Discussioni su CIELO

Potrebbero fare un canale Masterchef Tv con tutte le edizioni che hanno in giro per il mondo . :laughing7:

in pratica si può sapere quali diritti sportivi cielo ha acquistato per la stagione 2014/2015 di calcio ed altri sport?

in pratica si può sapere quali diritti sportivi cielo ha acquistato per la stagione 2014/2015 di calcio ed altri sport?

Hai messo in pochi minuti almeno uno decina di post simili in discussioni diverse e non è la prima volta , riposati 2 settimane al prossimo giro riposo definitivo

un elemento positivo e uno negativo.
Positivo : prodotto che almeno non è ancora passato su skyuno segnale che una vita autonoma per la rete è auspicabile
negativo : troppi masterchef, se trasmettono tutte le edizioni che vanno in onda in giro per il mondo non se ne esce piu. Ancora su Cielo non si è vista l'edizione italiana di quest'anno
1)e infatti scommetto tutta l'economia del mondo che la s02 farà lo stesso destino che hanno fatto MC usa e XF usa: prima free poi paga se vuoi una prima assoluta. Possiamo scordarci sia un autonomia sia un LCN più alta
2)il fatto di non mandare la s03 a distanza di molti mesi è una cosa decisamente positiva. Intorno al 19 marzo, 2 settimane dopo la fine di tale stagione, si parlava ancora delle polemiche sulla vittoria di xxx. Trasmetterlo allora avrebbe significato gli stessi supermegascoltoni delle differite di x-factor e apprentice: stracciati dai film e dai factual affaristici

Ho provato a guardare MChef Australia... non si può vedere... soprattutto i giudici.... pollice verso.... carine invece le Australianine bionde... ;)

Michele Posa ha annunciato che domenica prossima Raw inizierà alle 8:45, a seguire Smackdown.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Michele Posa ha annunciato che domenica prossima Raw inizierà alle 8:45, a seguire Smackdown.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
anticipano per dare spazio al motomondiale ;)
Intanto oggi gp di indianapolis
Alle 17 moto3
Alle 18e10 moto2
Alle 20 motogp

Diretta del gp di indianapolis (USA)

In attesa della MotoGP: Amo sempre più la Moto3! Ignoro sempre più la Moto2! Odio sempre più quel pirla di Camicioli!
Questo insopportabile scemo è l'unica cosa che vorrei fosse in totale esclusiva SKY...invece Sky ci ha regalato 'sto qua gratis :lol:

Ve lo avevamo detto noi abbonati sky che Camicioli è un icompetente. :D
Ma lo so bene, è dal primo GP che ho detto che questo era un pirla, anche senza conoscerlo o leggere i commenti nella sezione SKY.
Non si regge più lui ed il suo inutile studio :laughing7:

Vabbeh, l'importante è lo show..anche se quest'anno è a senso unico.

Il podio in differita non si può proprio vedere... :eusa_wall:
Su Italia1 è SEMPRE stato in differita e tagliato....
Uno come te sempre attento alle tv estere (Sport1, Eurosport prima) credevo lo sapesse.. Invece a quanto pare a Mediaset sono sempre bravi :D :D :D

Mah eppure non mi ha mai dato la sensazione di differita. C'è da dire che anni fa la motogp non la seguivo più di tanto. Ma neanche le scorse volte cielo mi ha dato la sensazione di differita del podio. Ieri però passava il tempo e non lo facevano vedere...

Allora per curiosità sono andato su Sport1 (canale tedesco) e ho visto che stavano trasmettendo il podio. Finito li è poi iniziato su cielo... Alla buon ora :D

Comunque anche ieri i problemi non sono mancati durante la gara di motogp... Durante la pubblicità inizialmente si continuava a sentire sia l'audio ambiente che il commento sovrapposti alla pubblicità :D Che casinisti! Poi se ne sono accorti e hanno lasciato solo l'audio ambiente (che se non ricordo male nella seconda traccia audio invece non si sente). Insomma ne sono al corrente di questo "problema"? Mah... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso