Finalmente ne hanno parlato poco fa del motomondiale in arrivo su cielo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...anche perchè non hanno trovato nessuno che comprasse i diritti free...
dovresti completare la frase: Mediaset aveva fatto un'offerta, ma Sky ha preferito puntare su Cielo PERCHE' HA GIUDICATO L'OFFERTA INADEGUATA. In poche parole: voleva di più. Cielo è sempre stato il ripiego per Sky, mai la prima scelta. Vale la stessa cosa per queste Olimpiadi, che pure per Cielo sono state un successo. Sono andate lì solo perché è mancata l'alternativa all'altezza.Sbagliato. Mediaset aveva fatto un'offerta, ma Sky ha preferito puntare su Cielo (lo capisci da Meda su Twitter)
dovresti completare la frase: Mediaset aveva fatto un'offerta, ma Sky ha preferito puntare su Cielo PERCHE' HA GIUDICATO L'OFFERTA INADEGUATA. In poche parole: voleva di più. Cielo è sempre stato il ripiego per Sky, mai la prima scelta. Vale la stessa cosa per queste Olimpiadi, che pure per Cielo sono state un successo. Sono andate lì solo perché è mancata l'alternativa all'altezza.
dovresti completare la frase: Mediaset aveva fatto un'offerta, ma Sky ha preferito puntare su Cielo PERCHE' HA GIUDICATO L'OFFERTA INADEGUATA. In poche parole: voleva di più. Cielo è sempre stato il ripiego per Sky, mai la prima scelta. Vale la stessa cosa per queste Olimpiadi, che pure per Cielo sono state un successo. Sono andate lì solo perché è mancata l'alternativa all'altezza.
cosa scrivi a fare "sbagliato" se poi confermi quello che ho detto io?sbagliato mediaset aveva fatto un offerta che comprendeva olimpiadi e motomondiale; è stata ritenuta insufficiente dai vertici aziendali sky e quindi le 2 competizioni sono andati a finire su cielo.
no...aspettiamo la presentazione del canale su SKY, e vedrai che ci sarà il comunicato anche di cieloC'e'un comunicato con le gare in chiaro?
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
L: Parnassus
G: ...+ Parnassus
Trasmesso solo qualche settimana fa in prima serata su MTV...
seeeeee... illusoCielo trasmetterà in diretta la cerimonia degli Oscar?