Discussioni su CIELO

Io qui scrivo poco o niente, e però stavolta vorrei dire le mia, visto che da quello che leggo al 99% critichi qualsiasi cosa faccia sky-cielo.
Da Abbonato Sky dico la mia, personalmente mi scoccia moltissimo che quasi tutti i programmi che vanno in prima tv sul pay, prima o poi vanno anche free.
Quindi anche tutti i vari programmi di skyuno. se uno li vuole vedere si fa l'abbonamento. Poi deve solo ringraziare sky se decidono di trasmetterla free su Cielo.

Legittima la tua opinione.
Però vorrei sapre da te una cosa. Cosa ti cambia se il pubblico free vede X Factor, Masterchef, HellsK, JuniorMC, ecc... a mesi di distanza dalla finale andata in onda in pay? Cioè sul pay ha già dato ;)
Un conto se venissero trasmesse a pochi giorni dal pay (capitato solo con X Factor e solo per i provini), ma questo non accade :)

Legittima la tua opinione.
Però vorrei sapre da te una cosa. Cosa ti cambia se il pubblico free vede X Factor, Masterchef, HellsK, JuniorMC, ecc... a mesi di distanza dalla finale andata in onda in pay? Cioè sul pay ha già dato ;)
Un conto se venissero trasmesse a pochi giorni dal pay (capitato solo con X Factor e solo per i provini), ma questo non accade :)
Ho esagerato al massimo questa cosa. Però in generale sui programmi tipo x factor o altri simili mi importa poco, ma mi dà più fastidio sui programmi che trasmette discovery e history che poco dopo passano in chiaro.

I programmi di Discovery e History vanno su Cielo? :eusa_think:
Discovery e History sono su Sky, ma Sky non ha nulla a che fare con i loro contenuti ..
Affari di famiglie prima passa su history e poi su cielo. Per discovery non credo succede, visto che hanno i loro canali free

Ma se hai citato MC, perché non scrivere anche Apprentice scusa :D
Lo dici tu stesso che hanno fatto "la stessa fine" (dal free al pay) :D
ora dimmi: ti aspettavi per caso che MC, dopo la prima stagione free passasse al pay?
io no:doubt: proprio grazie a MC sono entrato nel mondo del DTT (cielo però si aggrappava a un mux locale che copriva a macchia di leopardo la mia terra), alla notizia del passaggio pay sono rimasto stupito, quando l'ho saputo ho tolto il "mi piace" alla rete e al programma. A un'amica che mi disse "Tu sei il fan numero uno del programma" risposi "ora, non più" E da allora ho subito capito la strategia di sky per ogni prog serio che passava su cielo, per questo non ho citato i successivi programmi che hanno ricevuto la stessa sorte

Dato di ottobre: 1,29% da podio ma in leggerissimo calo e PT all'1,16% aiutato (se dico un altro termine giù insulti) da repliche

Ultima modifica:
Studio Frasi ‏@StudioFrasi 20 min20 minuti fa
Prg. più visto canali nativi digitali 18-nov: #MasterChefItalia St.3 Ep.20 su @CieloTV: Aud. 711.011, Shr. 3,11%.

Quindi il wrestling lo danno pure Sky Uno? ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
trovami un programma serio totalmente inedito su cielo (no film no repliche no quelle misere autoproduzioni finite in un amen no speciali condivisi con sky tg24 no sport no masterchef) negli ultimi 12 mesi

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso