Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah 3 canali sarebbe buono?
Non per dire, ma la Rai ha già detto che trasmetterà 600 ore nel 2016... il nulla, avendo i diritti totali
Sono poche 600 ore di olimpiadi trasmesse?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
infatti è proprio questa la sensazione di fondo!Voglio vedere domenica come si comportano con la trasmissione calcistica..fino ad ora mi aspettavo un po' più di serietà da parte di questo canale. Se tutto quello che fanno è una specie di assaggio per farti passare a Sky, stanno fallendo, ma di brutto.
secondo i giovani skyboys si...noi vecchietti non fanatici, ci accontentiamo, visto che vediamo olimpiadi dall 84(la prima che ricordo)sulla rai..
Standing ovation e 45 minuti di applausi
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
quando si parla della tv più odiata da una certa sezione di forum... meglio soprassedere. Fine OTBeh dico così perchè c'è da vedere come si comporteranno. Intanto c'è da vedere se Rai Sport1 e 2 nel 2016 ci saranno ancoraPotrebbero fare 3 canali con contenuti diversi (e non sarebbe una cosa da poco) per iniziare. Poi l'HD. Da qui al 2016 oltre a Rai 2 HD dovrebbe arrivare anche Rai Sport HD. E non si può escludere che verranno attivati altri 2 canali per l'occasione. Per quello dico è ancora presto. Attendiamo un pò prima di trarre le conclusioni
![]()
Sono poche 600 ore di olimpiadi trasmesse?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Perdonatemi se forse sarò eccessivo, ma chissene frega del golf!