Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarò ripetitivo: MA A CIELO NON PIACE IL BIATHLON?????
Oggi lo potevano mandare benissimo in diretta (era l'unica gara dalle 15 alle 16)
Perchè la Rai il Biathlon lo ha sempre fatto vedere quando aveva i diritti...
![]()
Ma perché ve la prendete tutti con il mio sport preferito??Finora hanno fatto gli sport minori e qualche gara di Sci alpino, e ci stanno abboffando con il pattinaggio .
Grazie per l'informazione.Domenica Smackdown alle 20.30![]()
Perché è un evento lungo e ovviamente toglie molto spazioMa perché ve la prendete tutti con il mio sport preferito??![]()
Oggi ci aspetta una gran bella giornata, con superG,sci di fondo, hockey(gran partita,speriamo),skeleton..bene cosi
Riguardo al pattinaggio ovvio che ne stiano trasmettendo a tutto andare, per ora è la disciplina che stà facendo piu ascolti su cielo..
Sarò ripetitivo: MA A CIELO NON PIACE IL BIATHLON?????
Oggi lo potevano mandare benissimo in diretta (era l'unica gara dalle 15 alle 16) e a seguire ci mettevano o lo Skeleton femminile (3Manche) o l'inizio della finale del pattinaggio M.
Eh caro.. devi abbonarti se lo vuoi vedere..
Inviato con Tapatalk 2
non più dello slittino o altre discipline mi pare..Perché è un evento lungo e ovviamente toglie molto spazio
Perché è una delle discipline in cui l'Italia aveva più speranze di medaglie. Purtroppo, con le coppie non è andata come speravamo, nel maschile non abbiamo pattinatori di livello (ma questo si sapeva giàRiguardo al pattinaggio ovvio che ne stiano trasmettendo a tutto andare, per ora è la disciplina che stà facendo piu ascolti su cielo..
non più dello slittino o altre discipline mi pare..![]()
eh vabbè lo sai tu allora..Invece si, si inzia alle 16 e si finisce alle 20.30...sono evento che durano di più di tutti.
Speranze di medaglie nel pattinaggio di figura? All'improvviso ci sono solo atleti europei...seriamente nel pattinaggio di possibilità di medaglie non ne avevamo prima e non ne abbiamo adesso
potreste provare lo streaming dal sito http://www.cielotv.it/cielolive.html ?
a me bufferizza troppo, è più fermo che altro.. troppi utenti collegati o problema del mio collegamento?
a me risulta fluido![]()