Auguri a cielo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so da te ma qui giugno è di 30.Purtroppo ho ricevuto cielo solo dopo switch off 31/06/2012, il rammarico è quello di non aver visto la free week nel maggio 2011![]()
Non so da te ma qui giugno è di 30.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
aggiungo al grassetto: che dureranno un amen o finiranno in 3'' su skyuno.Un compleanno ricco di soddisfazioni per Cielo, che dalla sua nascita, ha avuto anche il merito di far conoscere al pubblico italiano format di successo come MasterChef e The Apprentice, e che per i prossimi mesi ha in cantiere nuove produzioni originali.
peccato che da settembre a novembre è in leggero calo... Le Olimpiadi sono state una scelta "obtorto collo" a differenza delle moto. D'accordo sui film, ma di programmi innovativi, a parte MC la cui replica della finale pur con un ottimo dato non ha fatto l'atteso boom ed è stata superata da due film importanti, si è visto ben poco, i soliti 5-6 sul filone affari-fai da te.
Leggo poi da digital-sat:
aggiungo al grassetto: che dureranno un amen o finiranno in 3'' su skyuno.
Che lagna che sei
MC jr sopra la media di rete ma mi aspettavo di meglio da un brand così forte
Basta fare la vittima!e ora vediamo se qualcuno ha da ridire su questo mio imho.
parli tu che hai avuto la sfrontatezza di dire che non mi è andata giù la notizia dell'Eurobasket pay (falsissimo tra l'altro) dopo che ho posto una domanda sui costi dell'evento? perché non la smetti marcare a uomo tutto quello che scrivo? mi hai rotto il cosiddetto e i cosiddetti!Basta fare la vittima!
Non sei capace di esprimere un pensiero senza iniziare con le solite tiritere ("la Tv più' odiata di questa sezione" e le ironie sulla "Tv che cambia"?