Capite perchè si diceva che 3% sembrava poco?
Infatti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capite perchè si diceva che 3% sembrava poco?
Non c'è niente sottoPerché non hanno diffuso il dato di Cielo a sé? Se non l'hanno fatto, c'è qualcosa sotto. .
E perché non pubblicano il dato di Cielo?
Ho cercato anche i dati per fasce per vedere quanto hanno fatto gli altri canali in quella fascia, ma non li trovo..
Fortunatamente noto che la noia mortale è stata percepita almeno in USA. Edizione mediocre dal punto di vista televisivo(per i miei gusti, ovvio).La serata negli Usa è stata seguita da 36,6 milioni di spettatori, il 16% in meno rispetto al 2014 (43,7 milioni): gli ascolti più bassi degli ultimi 6 anni.
Il 9,6% è riferito all'arco temporale 2.30-6.00 .. la fascia auditel che range temporale include?Perchè non hanno pubblicato il dato della fascia, ma dell'evento e l'evento è stato condiviso diciamo così.
ora tornano i conti!Di Cielo da solo si sa solamente che è stato il secondo canale più visto d'Italia dalle 2:30 alle 6. Gran risultato.
Quindi quando dicevo che per essere buono doveva fare sul 10.... Ero un visionario che non capivo nulla perché X Factor e le Olimpiadi....
T'ho ha fatto 9,6%..... Ora si che si può dire che complessivamente abbiano fatto un buon risultato....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come volevasi dimostrare. Qualcuno nel 97% contava pure il 6% circa che l'ha seguito su Sky.alle 2.30 circa su Sky Cinema Oscar HD e Cielo, è stata vista da 113 mila spettatori medi complessivi, con una share record del 9,6% per tutta la cerimonia e un picco del 13,9% di share alle 3.43. Per la diretta della cerimonia, dalle 2.30 alle 6 del mattino, Cielo è stato il secondo canale più visto in Italia (DAVIDEMAGGIO.IT)
Un flop ?
l'esempio di Luna Rossa invece era calzante perchè quando si ha un evento live notturno, questo fa sempre il botto di ascolti e così è stato
Se fosse stato un 3% anche la cerimonia sarebbe stato il flop del secolo
Tu però contavi solo Cielo senza considerare quelli che l'hanno seguito su Sky, deducendo che il 97% avesse guardato altro.Quindi quando dicevo che per essere buono doveva fare sul 10.... Ero un visionario che non capivo nulla perché X Factor e le Olimpiadi....
T'ho ha fatto 9,6%..... Ora si che si può dire che complessivamente abbiano fatto un buon risultato....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk