Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché quasi nulla?
Perche significa che il 3% delle persone che avevano la tv accesa alle 3 di notte era su cielo... Ti sembra un buon risultato, considerando che era l'unico canale che a quell ora trasmetteva qualcosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perche significa che il 3% delle persone che avevano la tv accesa alle 3 di notte era su cielo... Ti sembra un buon risultato, considerando che era l'unico canale che a quell ora trasmetteva qualcosa?
Beh gente che lavora la mattina e la notte non si puo pretwndere che tut guardino in diretta...t
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Stiamo parlando di orari morti!! C'entra molto piu la vela di 15 anni fa che x factor o le olimpiadi...
#latvcambia non è una mia invenzione ma sua. E comunque spiegami perchè non twitta di fronte al 4% dei film erotici[...]
@ranma se il dato fosse veramente buono o addiritrura ottimo, non credi che avresti letto a un tweet trionfalistico del tuo amico mrlatvcambia?
Invece l'account è misteriosamente 'morto'
fammi capire: dalle 23:00 all'01:00 cielo ha totalizzato 1,66% di share e questo dato sarebbe in linea con cosa?La media è stata superiore alla media di rete, ed è quello che conta. Per cui risultato soddisfacente, non da boooom e da tweet trionfalistico
Cmq è un evento acquistato da sky e presumo che mandarlo su cielo sia stato a costo 0. Non capisco di cosa vi stiate lamentando![]()