Discussioni su CIELO

Luna Rossa non l'avevo tirato fuori certo io. Rileggiti va...
E il mio 10% ipotizzato si è dimostrato quello esatto, mentre i tuoi eventi, andati in onda in orari classici, sono del tutto incompatibili con quanto stiamo dicendo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lo hai avvallato e quotata l'esempio luna rossa, più calzante di xfactor e olimpiadi ?
Erano stati tirati in ballo come esempi di eventi di successo trasmessi da cielo.
Come possiamo tirare in ballo il motogp o il film Django Unchained, che abbiamo definito successi perchè hanno fatto il doppio o dieci volte tanto la media di rete. Il punto del contendere è il tuo concetto di successo di un programma.
Il 4,5 % - altro esempio - di Django Unchained è stato un successo per cielo, ma lo stesso ascolto se fosse stato realizzato su Italia1 sarebbe stato un flop. Più di così non so spiegarla. La chiudo, comunque sennò da veramente noia

Il 4,5 % - altro esempio - di Django Unchained è stato un successo per cielo, ma lo stesso ascolto se fosse stato realizzato su Italia1 sarebbe stato un flop. Più di così non so spiegarla. La chiudo, comunque sennò da veramente noia
quindi se al primo GP Vettel arriva 3° dietro a due carrette perchè tutti i più forti hanno avuto problemi di affidabilità, i giornali titolerebbero "Impresa" e non "Ferrari sempre più pippa arriva dietro a Toro Rosso e Sauber"

investire vuol dire spendere soldi

ad esempio ha in esclusiva assoluta la Sony, ma ha venduto un pacchetto di titoli alla Rai con la successiva trasmissione su Cielo, perchè tanto sanno che anche con un secondo passaggio l'ascolto saàr sempre alto per il canale. chiamali stupidi.

È passato lo spot che annuncia la s05 di masterchef usa, con un gravissimo errore, cioè prima tv... ASSOLUTA? Ma se era già legittimamente passata prima sul pay! Ma adattare gli spot a costo zero no eh?

Ultima modifica:
ho visto 5 minuti , ma 5 di numero , di hell's kitchen italia .
mai visto schifo più schifo di quello . e si che guardo tanta mediaset

investire vuol dire spendere soldi

ad esempio ha in esclusiva assoluta la Sony, ma ha venduto un pacchetto di titoli alla Rai con la successiva trasmissione su Cielo, perchè tanto sanno che anche con un secondo passaggio l'ascolto saàr sempre alto per il canale. chiamali stupidi.

le avventure di Tin Tin – Il segreto dell’unicorno ha riscosso 323 mila spettatori e l’1,11%;

Su Cielo la finale di Hell’s Kitchen ha riscosso 494 mila spettatori e l’1,7% e 516 mila spettatori con il 2%.

notevole, e l'ultimo atto fa pure di poco meglio del pay in audience (purtroppo manca lo share del primo passaggio)

Ultima modifica:
Salve Papu,
grazie x l'info sul calendario tv di Cielo, un'ultima info gentilmente ti chiedo, dopo quante ore avremmo la differita su Cielo ed e' ancora previsto
il collegamento dallo studio con Agostini e Lucchinelli pre e post gara? GRAZIE

Indietro
Alto Basso