ok, traduco: scrosati è il direttore di sky talent (cit. Freccero, azzeccatissimo dopo l'acquisto di IGT), perchè deve essere lui a vantarsi dell'ottimo dato di cielo?????????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok, traduco: scrosati è il direttore di sky talent (cit. Freccero, azzeccatissimo dopo l'acquisto di IGT), perchè deve essere lui a vantarsi dell'ottimo dato di cielo?????????
ma il pattinaggio di fugura a gare si vedrà o no?Si inizia alle 15.30 su cielo non più alle 17 per trasmettere lo slittino.
fonte pagina facebook
ma il pattinaggio di fugura a gare si vedrà o no?
oddio fammi capire.. nell'evento a squadre, a quanto ho letto, dovrebbe esserci anche Carolina Kostner. Potremo vederla o no, secondo te? In diretta o registrata?No visto che è in contemporanea con lo slittino, forse mostrano qualcosa in registrata...poi dalle 19 diretta delle donne
cielo trasmetterà 100 ore di olinpiade come vincolo stabilito per legge.Ma non cambia la brutta figura fatta stamani e non cambia il mio ragionamento...scelgono gli eventi che interessano al pubblico e non il meglio
cielo trasmetterà 100 ore di olinpiade come vincolo stabilito per legge.
oddio fammi capire.. nell'evento a squadre, a quanto ho letto, dovrebbe esserci anche Carolina Kostner. Potremo vederla o no, secondo te? In diretta o registrata?
"Kostner"Si la Kostern si dovrebbe vedere su Cielo
"Kostner"
speriamo! In diretta, voglio sperare..
mbè ma adesso che zoeggler è sceso perché non ripassano al pattinaggio??? uffaaa.. lo faranno mica tutto lo slittino, voglio sperare..
WWE spostata alle 20 domani. Alle 11 và qualcosa al suo posto?
andrea scrosati @andreascrosati 16 min
Oltre 1milione e 6% di share x la cerimonia di #soochi su @cielotv