Óh.. grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Luna Rossa non l'avevo tirato fuori certo io. Rileggiti va...
E il mio 10% ipotizzato si è dimostrato quello esatto, mentre i tuoi eventi, andati in onda in orari classici, sono del tutto incompatibili con quanto stiamo dicendo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quindi se al primo GP Vettel arriva 3° dietro a due carrette perchè tutti i più forti hanno avuto problemi di affidabilità, i giornali titolerebbero "Impresa" e non "Ferrari sempre più pippa arriva dietro a Toro Rosso e Sauber"Il 4,5 % - altro esempio - di Django Unchained è stato un successo per cielo, ma lo stesso ascolto se fosse stato realizzato su Italia1 sarebbe stato un flop. Più di così non so spiegarla. La chiudo, comunque sennò da veramente noia
Dunque Sky fa bene a investire nel free.
investire vuol dire spendere soldi
ad esempio ha in esclusiva assoluta la Sony, ma ha venduto un pacchetto di titoli alla Rai con la successiva trasmissione su Cielo, perchè tanto sanno che anche con un secondo passaggio l'ascolto saàr sempre alto per il canale. chiamali stupidi.
Non male lo share, considerato che era già stato trasmesso qualche mese fa su Raidue e la concorrenza che c'era lunedì.le avventure di Tin Tin – Il segreto dell’unicorno ha riscosso 323 mila spettatori e l’1,11%;
Io l'ho registrato. Lo guarderò oggi. Non male come share, considerato con cosa si batteva ieri.I Puffi hanno riscosso ben 589 mila spettatori ed il 2,1% di share