Lasciamo fuori la politica... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A questo punto, perchè non fare sul serio una filiale?Direi che Sky possa essere soddisfatta, dato che il canale è a costo 0 o quasi...
P.S. ovviamente non so se 'tecnicamente' sia possibile fare tutto ciò soprattutto con gli altri eventi sportivi(alludevo a quelli) e se agli abbonati sat vada bene che anche un 5% di ciò che vedono loro vada in chiaro live
Ma volendo si può fare qualcosina. Senza "disturbare" abbonato
A me sinceramente non andrebbe bene. Io pago per un prodotto e pretendo di vederlo solo su canali che pago.
Ma volendo si può fare qualcosina. Senza "disturbare" abbonato
Dipende dalle serie TV! Top Crime va alla grande con le serie TV! Avrebbero potuto acquistare i diritti per il free delle serie hbo
Su questo concordo, con buona promozione, determinate serie, anche su Cielo, potrebbero andare bene.Dipende dalle serie TV! Top Crime va alla grande con le serie TV! Avrebbero potuto acquistare i diritti per il free delle serie hbo
Provare non nuocerebbe... una cosa così sarebbe un buon test, e se andasse bene...Io proverei a fare un tentativo. 2 episodi di Homeland in prima serata ogni settimana...
Ce li hanno i diritti HBO, sia pay che free. Poi li rivendono alla Rai per il free perché fanno soldi sicuri
Io proverei a fare un tentativo. 2 episodi di Homeland in prima serata ogni settimana...
Così potremmo capire quanto fa una serie-capolavoro a confronto con i factual.
Homeland in realtà è andato su Cielo (solo il primo episodio) nell'ultima Sky Free Pass
Poi non se ne è saputo più nulla, né di chi abbia i diritti attualmente. C'è il buio più totale. Ed è un peccato (come del resto per TWD)
Homeland credo li abbia proprio Sky.
TWD li ha Mediaset. Ma ovviamente mai trasmesso...
Io avrei tenuto True Detective per cielo invece che venderlo a Rai4. Potenzialmente può essere il crack dei prossimi anni...
Io farei qualcosa per le serie Tv... ma so che il pubblico della tv free non apprezza certe serie, quindi rischierebbero di fare meno ascolti degli osceni factual.
Ovviamente no visto che va su La7 per contratto.il mio sogno proibito sarebbe Gomorra. ma non accadrà