Discussioni su CIELO

basterebbe solo che non scendessero sotto i 3,5 / 3 %
C'erano dei programmi che erano davvero indecenti, vedi la finale di x factor
Secondo me prima o poi potrebbero avanzare nelle posizioni lcn

...mah.....ora non fanno neanche più vedere la motogp in streaming nel loro sito....(io non ricevo il mux ReteA)....ora c'è una immagine fissa che fa pubblicità a sky....http://www.cielotv.it/cielolive.html

......almeno ora è così e questo da almeno 30 minuti.....da quando ho tentato di collegarmi....ieri sera funzionava benissimo.....andiamo bene....tutti abbonati a sky...felici e (s)contenti!!!

...mah.....ora non fanno neanche più vedere la motogp in streaming nel loro sito....(io non ricevo il mux ReteA)....ora c'è una immagine fissa che fa pubblicità a sky....http://www.cielotv.it/cielolive.html

......almeno ora è così e questo da almeno 30 minuti.....da quando ho tentato di collegarmi....ieri sera funzionava benissimo.....andiamo bene....tutti abbonati a sky...felici e (s)contenti!!!
Forse non hanno i diritti per lo streaming, quello di cielo non é geobloccato ;)

Forse non hanno i diritti per lo streaming, quello di cielo non é geobloccato ;)

...mah guarda io tutti i MotoGP 2014, con relative qualifiche, li ho visti in diretta o differita dal loro sito.....come ripeto non ricevo il mux ReteA....

...mah guarda io tutti i MotoGP 2014 li ho visti in diretta o differita nel loro sito.....come ripeto non ricevo il mux ReteA....
Ho capito, si saranno accorti che non lo potevano fare, non bisogna sparare sempre all croce rossa, comunque cielo é pure su tivusat

...vabbhè non voglio essere redarguito da qualche amministratore...io purtroppo non posso installare Tivusat....(mi han chiesto delle cifre alte per tutto quanto l'ambaradan...)....comunque non è che si deve sempre parlare ottimamente di un determinato canale....se ci sono dei problemi...vanno detti...e non essere "sul chi va là" perchè tale canale fa parte di un gruppo "potente".....

Ultima modifica:
Mi sembra di aver letto sulla pagina facebook di cielo che lo streaming ora è a pagamento ;) (Solo per lamotogp) ;)

....se fosse vero Ale89.....allora non potrò seguire la MotoGp....ah...santa Mediaset......

.....buone cose......

...mah guarda io tutti i MotoGP 2014, con relative qualifiche, li ho visti in diretta o differita dal loro sito.....come ripeto non ricevo il mux ReteA....

Dalla pagina facebook di Cielo:
Cari appassionati di #MotoGP, tutte le gare in Diretta continueranno ad essere visibili a tutti sul canale televisivo CIELO al 26 del DTT e al 19 di TIVUSAT. Se invece desiderate vedere le dirette in streaming on line, dal prossimo GP saranno esclusive di Sky Online, a soli 2,5 euro, un prezzo speciale solo per i fan di CIELO.
Per il GP di Germania utilizzate il Codice SKYONLINECIELO all’accesso del servizio. Le differite continueranno ad essere in contemporanea sul canale tv Cielo e sul nostro sito www.cielotv.it/
..solo le differite in streaming...

Geni del marketing. :doubt:
Secondo me NON possono mandare le gare gratuitamente in streaming, non essendo lo streaming di cielo geolocalizzato.
Se fosse come dici te, avrebbero lasciato il prezzo standard, invece che soli 2.50€ a weekend

Anche oggi durante la pubblicità c'erano contemporaneamente l'audio ambiente della moto gp e l'audio della pubblicità :D Un bel misto :lol:
Sulla seconda traccia audio invece si sentiva (giustamente) solo l'audio della pubblicità...

Ma non se ne accorgono? :D

Un bel misto :lol:
Sulla seconda traccia audio invece si sentiva (giustamente) solo l'audio della pubblicità...

Ma non se ne accorgono? :D

Go visto adesso, secondo me è fatto appositamente, fa rimanere lo spettatore più attento alla tv ;)
Ottina trovata di sky

Indietro
Alto Basso