Non ho verificato! Non ci ho pensato 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se hai seguito la gara, anche ad occhio avrai notato se scubettava o noNon ho verificato! Non ci ho pensato![]()
L'ho vista via satellite... Sul dtt è difficile che guardo qualcosa di nazionale (se c'è su tivùsat)...Se hai seguito la gara, anche ad occhio avrai notato se scubettava o no![]()
La prima(vista su cielo se non ricordo male) era un obbrobrio, la seconda è stata ancora peggio?e dopo aver esaurito Masterchef australia, dal 18 agosto nel pomeriggio torna la peggior edizione di MC Italia... per la qualità dei concorrenti, pietosa, e per gli invention tutti disastri totali
no, la prima è stata molto buona. La seconda un orrore. Della passata non parlo o farei spoilerLa prima(vista su cielo se non ricordo male) era un obbrobrio, la seconda è stata ancora peggio?
Quella passata presumo buona allora...![]()
La prima la vidi in chiaro ed a me fece parecchio cacarxno, la prima è stata molto buona. La seconda un orrore. Della passata non parlo o farei spoiler
bene, non guardarla, te lo consiglioLa prima la vidi in chiaro ed a me fece parecchio cacarx, soprattutto il vincitore.
Non oso allora immaginare cosa sia la 2°
Preferisco le versioni straniere con alcune che durano persino 70 puntate(con gli aspiranti chef che imparano anche qualcosa in più) e girano il mondo a cucinare.
In quello australiano hanno cucinato pure per il Dalai Lama se non erro...
Perchè spolier scusa??? è passata da un bel pezzo la prima stagione....no, la prima è stata molto buona. La seconda un orrore. Della passata non parlo o farei spoiler
Passata = ultima
E su Cielo non è ancora andata in onda...![]()
Secondo me la terza edizione di Masterchef Italia potrebbero replicarla su cielo a settembre per trainare la ventura quarta edizione che dovrebbe partire anche quest'anno a dicembre su Sky Uno.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
bene, avevamo ragione tutti e due. Strategia assolutamente perfetta, visto che ora nessun media straparla un giorno si e l'altro pure. Certo, non sapremo mai gli ascolti che faranno la vittoria di xxx e le scenate di yyy e zzzinfatti ho corretto decisamente il tiro. Meglio replicarlo a fari spentissimi
Il livello della motogp degli ultimi anni è peggiorato... il resto lo fa la telecronaca...Non riesco più appassionarmi alla MotoGp da quando la trasmette Cielo,invece negli anni scorsi quando la trasmette su Italia 1 mi vedevo tutte le gare.
Il livello della motogp degli ultimi anni è peggiorato... il resto lo fa la telecronaca...
No mai piaciuto meda, ma il duo di sky lo supera..."Siamo tutti orfani di Guido Meda "
Inviato dal mio NGM_WINN con Tapatalk 2