S
servo libero
il live di xfactor in esclusiva su skyuno...scusatemi se e' gia' stato detto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non avevamo dubbi...continuano con l assurdita di farci vedere i casting, credendo che la gente si invogli e si abboni, si certo, credeteci...e mi raccomando che ci facciano vedere la finale in diretta, molto utileil live di xfactor in esclusiva su skyuno...scusatemi se e' gia' stato detto
Sperando facciano la stessa promozione dello scorso annola finale in diretta, molto utile![]()
Ma di true detective e house of cards faranno vedere solo i pilota oppure prima o poi faranno vedere tutta la stagione?
Ma non è paragonabile, gorham su italia1 è in anteprima assoluta, mentre le 2 serie su cielo sono già passate su skyPer adesso solo il pilot poi si vedrà. Lo stesso farà Mediaset con Gotham il pilot su Italia1 il resto su Premium Action.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
no perchè come ben sappiamo più le produzioni di sky hanno un senso se replicate, più col cavolo che le vediamo free.ma dopo la trasmissione dei pilot, e la fine della programmazione su sky ci sarà il passaggio in chiaro su CIELO?
non avevamo dubbi...continuano con l assurdita di farci vedere i casting, credendo che la gente si invogli e si abboni, si certo, credeteci...e mi raccomando che ci facciano vedere la finale in diretta, molto utile![]()
ma dopo la trasmissione dei pilot, e la fine della programmazione su sky ci sarà il passaggio in chiaro su CIELO?
serie e autoproduzioni sono cose molto diverse. Le prime sono sempre andate prima pay poi free, e darne un assaggio potrebbe pure invogliare. Una cosa simile la fa ogni tanto MPScusa, ma come dovrebbero fare per invogliare la gente a abbonarsi? premesso che se uno non si vuole abbonare non lo farà mai neanche se trasmettessero in esclusiva la scoperta degli alieni..
Se mandessero tutto in chiaro dopo 3 giorni la gente sarebbe invogliata ? ma dai..
X factor 336 1.5%