La mia era una battuta, comunque. . Se non si era capito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma a momenti Agon è perfino più guardabile di cielo!La mia era una battuta, comunque. . Se non si era capito
Cielo ha un bitrate video di 2,58 mbps; Agon 2.83.. fate voi
Anche la stessa MTV, citata da ZzZzZzZzZ ha più bitrate di Cielo![]()
Detto questo aspetto i dati di ascolto, anzi se qualcuno può posti dei fotogrammi delle brutture di ieri così da rendere l'idea
Visto la cifra qualche volta potrebbero fare qualche sforzo in più visto che hanno venduto gli spazi pubblicitari anche su cielo x XFACTOR e visto che sicuramente lo spettacolo avrà fatto più ascolto sul canale free che su quello pay
Dicevi?![]()
No, vabeh.. a parte gli scherzi, calo abbastanza significativo per Cielo, rispetto allo scorso anno... l'1% e 160.000 spettatori non sono pochi
Commovente![]()
be quest anno cielo ne ha persi 200.000 e ne ha guadagnati altrettanto skyuno..ma giustamente come dice Ale, ma chi che si mette a guardare la finale senza sapere niente, giusto per curiosità...io sono tra quelli che non ha visto nemmeno un minuto, avrei passato il tempo a dire "..ma questo chi ---beep--- è??..."....spero che gli sia servito da lezione, e che il prox anno ci sia il tutto o niente..ma ho i miei dubbi...