Discussioni su CIELO

beh, la pubblicità va in onda solo su cielo... chi magari non è attento a facebook e twitter potrebbe anche non saperlo se non guarda il canale. Anche i tweet erano discreti ieri sera...
mi raccomando domani voglio vedere #masterchefit TT ;) si scherza su

cmq il dato è nella media di rete, ma per qualcuno sarà super ;)

a quell'ora erano sintonizzati i cultori dei film erotici, evidentemente avran subito cambiato canale :laughing7:

Domenica prossima WWE Raw andrà in onda alle 8:45, a seguire Smackdown, per fare spazio al Motomondiale.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

serie e autoproduzioni sono cose molto diverse. Le prime sono sempre andate prima pay poi free, e darne un assaggio potrebbe pure invogliare. Una cosa simile la fa ogni tanto MP
ben diverso è il caso della autoproduzioni. E qui, rob ha ragione: l'anno scorso c'è stato il più grande defraudamento ai danni degli abbonati.
Perchè ai danni degli abbonati? direi che gli abbonati hanno goduto un grande show in HD, mentre i NON abbonati sono stati defraudati...

peccato, il film era davvero carino

Eh si :D all'inizio ha fatto vedere pure come si fanno gli show televisivi finti :D certo era un pò banale come è possibile non accorgersi delle telecamere? E il passagio da "Pedati" a balottello (ops marinelli) è stato troppo brusco...

peccato, il film era davvero carino

e pensare che gli UCCELLI SU IRIS ha fatto il 2,2%
E vorrei vedere!! Hitchcock è sempre Hitchcock, pure dopo 50anni.
Il filmetto di ieri resta un filmetto di cui nessuno ricorderà nulla...per fortuna.
La retrospettiva "Hitchcock - Il Maestro del Brivido'' è giusto piaccia al pubblico che ama il cinema, non i filmetti...

Ultima modifica:
E vorrei vedere!! Hitchcock è sempre Hitchcock, pure dopo 50anni.
Il filmetto di ieri resta un filmetto di cui nessuno ricorderà nulla...per fortuna.
La retrospettiva "Hitchcock - Il Maestro del Brivido'' è giusto piaccia al pubblico che ama il cinema, non i filmetti...
confermo: il lunedì è serata Hitchcock!
ieri non ho potuto vedere la tv altrimenti sarei stato fisso su Iris

Come già detto altre volte: Cielo ha una sua identità, che è quella di tv commerciale, non di tv di qualità

Ma Amore Oggi è un film per la tv (che vi aspettavate? anche se per un periodo l'hanno distribuito successivamente anche al cinema), trasmesso e ritrasmesso su Sky, passato sul free prima su La7, tutto questo in un anno.

Io sarei più curioso di sapere quanti ascolti farà l' ultimo film di Tarantino Django Unchained, che verrà trasmesso a breve.

Ma Amore Oggi è un film per la tv, che vi aspettavate?

Beh, ho letto ''peccato, era un film davvero carino''..capisci che...:laughing7:
Io sarei più curioso di sapere quanti ascolti farà l' ultimo film di Tarantino Django Unchained, che verrà trasmesso a breve.
Django, essendo un buon film(non il migliore di QT) spero e credo faccia bene, ma va pubblicizzato al massimo.
La gente che ama il cinema, uno sguardo per vedere cosa trasmette Iris alle 21, lo da sempre; Su cielo invece, nemmeno ci passa se vuole cercarsi un bel film da vedere, lo deve 'beccare' casualmente.

Ma Amore Oggi è un film per la tv (che vi aspettavate? anche se per un periodo l'hanno distribuito successivamente anche al cinema), trasmesso e ritrasmesso su Sky, passato sul free prima su La7, tutto questo in un anno.

non sapevo fosse andato su la7.
Fare gli acculturati è davvero antipatico. Rispondo citando il mitico fantozzi :
la corazzata potionki è una cagata pazzesca.
Era un film per la tv, carino, diverso dalle solite fiction italiani di santi, preti e marescialli.
L'ho paragonato a hitchcock perchè film (non nuovissimo) più visto delle native digitali non per paragonare mele a pere...
Il film mi è parso carino e meritava di piu

Ultima modifica:

Amore oggi era in prima tv free su Cielo, non è mai andato in tv su La7, forse ti confondi con altri titoli :)

Era un film per la tv, carino, diverso dalle solite fiction italiani di santi, preti e marescialli.

Forse collocarlo al lunedì non è stata la migliore scelta, alle 23 appena aperto twitter, tendenza "pulvirenti" giá mi stava venendo un colpo al cuore a leggere il primo twitt su di lui, poi scorro e leggo chevera il personaggio di squadra antimafia, mahh ;) (menomale) comunaue le persone hanno visto la sitcom su canale 5 e chi non va oltre il 6 quella di rai1..
Il film di cielo meritava

Indietro
Alto Basso