marcobremb
Digital-Forum Friend
..una delle pocchissime e rare volte che sono d accordo con te![]()
Incredible
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..una delle pocchissime e rare volte che sono d accordo con te![]()
Comunque sia, quelli che si lamentavano della faziosità di Meda con Rossi, cosa ne pensano della faziosità di sky ...verso il suo/loro team??
Per carità, mi va anche bene e tifo per Romano, ma è troppo spinta delle volte
Rileggevo le pagine del forum di novembre e dicembre 2009, a ridosso e dopo la partenza del canale. Giusto entusiasmo alle stelle : 4 edizioni complete del Tg,, documentari, rubriche sportive, serie TV, cinema... Nasceva come il canale assolutamente innovativo. Ma perché Cielo ha fatto questa fine orribile? Ma che razza di cosa televisiva é diventato?
visti gli ascolti attuali, direi che hanno fatto bene.
comunque mi viene da sorridere...![]()
visti gli ascolti attuali, direi che hanno fatto bene.
QuotoOrmai ci sono canali televisivi molto migliori di Cielo, come DMAX e Fine Living, che almeno se i pragrammi trash li devono fare li fanno bene...
Perché ti viene da sorridere? Ricordi i nostri antichi confronti alla nascita del canale?visti gli ascolti attuali, direi che hanno fatto bene.
Senz'altro. Loro guardano quello e fanno bene
A parte lo sport mi sembra che comunque di Film in prima tv o comunque con un certo seguito e di qualità sono rimasti sul canale. Potrei anche sbagliarmi perchè come detto non guardo mai questo canale
Perché ti viene da sorridere? Ricordi i nostri antichi confronti alla nascita del canale?
Sì, sì, confermo. Una buona notizia, visto che dopo la chiusura con Italia 2, Raw non aveva copertura in chiaro da oltre un anno. Nel palinsesto prenderà il posto di una trasmissione vista e rivista tante volte come Most Dangerous.Per chi segue il wrestling, c'è una notizia interessante: su Cielo da domenica 27 luglio alle 10 inizierà Raw e a seguire l' ormai classico appuntamento con Smackdown alle 11
Fonte: un promo passato su cielo
Qualcuno mi spiega perchè nella saga di Alien che stanno trasmettendo su Cielo hanno saltato il terzo e il quarto? Eppure sono sempre della 20th Century Fox. Non ci dovrebbero essere problemi di diritti.
stop&gol mi risulta sotto le aspettative e chissà se rinnoveranno l'acquisto di quei diritti striminziti sui gol (15 minuti scarsi su un programma che era partito per essere di 5 ore, seriously?).comunque gli ascolti di cielo si alzano in occasione degli sport MotoGP olimpiadi e stop and goal
il bello è che quando il canale, IMHO, aveva un palinsesto qualitativamente migliore faceva meno ascolti. da quando hanno spinto sul riciclo estremo e il factual senza arte né parte (sempre molto IMHO) ha cominciato a migliorare.Rileggevo le pagine del forum di novembre e dicembre 2009, a ridosso e dopo la partenza del canale. Giusto entusiasmo alle stelle : 4 edizioni complete del Tg,, documentari, rubriche sportive, serie TV, cinema... Nasceva come il canale assolutamente innovativo. Ma perché Cielo ha fatto questa fine orribile? Ma che razza di cosa televisiva é diventato?