Discussioni su CIELO

No visto che è in contemporanea con lo slittino, forse mostrano qualcosa in registrata...poi dalle 19 diretta delle donne
oddio fammi capire.. nell'evento a squadre, a quanto ho letto, dovrebbe esserci anche Carolina Kostner. Potremo vederla o no, secondo te? In diretta o registrata?

Bene... hanno capito che qualche ora in più male non fa... Vedremo domani e i prossimi giorni. Comunque il palinsesto può variare in qualsiasi momento... ;)

Ma non cambia la brutta figura fatta stamani e non cambia il mio ragionamento...scelgono gli eventi che interessano al pubblico e non il meglio
cielo trasmetterà 100 ore di olinpiade come vincolo stabilito per legge.
per kamioko go credo che di partinaggio ci sia la finale a squadre doppio alle 15e30 (non trasmesso da cielo; forse sintesi della coppia italiana) e singolare a seguire che dovrebbe essere trasmesso forse in diffrita.
comunque buon olimpiade pure a voi iniziato collegamento su cielo

Ma perché cielo non mette il logo come i canali Sky Sport? Con la scritta HD nel mezzo è proprio inguardabile...

mbè ma adesso che zoeggler è sceso perché non ripassano al pattinaggio??? uffaaa.. lo faranno mica tutto lo slittino, voglio sperare..

Indietro
Alto Basso