Discussioni su CIELO

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io sono ancora sotto shock

MAGISTRALE CAROLINAAAAAAAAA

74.92 Yuna Kim
74.64 A.Sotnikova
74.12 CAROLINA KOSTNER

:D :D :D
:D :D :D

Sono tutte in un punto!!

Ora alzi la mano chi non crede ancora in Carolina!!!

Orari di domani

18:35 MARCHEI
19:06 LIPNITSKAYA
19:14 KOSTNER
19:22 SOTNIKOVA
19:30 GOLD
19:38 WAGNER
19:46 KIM Yuna

Da brividi, mi era venuta la pelle d'oca!
Però la Carolina ormai è famosa che sul momento più bello si scioglie come una pista di ghiaccio :)D)
La risposta a questa tua la lascio per domani, per scaramanzia, e incrocio le dita :)

Intanto, non so se qualcuno ha notato come lo sport sa smentire i pronostici :) e, confermando, anche, che la Julia è anche lei un essere umano: la caduta di stasera lo ha finalmente confermato :) :) :)

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Orari di domani

18:35 MARCHEI
19:06 LIPNITSKAYA
19:14 KOSTNER
19:22 SOTNIKOVA
19:30 GOLD
19:38 WAGNER
19:46 KIM Yuna

Proprio mentre c'è la Juve :crybaby2: vabbè ne ho vista talmente tanta di danza sti giorni che potrò farne a meno

Proprio mentre c'è la Juve :crybaby2: vabbè ne ho vista talmente tanta di danza sti giorni che potrò farne a meno
Tifo pure io Juve pur avendo ormai schifo del calcio e dei suoi scandali.. ma una gara olimpica viene ogni quattro anni.. ;)

Come mai tra la prima e la seconda,c'è uno stacco di 31 minuti e poi solo 8 in poi?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Dado ha segnalato Marchei in quanto italiana che scende sul ghiaccio nel penultimo gruppo...dopo di lei scenderanno altre due atlete straniere non menzionate nel post e dopo ha inserito gli orari delle sei migliori che si giocheranno le medaglie nel quarto e ultimo gruppo. Devi anche considerare che tra i due gruppi vanno calcolati sette minuti per il rifacimento della pista. ;)

Tifo pure io Juve pur avendo ormai schifo del calcio e dei suoi scandali.. ma una gara olimpica viene ogni quattro anni.. ;)

Si spera che la Juve in Europa League avvenga più di ogni quattro anni.. :D

@andreascrosati
Ieri @CieloTV SHR 2,73%, Picco di ascolto h19.59: 1,9mio AMR e 7,55% di share #skyolimpiadi

Rga il meraviglioso film giapponese Premonitions previsto per stasera da Sorisi e canzoni non va in onda, vero? Ma pechè Cielo cambia così tanto la sua programmazione? Che senso ha?
Ma poi Cieo sarebbe una tv indipendente tipo La 7? O è affiliata a Sky?

Indietro
Alto Basso