Discussioni su CIELO

Si ma da come lo scrivono loro sembra che il dato della finale di x factor sia tutto li,quanto in realtà c'è da aggiungere il dato di sky uno che, tra l'altro,è molto più alto.
Se fosse giusto così allora anche cielo potrebbe scrivere "il film xxx ha totalizzato più ascolti che la gara di SBK su italia 2" quando quest'ultima è in contemporanea anche su italia 1..questo intendo io

No beh.. in realtà il paragone è giusto.. fanno un paragone tra due reti semigeneraliste born digital, free..

Il paragone non ha senso, perchè l'evento si svolgeva su più canali.
E' come se per la messa speciale del Papa, anzichè prendere in esame l'ascolto totale, prendi in esame l'ascolto che ha fatto in una sola tv, per giunta anche piccola e non ricevuta da tutti. Già lo immagino il comunciato "The Chef batte il Papa, La 5 meglio di Telepace", e vantatene pure :laughing7:

Non ricordo se su questo thread è stato detto, ma da domani alle 13 parte Masterchef Canada! :laughing7:

non ci credooo :laughing7:
veramente si era ironizzato che di questo passo avrebbero mandato tutti i masterchef del mondo
ma invece non era proprio un paradosso....
Il format, trasmesso per la pima volta dalla BBC nel 1990, è stato prodotto in 30 nazioni per oltre 700 episodi e trasmesso in oltre 150 paesi.
quindi fatevi due conti..

Ieri inoltre ho visto il promo di Hell's Kitchen Italia che andrà in onda a gennaio al termine di Junior Masterchef Italia.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

il solito trucco da rendere il proverbiale cucco un neonato: s01 di Masterchef (nome del paese) in prima assoluta free, poi sul pay. Non vale per le versione jr. C'ero cascato come una pera cotta tre anni fa, ora non mi frega più nessuno. Se poi qualcuno vuole smentirmi, mi faccia un controesempio...

Ehm, in realtà john c'è una piccola precisazione da fare. E' vero che MC è del 1990, ma fu sospeso dal 2001 al 2005. E in tale periodo ebbe un solo adattamento, negli USA. Solo nel 2008 riprese e l'anno dopo esplose in tutto il mondo. E solo in Italia, Malesia, Sudafrica, India, Turchia e Cina va pay (anche in Norvegia fu pay ma durò una stagione).

di HK italia possiamo pure farne a meno ;) (e si scherza su), le versioni canadesi di certi format invece sono interessanti (Storage wars, Airport security...). Peccato solo che il difetto di questa versione di MC sia il doppiaggio: irritante sentire "provincia di" spesso...

ecco piuttoto l'arrivo dell'ennesimo effimero programma che durerà meno di un amen:
Non sopporti un tuo collega? Scrivi a conflitti@cielotv.it e partecipa al nostro programma!

Ultima modifica:
5 anni fa, alle 19, partiva Cielo, in chiaro su DTT e SAT. Auguri :D
Ricordo ancora il Cielo degli inizi, poi ho avuto un buco di un anno (da agosto 2011 a ottobre 2012), causato dal criptaggio del canale sul satellite e fino al suo inserimento in Tivusat, e ho ritrovato tutt'altro canale :icon_bounce:

Cielo festeggia il quinto compleanno con una crescita record di ascolti

Ultima modifica:
invece, quando si dice la coincidenza, ebbi come regalo un LCD LED LG nei giorni in cui partiva l'unica edizione free di MC, allora conobbi cielo, che era infinite volte meglio di ora pur con una copertura scadentissima, poi migliorata

Purtroppo ho ricevuto cielo solo dopo switch off 31/06/2012, il rammarico è quello di non aver visto la free week nel maggio 2011 ;)

a proposito di programmi, sta arrivando l'ennesimo format passato prima su sky uno: 50 modi per uccidere mamma. Questo titolo mi ricorda qualcosa...

Io cielo me lo ricordo agli inizi, in particolare un programma girato all'Ospedale Maggiore di Bologna dove si raccontavano i parti
Il mux ReteA era uno dei pochi assieme al mux B Rai che ricevevo

Indietro
Alto Basso