Discussioni su CIELO

Vabbeh, dai, io sto in mezzo.
Meda trascinava ma con picchi insopportabili di esaltazione, Filicic l'ho rivalutato molto rispetto alla pessima impressione iniziale ma ha una spalla tecnica ed un contorno(pre e post gara, studio, e supporto dai box) imbarazzante.

Comunque sia, quelli che si lamentavano della faziosità di Meda con Rossi, cosa ne pensano della faziosità di sky ...verso il suo/loro team??:lol:
Per carità, mi va anche bene e tifo per Romano, ma è troppo spinta delle volte

Comunque sia, quelli che si lamentavano della faziosità di Meda con Rossi, cosa ne pensano della faziosità di sky ...verso il suo/loro team??:lol:
Per carità, mi va anche bene e tifo per Romano, ma è troppo spinta delle volte

Il problema é che si spinge fino a rossi.. a gal punto di nok considerare la ducati come si dovrebbe... capirossi è stato il simbolo ducati ma in telecronaca spinge per rossi... vallo a capire....

Per chi segue il wrestling, c'è una notizia interessante: su Cielo da domenica 27 luglio alle 10 inizierà Raw e a seguire l' ormai classico appuntamento con Smackdown alle 11

Fonte: un promo passato su cielo

Qualcuno mi spiega perchè nella saga di Alien che stanno trasmettendo su Cielo hanno saltato il terzo e il quarto? Eppure sono sempre della 20th Century Fox. Non ci dovrebbero essere problemi di diritti.

Rileggevo le pagine del forum di novembre e dicembre 2009, a ridosso e dopo la partenza del canale. Giusto entusiasmo alle stelle : 4 edizioni complete del Tg,, documentari, rubriche sportive, serie TV, cinema... Nasceva come il canale assolutamente innovativo. Ma perché Cielo ha fatto questa fine orribile? Ma che razza di cosa televisiva é diventato?

Rileggevo le pagine del forum di novembre e dicembre 2009, a ridosso e dopo la partenza del canale. Giusto entusiasmo alle stelle : 4 edizioni complete del Tg,, documentari, rubriche sportive, serie TV, cinema... Nasceva come il canale assolutamente innovativo. Ma perché Cielo ha fatto questa fine orribile? Ma che razza di cosa televisiva é diventato?

Premetto che non guardo mai questo canale. IMHO dopo la pubblicazione dei primi dati Auditel davvero bassi hanno cominciato a guardarsi intorno e a copiare quello che funzionava sugli altri canali ovvero la programmazione trash ( almeno io così la definisco ) dei canali Discovery quali Real Time e DMAX ( anche se quest'ultimo è nato dopo Cielo )
E purtroppo l'Auditel gli da ragione...insieme ai canali Discovery ormai è al vertici tra i canali del DTT spazzando via la concorrenza RaiSet ( ultimo baluardo Iris )

Ormai ci sono canali televisivi molto migliori di Cielo, come DMAX e Fine Living, che almeno se i pragrammi trash li devono fare li fanno bene...

visti gli ascolti attuali, direi che hanno fatto bene.

comunque mi viene da sorridere...:)

Senz'altro. Loro guardano quello e fanno bene
A parte lo sport mi sembra che comunque di Film in prima tv o comunque con un certo seguito e di qualità sono rimasti sul canale. Potrei anche sbagliarmi perchè come detto non guardo mai questo canale

Ormai ci sono canali televisivi molto migliori di Cielo, come DMAX e Fine Living, che almeno se i pragrammi trash li devono fare li fanno bene...
Quoto :D comunque gli ascolti di cielo si alzano in occasione degli sport MotoGP olimpiadi e stop and goal

Senz'altro. Loro guardano quello e fanno bene
A parte lo sport mi sembra che comunque di Film in prima tv o comunque con un certo seguito e di qualità sono rimasti sul canale. Potrei anche sbagliarmi perchè come detto non guardo mai questo canale

per quanto riguarda i film l'offerta è migliorata, hanno più diritti; sei lresto fa ascolti dubito che possano cambiare direzione.

Per chi segue il wrestling, c'è una notizia interessante: su Cielo da domenica 27 luglio alle 10 inizierà Raw e a seguire l' ormai classico appuntamento con Smackdown alle 11

Fonte: un promo passato su cielo
Sì, sì, confermo. Una buona notizia, visto che dopo la chiusura con Italia 2, Raw non aveva copertura in chiaro da oltre un anno. Nel palinsesto prenderà il posto di una trasmissione vista e rivista tante volte come Most Dangerous.

comunque gli ascolti di cielo si alzano in occasione degli sport MotoGP olimpiadi e stop and goal
stop&gol mi risulta sotto le aspettative e chissà se rinnoveranno l'acquisto di quei diritti striminziti sui gol (15 minuti scarsi su un programma che era partito per essere di 5 ore, seriously?).

il bello è che quando il canale, IMHO, aveva un palinsesto qualitativamente migliore faceva meno ascolti. da quando hanno spinto sul riciclo estremo e il factual senza arte né parte (sempre molto IMHO) ha cominciato a migliorare.
poi dicono che il pubblico apprezza la qualità :doubt:

d'altro canto nel 2010 le cose erano molto diverse. un tentativo di riproporre più varietà di scelta tra tg, sport, film e serie (del tutto scomparse ora) si potrebbe fare, adesso che tutta l'italia è digitale. ma mi sa che sono rimasti scottati la prima volta e ora non hanno più voglia di cambiare.

Ultima modifica:
Al 26, giusto rimanere così.
Se un giorno ci fosse la svolta lcn 8-9, allora un tentativo di generalista ci sta ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso