True Detective, così come House of cards, non è un prodotto adatto a Cielo.
Se proprio vogliono trasmettere in chiaro i pilot di qualche serie, facciano accordi con FOX
Cosa c'entra Fox con la trasmissione in chiaro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
True Detective, così come House of cards, non è un prodotto adatto a Cielo.
Se proprio vogliono trasmettere in chiaro i pilot di qualche serie, facciano accordi con FOX
va in onda su Sky Atlantic ed è stato il tormentone del 2014Ma qualcuno di voi l'ha già vista sui siti in streaming?
nel senso che una qualsiasi serie FOX farebbe almeno il doppio degli ascolti rispetto a True Detective su CieloCosa c'entra Fox con la trasmissione in chiaro?
per ora sui 2 episodi visti finora in italiano...ma non penso, cambi di molto..felice di sbagliarmiLa tua é una opinione solo sull'episodio trasmesso o su tutta la serie????
un film serio dai tempi di Piovono polpetteNon so se è stato già detto, mercoledì 15 ottobre ci sarà alle 21:10 il film "Django Unchained".
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Aspettiamo quelli che diranno eh no l'ho visto due anni fa su sky ira disdico!! Ahah
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Se volete guardare un western serio, vi consiglio doemnica prossima il buono il brutto il cattivo su rete4
Questo è un bel film ispirato ai nostri spaghetti western, ma, come dire... troppo "moderno", quindi con pregi e difetti che ciò comporta
Ma tu stai parlando di un capolavoro che mi fa venire la pelle d'oca solo nominandolo. Il mio film preferito. Io da quando ho iniziato ad amare alla follia Sergio Leone, i suoi film e le musiche di Ennio Morricone non sono più riuscito a guardare nessun altro western. Però per questo farò un'eccezione perché Tarantino è sempre stato un amante degli spaghetti-western.Se volete guardare un western serio, vi consiglio doemnica prossima il buono il brutto il cattivo su rete4
Questo è un bel film ispirato ai nostri spaghetti western, ma, come dire... troppo "moderno", quindi con pregi e difetti che ciò comporta
Io invece al contrarioMa tu stai parlando di un capolavoro che mi fa venire la pelle d'oca solo nominandolo. Il mio film preferito. Io da quando ho iniziato ad amare alla follia Sergio Leone, i suoi film e le musiche di Ennio Morricone non sono più riuscito a guardare nessun altro western. Però per questo farò un'eccezione perché Tarantino è sempre stato un amante degli spaghetti-western.
è passato mezzogiorno e del solito tronfio tweet di #latvcambia neanche l'ombra...
ma rispetto allo scorso anno siamo a -14k e -136k con share stabile. Niente boomMasterChef Italia 587.378 (2.42% di share)...![]()
iniziate voi a moderare i terminiSiamo in molti ad ignoarti, ma finché c'è gente che continua a quotarti, non serve a nulla....
Dovresti essere te ad autocensurare la tua cantilena...
Ci fosse il premio piû palloso e ripetitivo, saresti in testa come il PSG nella Ligue1
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk