Discussioni su CIELO

Allora se uno vuole vederlo in condizioni inferiori alle tue perchè forse i soldi li investe in altro o non li ha, il diritto di scriverlo è identico al tuo...

Che? Stiamo parlando di Cielo o di Sky? :eusa_think: Non ho capito la questione dei soldi..mah vabbè lascia stare, tanto nemmeno mi importa. :laughing7:
So solo che 2.5 mb/s per trasmettere uno sport di super movimento come le moto è davvero troppo poco.

Non ho ben capito questo tuo post... quali sono le condizioni inferiori a Cielo?

Inviato con Tapatalk 2
Ah ecco, pensavo di essere l'unico a non aver capito :)

Anzi, Catania-Juve è iniziata dopo la fine del Gran Premio. Te lo posso dire con certezza perché dopo che Márquez ha tagliato il traguardo ho subito messo la partita e c'erano le strette di capitano fra capitani e arbitri.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Confermo!

Che? Stiamo parlando di Cielo o di Sky? :eusa_think: Non ho capito la questione dei soldi..mah vabbè lascia stare, tanto nemmeno mi importa. :laughing7:
So solo che 2.5 mb/s per trasmettere uno sport di super movimento come le moto è davvero troppo poco.

Ah ecco, pensavo di essere l'unico a non aver capito :)

E invece è un gran risultato...ricordo bene allo stesso orario su itaglia1 un gp che ha fatto 3,1,e dire che mediaset ha copertura totale del territorio.

Bisognerebbe aggiungere i dati di Tivusat.
Informati bene prima di sparare sciocchezze!

E invece è un gran risultato...ricordo bene allo stesso orario su itaglia1 un gp che ha fatto 3,1,e dire che mediaset ha copertura totale del territorio.

Bisognerebbe aggiungere i dati di Tivusat.
Informati bene prima di sparare sciocchezze!
Ehm... veramente stava discutendo di tutt'altro non di ascolti :D

Sui 2,5 bisogna aggiungere i dati Tivusat,idati Sky,dati Mysky,Skygo...vedrete che ci si avvicina a 4,5/4,8

Scusami,ancora!!..31S,ops,30S :D

Non mi chiamare cosi..ancora mi pento ad aver messo un nick del genere senza poterlo modificare :laughing7:

Comunque pensavo peggio per gli ascolti e invece sono stati buoni e immagino sommati con quelli di Sky si raggiunge la quota 4M?

Non mi chiamare cosi..ancora mi pento ad aver messo un nick del genere senza poterlo modificare :laughing7:

Comunque pensavo peggio per gli ascolti e invece sono stati buoni e immagino sommati con quelli di Sky si raggiunge la quota 4M?

Non lo so,bisognerebbe sapere i dati Sky...credo che se a Sky fanno 6/700 mila è un buon risultato,poi ci sono tutte le varianti di mysky,skygo,tivusat...

Ah ho dimenticato che i dati di Sky escono in ritardo..pensavo già ci fossero

riguardo il commento del motomondiale a me è piaciuto. addio ai fin troppo esagitati modi di meda e telecronaca + pacata e competente.
certo l'avvincente gara di ieri ha aiutato, magari con gare soporifere ci sarà il rischio di addormentarsi, ma ripeto a me (da non abbonato sky) il commento non è dispiaciuto.
e considerata la prima penso possano solo migliorare.

Sui 2,5 bisogna aggiungere i dati Tivusat,idati Sky,dati Mysky,Skygo...vedrete che ci si avvicina a 4,5/4,8
Beh no... nel caso di cielo sono messi già insieme gli ascolti dtt+sat (quindi anche di sky e di Tivùsat). Diverso invece per Siy Sport Moto GP che ci sarà da aspettare il pomeriggio.

I dati del mysky e cosi via contano fino a un certo punto... ;)

Considerato che molti non lo sapevano 2.3 milioni per un canale che sta al 26 va bene. Fosse stato al 9 avrebbe fatto di più. Io penso che un cambio Deejay/Cielo andrebbe fatto, al di là della vecchia ReteA. Spedirei via pure Mtv.
prima di cambiare LCN va cambiata la programmazione, che non vale minimamente le prime posizioni

Dai Ranma... non dire cosi. Lo dico io che di certo non stimo ski. Pero'cielo e'sicuramente meglio di mtv e deejay. Io farei 8 real time. 9 cielo. Merita anche tv2000 per gli ascolti che fa

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Mio fratello 41 anni, mi ha chiesto sabato:"...ma ho visto male, ma li fanno vedere anche su Cielo?..ma come è possibile"..allora gli ho spiegato degl 8su10 in diretta, modello F1...quindi è la verità, visto il martellamento spot sky su rai e mediaset, la gente è convinta che vada solo su sky o quasi...può solo migliorare con il passaparola...

Indietro
Alto Basso