marcobremb
Digital-Forum Friend
poco, pensavo di piu. Giorno di messa in onda sbagliato?
Secondo me gli frega ben poco... visto che solo con sky (fino a ieri) hanno raccolto 2.500.000 spettatori.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
poco, pensavo di piu. Giorno di messa in onda sbagliato?
mi raccomando domani voglio vedere #masterchefit TTbeh, la pubblicità va in onda solo su cielo... chi magari non è attento a facebook e twitter potrebbe anche non saperlo se non guarda il canale. Anche i tweet erano discreti ieri sera...
Perchè ai danni degli abbonati? direi che gli abbonati hanno goduto un grande show in HD, mentre i NON abbonati sono stati defraudati...serie e autoproduzioni sono cose molto diverse. Le prime sono sempre andate prima pay poi free, e darne un assaggio potrebbe pure invogliare. Una cosa simile la fa ogni tanto MP
ben diverso è il caso della autoproduzioni. E qui, rob ha ragione: l'anno scorso c'è stato il più grande defraudamento ai danni degli abbonati.
Nemmeno io! Solo il dato di fascia 21-23 214 0.82%
peccato, il film era davvero carino
E vorrei vedere!! Hitchcock è sempre Hitchcock, pure dopo 50anni.peccato, il film era davvero carino
e pensare che gli UCCELLI SU IRIS ha fatto il 2,2%
confermo: il lunedì è serata Hitchcock!E vorrei vedere!! Hitchcock è sempre Hitchcock, pure dopo 50anni.
Il filmetto di ieri resta un filmetto di cui nessuno ricorderà nulla...per fortuna.
La retrospettiva "Hitchcock - Il Maestro del Brivido'' è giusto piaccia al pubblico che ama il cinema, non i filmetti...
Ma Amore Oggi è un film per la tv, che vi aspettavate?
Django, essendo un buon film(non il migliore di QT) spero e credo faccia bene, ma va pubblicizzato al massimo.Io sarei più curioso di sapere quanti ascolti farà l' ultimo film di Tarantino Django Unchained, che verrà trasmesso a breve.
quindi ritieni vincente la strategia di non mandare in chiaro dopo 72 ore uno show per poi regalare a tutti la finale?Perchè ai danni degli abbonati? direi che gli abbonati hanno goduto un grande show in HD, mentre i NON abbonati sono stati defraudati...
Ma Amore Oggi è un film per la tv (che vi aspettavate? anche se per un periodo l'hanno distribuito successivamente anche al cinema), trasmesso e ritrasmesso su Sky, passato sul free prima su La7, tutto questo in un anno.
Io sarei più curioso di sapere quanti ascolti farà l' ultimo film di Tarantino Django Unchained, che verrà trasmesso a breve.
Ma Amore Oggi è un film per la tv (che vi aspettavate? anche se per un periodo l'hanno distribuito successivamente anche al cinema), trasmesso e ritrasmesso su Sky, passato sul free prima su La7, tutto questo in un anno.
Io sarei più curioso di sapere quanti ascolti farà l' ultimo film di Tarantino Django Unchained, che verrà trasmesso a breve.
Era un film per la tv, carino, diverso dalle solite fiction italiani di santi, preti e marescialli.