Discussioni su CIELO

in effetti lo sapevano anche i sassi... :D anche se arriverà sempre qualcuno che chiederà: ma la motogp free non c'è più!?? :)

...anche perchè non hanno trovato nessuno che comprasse i diritti free...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sbagliato. Mediaset aveva fatto un'offerta, ma Sky ha preferito puntare su Cielo (lo capisci da Meda su Twitter)
dovresti completare la frase: Mediaset aveva fatto un'offerta, ma Sky ha preferito puntare su Cielo PERCHE' HA GIUDICATO L'OFFERTA INADEGUATA. In poche parole: voleva di più. Cielo è sempre stato il ripiego per Sky, mai la prima scelta. Vale la stessa cosa per queste Olimpiadi, che pure per Cielo sono state un successo. Sono andate lì solo perché è mancata l'alternativa all'altezza.

dovresti completare la frase: Mediaset aveva fatto un'offerta, ma Sky ha preferito puntare su Cielo PERCHE' HA GIUDICATO L'OFFERTA INADEGUATA. In poche parole: voleva di più. Cielo è sempre stato il ripiego per Sky, mai la prima scelta. Vale la stessa cosa per queste Olimpiadi, che pure per Cielo sono state un successo. Sono andate lì solo perché è mancata l'alternativa all'altezza.

secondo me è vero in parte.
Per le olimpiadi ok sono andate su cielo per ripiego,ma visto il successo magari vogliono sperimentarlo per altri eventi sfruttando il carico pubblicitario, che per legge, su sky è limitato.

sbagliato mediaset aveva fatto un offerta che comprendeva olimpiadi e motomondiale; è stata ritenuta insufficiente dai vertici aziendali sky e quindi le 2 competizioni sono andati a finire su cielo.
ho seguito poco le olimpiadi su cielo comunque alcuni errori ci sono stati; ma per la prima volta lo spettatore non si è visto tagliare una gara olimpica; causa tg2 o tgolimpici vari.
visto come è andata per le olimpiadi per il free; almeno per gli 8 granpremi in diretta; le persone non vedranno i 2 consueti spot pubblicitari che andavano sempre su italia1 ;)

poi una domanda; per motogp si intende tutte le 3 classi o solo la classe principale?

sbagliato mediaset aveva fatto un offerta che comprendeva olimpiadi e motomondiale; è stata ritenuta insufficiente dai vertici aziendali sky e quindi le 2 competizioni sono andati a finire su cielo.
cosa scrivi a fare "sbagliato" se poi confermi quello che ho detto io? :laughing7:

Settimana di Cielo 2-8 Marzo (film e prime serate):

D: Spartacus + Stop&gol
L: Parnassus + La notte degli oscar
M: Hell's kitchen + 30 minutes or less
M: Blindato + Contenders serie 7
G: Il funerale è servito + Parnassus
V: X Factor Audizioni + Got to dance
S: Moana + The world before her

Indietro
Alto Basso