le altre 460", espressione, secondo me, un po' infelice (gli spot lasciamoli alle fasce pubblicitarie, please). ;)

Gli spot durante le telecronache li fanno tutti. Negli USA è una consuetudine da anni ormai (ma anche negli altri stati)... ed è giusto che anche sky lo faccia, visto che i maggiori introiti li fa con la PayTV. La stessa Mediaset li fa con la Champions e l'Europa League per promuovere Premium... :evil5:

PS: la Rai aveva 100 ore di limite (anche se non li crocifiggono se le superano)... ma nel 2010 ha trasmesso poco più di 90 ore :eusa_whistle:
PS2: certo... promuovere le Olimpiadi ha poco senso ora. Ma promuovere F1 e MotoGp ha senso eccome :)

Sì. Diciamo pure che, a differenza di "altri", possono fare quello che vogliono visto che i diritti li hanno tutti loro. Non esistono contratti che limitino le ore che devono andare in chiaro (il Cio impone solo un minimo). Certo, comunque non devono esagerare. Ricordiamo che Vanzini nella cerimonia di apertura ha detto: "Vi facciamo vedere queste 100 ore perché vi venga voglia di vedere anche le altre 460", espressione, secondo me, un po' infelice (gli spot lasciamoli alle fasce pubblicitarie, please). ;)

Frase che ha anche poco senso...
Ormai Sky i nuovi abbonati per le Olimpiadi li ha già fatti giorni fa, se non settimane (chi si abbona a metà Olimpiade?!?!?), quindi secondo me con Cielo esagerano

---------

Sono molto curioso quanto sta facendo Cielo che ascolti

Edit: picchi del 5% :5eek:

Ultima modifica:
Ieri pomeriggio cielo ha ottenuto picchi di oltre il 5% (credo con lo slittino con Armin) :5eek: :5eek:

Credo che sky stia preparando la MotoGp per cielo :eusa_whistle:

Gli spot durante le telecronache li fanno tutti. Negli USA è una consuetudine da anni ormai (ma anche negli altri stati)... ed è giusto che anche sky lo faccia, visto che i maggiori introiti li fa con la PayTV. La stessa Mediaset li fa con la Champions e l'Europa League per promuovere Premium... :evil5:
Non discuto la pratica commerciale. Dico che è uno stile e un modo di fare che non mi piace da parte di un giornalista, chiunque lo faccia. Poi se il resto del mondo la pensa diversamente ok, è una mia opinione. :)

Indietro
Alto Basso