Discussioni su CIELO

Homeland credo li abbia proprio Sky.
TWD li ha Mediaset. Ma ovviamente mai trasmesso... :icon_rolleyes:

Io avrei tenuto True Detective per cielo invece che venderlo a Rai4. Potenzialmente può essere il crack dei prossimi anni...

Ho chiesto a Antonio via mail: "Nessun canale ha mai acquistato il telefilm per la trasmissione in chiaro [...] Dovrai affidarti ai DVD in commercio".
Quindi mi sa poroprio che non lo vedremo mai sui canali FREE

Chissà il perché nessuno si è fatto avanti! Forse costano tanto e ormai non hanno più appeal?

Lo sport in chiaro non porta ascolti... Cielo ha trasmesso una finale i ATP 1000, ed ha fatto ascolti da 0,x .....
In passato trasmise la Liga in diretta, flop...
Di certo cielo (sky) non investirà in questo. Forse una partita di EuropaLeague, oltre la MotoGP e stop

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo sport in chiaro non porta ascolti... Cielo ha trasmesso una finale i ATP 1000, ed ha fatto ascolti da 0,x .....
In passato trasmise la Liga in diretta, flop...

Di certo cielo (sky) non investirà in questo. Forse una partita di EuropaLeague, oltre la MotoGP e stop

gli eventi citati in grassetto fecero parte del free pass di 2 anni fa. Con copertura ancora incompleta. E le 2(due) partite di liga che trasmisero non erano di grandissimo appeal (che poi la liga già di per se è una gran noia... fino all'anno scorso)
E se davvero dici che lo sport non porta ascolti, mi spieghi l'1,76% di febbraio?

Ultima modifica:
La setieA non la possono trasmettere, e poi oggi c'è molta concorrenza in chiaro ;)

Che c entrano le olimpiadi... Il basket faceva lo 0,X anche su La7, al punto che è stato dirottato su La7d... I masterchef stanno tutti sopra l'1%...
Finché starà sul 26, non ci sarà più alcun esempio di generalista.
In caso riuscissero ad ottenere l'8 o il 9, sicuramente un bel pô di cose cambieranno

Facessero oggi un week di Free Pass e vedi che ascolti. Altro che MotoGp

Ne sei convinto??
Io per nulla...ormai i telespettatori di cielo sono quel target. Dovessero trovare altro, non esiterebbero a cambiare canale. Idem con lo zapping, la casalinga di voghera difficilmente fa zapping a caso e trova il free pass

Ne sei convinto??
Io per nulla...ormai i telespettatori di cielo sono quel target. Dovessero trovare altro, non esiterebbero a cambiare canale. Idem con lo zapping, la casalinga di voghera difficilmente fa zapping a caso e trova il free pass

Beh.. con la MotoGp va molto bene il canale. E' una sorta di Free Pass continuo, no :D
Dura un'anno ;)
Poi ovvio che è una mia impressione :)

Che c entrano le olimpiadi... Il basket faceva lo 0,X anche su La7, al punto che è stato dirottato su La7d... I masterchef stanno tutti sopra l'1%...
Finché starà sul 26, non ci sarà più alcun esempio di generalista.
In caso riuscissero ad ottenere l'8 o il 9, sicuramente un bel pô di cose cambieranno

Tu hai detto:
Lo sport in chiaro non porta ascolti[...]
e ti ho citato un controesempio.
e puoi citarmi le fonti secondo cui i vari mc sfondano sempre l'1%, a parte i tweet di scrosati?

Guarda i dati di fascia e lo vedi da solo.... Caro ranma.

Guarda i dati di fascia e lo vedi da solo.... Caro ranma.

Se poi mi rispondi con un esempio assurdo, ovvero un evento unico al mondo che va in onda ogni 4 anni, bé allora è meglio che la smetta di scrivere per certe persone

Cielo non ha diritti per trasmettere i gol prima di tutti?E perché stasera non lo fa?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Però per fare un esempio, se ogni domenica Cielo manda la partita NBA in chiaro in prima serata non farebbe ottimi ascolti?

Indietro
Alto Basso