Discussioni su CIELO

perchè non hanno mandato le ultime 2 coppie? :eusa_wall::5eek::eusa_wall::5eek:

altra giornata nera per l'italia

veramente indecente. Tutti gli improperi e le parolacce che si stanno beccando in questo momento sono PIù CHE MERITATI.
Una volta, passi, due, pure.. alla terza volta non può essere un caso. HANNO FATTO APPOSTA. MARCIONI.

Voglio vedere domenica come si comportano con la trasmissione calcistica..fino ad ora mi aspettavo un po' più di serietà da parte di questo canale. Se tutto quello che fanno è una specie di assaggio per farti passare a Sky, stanno fallendo, ma di brutto.

Voglio vedere domenica come si comportano con la trasmissione calcistica..fino ad ora mi aspettavo un po' più di serietà da parte di questo canale. Se tutto quello che fanno è una specie di assaggio per farti passare a Sky, stanno fallendo, ma di brutto.
infatti è proprio questa la sensazione di fondo!

Standing ovation e 45 minuti di applausi

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Intanto nel 2016 io vorrei vedere interamente il golf e il torneo di tennis, ma non lo potrò fare... tutto questo grazie alle sole 600 ore che proporrà la Rai pur avendo i DIRITTI COMPLETI.
Anche questo è da applausi :doubt:

Ps. Mentre la BBC propone il suo fantastico Red Button (decine di canali HD dedicati gratis) con oltre 5000 ore di dirette. Altro paese e altra concezione di Tv e rispetto per il cittadino...

Ultima modifica:
Beh dico così perchè c'è da vedere come si comporteranno. Intanto c'è da vedere se Rai Sport1 e 2 nel 2016 ci saranno ancora :D Potrebbero fare 3 canali con contenuti diversi (e non sarebbe una cosa da poco) per iniziare. Poi l'HD. Da qui al 2016 oltre a Rai 2 HD dovrebbe arrivare anche Rai Sport HD. E non si può escludere che verranno attivati altri 2 canali per l'occasione. Per quello dico è ancora presto. Attendiamo un pò prima di trarre le conclusioni ;)
quando si parla della tv più odiata da una certa sezione di forum... meglio soprassedere. Fine OT

Sono poche 600 ore di olimpiadi trasmesse?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Il problema non sono i numeri ma la libertà di scelta. A Rio sport come pallamano, hockey Prato, golf, rugby7, calcio donne non lo vedremo compertamente. Senza considera tutti quei sport (basket, volley, tennis, pallanuoto) dove vedremo solo alcuni match...sperando che ci siano i nostri ovviamente.

Questi sono semplici dati di fatto

Ma che se ne facciano una ragione! Chissenefrega! In Veneto si dice"ghe xe' pasa' anche a Martin ch'i o ga' castra'", gli passa pure a loro! La Rai2 di Londra e' stata meravigliosa e baciata dagli ascolti, basta! La Rai non avrebbe MAI tagliato il pattinaggio. E'una vergogna doverlo vedere ora su Raisport!

Certo. Chissenefrega... mi sembra giusto.

La finisco qua perché altrimenti rischio il ban... ma ne avrei di cose da dire.

Qua in Italia è vergognoso come vengono trattati gli sport che non sono popolari.

Certo che la Rai non avrebbe mai tagliato il pattinaggio perché avrebbe completamente ignorato la finale del halfpipe (la finale più bella di queste olimpiadi fin ora)

Mi dispiace, ma per altri due anni farò questi discorsi se non ti piacciano mettemi nella lista ignoranti

E basta anche a sta tribu'che invade tutti i post con sto ski. A noi piu'vecchi non ce ne frega nulla! Non ci abboniamo manco morti e per quello che mi riguarda ski puo' pure scomparire che non me ne po'frega'de meno. Cielo dovrebbe fare tesoro degli ascolti che la gente comune sta regalando e invece ci tratta a pesci in faccia!

Siete voi che chiedete io rispondo solo...Senza mai citate Sky siete voi che lo mettette in bocca (in questo caso messaggio) ad altri

E'stata una VERGOGNA! Un mare di insulti hanno su facebook. Il pubblico e'arrivato e va rispettato! Torneranno nell'oblio.

Indietro
Alto Basso