Discussioni su CIELO

Può essere che magari non hanno (ancora) ottenuto l'autorizzazione ad attivare un ulteriore frequenza, ma nel frattempo hanno comunque preferito attivare direttamente il 55 senza rimandare a un momento successivo.. non riesco a trovare altra spiegazione, visto che leggo dell'attivazione contemporanea di 55 e 60 anche su impianti con bacino d'utenza piccolo

Sul sito di OTG trovi una sezione dove si indicano tutti gli impianti della provincia (sia che siano attivi, sia che abbiano gli apparati e/o autorizzazioni ma non attivi)
Non credo sia comunque aggiornato con gli ultimissimi dati del Timb2

Lo trovi qui: http://www.otgtv.it/listaimpianti.php?prov=BS&provincia=Brescia

Grazie mille. Non so bene quale delle 2 antenne "Marmentino" mi interessi visto che non tornano i conti, ReteA 1 e 2 non risultano presenti,mentre quelli in valle paiono spenti... Per ora cielo o metto tvsat o me lo scordo... Vedremo....

Grazie mille. Non so bene quale delle 2 antenne "Marmentino" mi interessi visto che non tornano i conti, ReteA 1 e 2 non risultano presenti,mentre quelli in valle paiono spenti... Per ora cielo o metto tvsat o me lo scordo... Vedremo....

Dipende dove abiti. ValTrompia o ValSabbia?

I Rete A vicino ai quali leggi KO, sono gli impianti per cui era prevista l'attivazione prima della fusione.. se sono su torri dove c'è anche TIMB, lì verranno di certo arrivati, se invece sono su torri EIT dove non c'è Timb, che invece utilizza una postazione diversa, non saranno più attivati lì, ma sulla "postazione diversa", presumibilmente

Attualmente, ReteA, in Valtrompia è attiva da una postazione soltanto..

Ultima modifica:
ed ecco cosa ha twittato mr #latvcambia
Ieri @cielotv 1,42% di share all day e 1,90% in PT grazie alle repliche di #masterchefIT
ahem... perfino il numero 2 di sky ammette che è una replica! Però mancano i dati precisi delle 2 puntate

Ultima modifica:
Valtrompia, dovrebbe essere castello dell' asino, ma segna che propaga anche la rai ma quella la ricevo solo da monte gardio.
Sono tutti su torri con timB, idem quella che mi interessa.

In teoria riguardo la copertura avevo segnalato ad un utente che aveva detto d' essere AD di qualche canale su reteA, che mi ha rispsoto di aver inoltrato domanda, ma si sa mai u.u

Valtrompia, dovrebbe essere castello dell' asino, ma segna che propaga anche la rai ma quella la ricevo solo da monte gardio.
Sono tutti su torri con timB, idem quella che mi interessa.

In teoria riguardo la copertura avevo segnalato ad un utente che aveva detto d' essere AD di qualche canale su reteA, che mi ha rispsoto di aver inoltrato domanda, ma si sa mai u.u
Lascialo perdere quello.. di Digitmedia :lol:
Anche se fossero sulla stessa torre della Rai, situazione della copertura sarebbe comunque diversa. . (Comunque da Castello dell'Asino la Rai non ha attivo nulla.. ha probabilmente l'autorizzazione a trasmettere ma è spenta, altrimenti, certo che la riceveresti da lì!)
Ora è meglio chiudere qui, però, altrimenti divaghiamo troppo :lol:

Su Cielo, ha fatto il botto Masterchef 3, a quota 546 mila e 1,94% e poi 511 mila e 2,13%.
(tvzoom)

Ma cielo nn é Sky uno nn mettiamo anche ste idee in testa ora.. ..che aarebbe la seconda cavolata dopo il pacco calcio.uguale a sport

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

True Detective, così come House of cards, non è un prodotto adatto a Cielo.
Se proprio vogliono trasmettere in chiaro i pilot di qualche serie, facciano accordi con FOX

Indietro
Alto Basso