Discussioni su CIELO

Ma qualcuno di voi l'ha già vista sui siti in streaming?
va in onda su Sky Atlantic ed è stato il tormentone del 2014
avrebbe probabilmente stravinto agli ultimi emmy se non avesse avuto come avversario Breaking Bad

Cosa c'entra Fox con la trasmissione in chiaro?
nel senso che una qualsiasi serie FOX farebbe almeno il doppio degli ascolti rispetto a True Detective su Cielo
Del resto in passato molte serie FOX passavano su Cielo, anche se in ritardo di 1-2 anni

A scanso di equivoci, è solo un discorso di numeri e di identità del canale, non di qualità del prodotto

Non so se è stato già detto, mercoledì 15 ottobre ci sarà alle 21:10 il film "Django Unchained".

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Aspettiamo quelli che diranno eh no l'ho visto due anni fa su sky ira disdico!! Ahah

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Aspettiamo quelli che diranno eh no l'ho visto due anni fa su sky ira disdico!! Ahah

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Dovrebbero attuare questa politica con tutti i film sony e moviemax di cui hanno l'esclusiva. Tutti i film dovrebbero andare in chiaro, naturalmente almeno 1 anno dopo la messa in onda pay.

Lo vidi l'anno scorso (e non 2 anni fa :) ) nelle settimane di prova di sky online. Non mi è piaciuto per niente e non capisco come mai sia stato candidato a vari premi oscar.

Se volete guardare un western serio, vi consiglio doemnica prossima il buono il brutto il cattivo su rete4 :D
Questo è un bel film ispirato ai nostri spaghetti western, ma, come dire... troppo "moderno", quindi con pregi e difetti che ciò comporta

Se volete guardare un western serio, vi consiglio doemnica prossima il buono il brutto il cattivo su rete4 :D
Questo è un bel film ispirato ai nostri spaghetti western, ma, come dire... troppo "moderno", quindi con pregi e difetti che ciò comporta

Non è"troppo moderno" é solo il tributo del genio, Tarantino al genio Sergio Leone......per me era ovvio che non si doveva prescindere alla trilogia di Leone......però Django essendo una prima visione free......ripeto che é da non perdere....un capolavoro assoluto

P.S. Caro ZzZz....il mio giudizio su Django U. Non significa che i tre film di Leone( c'era una volta il west non lo inserisco perché è un'altra cosa) siano inferiori.....

Ma tu stai parlando di un capolavoro che mi fa venire la pelle d'oca solo nominandolo. Il mio film preferito. Io da quando ho iniziato ad amare alla follia Sergio Leone, i suoi film e le musiche di Ennio Morricone non sono più riuscito a guardare nessun altro western. Però per questo farò un'eccezione perché Tarantino è sempre stato un amante degli spaghetti-western.

Ultima modifica:
Purtroppo ci sono alcune scene tipicamente tarantiniane di violenza esagerata e fine a se stessa che se negli altri suoi film risultano grandiose, qui a mio parere sono proprio inutili e rovinano quella solennità tipica proprio dei film di Leone o dello stesso Django

In ogni caso, proprio perchè è un tributo agli spaghetti western italiani, prima di guardarlo, gustatevi il film su rete4 domenica sera

PS: Capisco che per te che sei un grandissimo appassionato che di cinema ne sai a pacchi, è "ovvio" ma io ho notato che le nuove generazioni conoscono questi film solo per nome o per qualche scena famosa, per cui se Il buono, il brutto, il cattivo, un film che è STORIA, è trasmesso in tv, va segnalato sempre :D

Ma tu stai parlando di un capolavoro che mi fa venire la pelle d'oca solo nominandolo. Il mio film preferito. Io da quando ho iniziato ad amare alla follia Sergio Leone, i suoi film e le musiche di Ennio Morricone non sono più riuscito a guardare nessun altro western. Però per questo farò un'eccezione perché Tarantino è sempre stato un amante degli spaghetti-western.
Io invece al contrario ;)
odiavo i western, forse perchè (come ogni adolescente credo) lo ritenevo un genere per vecchi
poi un giorno vidi Per qualche dollaro in più e fu amore.

Ma guarda che io non amo il genere western di per sé. Ne avrò visti massimo 5 in tutta la mia vita, ho sempre odiato quelli con John Wayne e Gary Cooper dove il pistolero bianco è il buono e l'indiano è il cattivo. Di tutto ciò nei film di Sergio Leone non c'è traccia per fortuna, neanche storie d'amore, ma solo la corsa al tesoro. Io ho un'autentica venerazione per Leone e "Il buono, il brutto, il cattivo" di cui solo le battute a memoria. Domenica 12 sera per me non esisterà altro che Rete 4. :D
E scommetto tutto quello che vuoi che domenica 19 ci sarà "C'era una volta il West" (brividi).

Siamo in molti ad ignoarti, ma finché c'è gente che continua a quotarti, non serve a nulla....
Dovresti essere te ad autocensurare la tua cantilena...
Ci fosse il premio piû palloso e ripetitivo, saresti in testa come il PSG nella Ligue1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Siamo in molti ad ignoarti, ma finché c'è gente che continua a quotarti, non serve a nulla....
Dovresti essere te ad autocensurare la tua cantilena...
Ci fosse il premio piû palloso e ripetitivo, saresti in testa come il PSG nella Ligue1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iniziate voi a moderare i termini

Indietro
Alto Basso