Discussioni su CIELO

Ragazzi attenzione, almeno all'inizio sarà solo 1 il canale (pare di nome cielo), poi si vedrà l'evoluzione futura.

:)

liverpool72 ha scritto:
Si ma nel 2012 ci sarà la fine del mondo come dicono i maya!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Piccolo O.T. di correzione..Spero tu stia scherzando in quanto i Maya non hanno mai detto che nel 2012 sarebbe finito il mondo; semplicemente quell'anno finirà il grande computo, il quale segna la fine di un'era ma non del mondo, anzi secondo il calendario maya dal 2012 dovrebbe partire un lungo periodo di pace e serenità...;) :D :D

Tornando alla discussione: Ma Murdoch secondo voi terrà canali come: Second Tv e Repubblica Tv?:eusa_think:

Ripeto attraverso la fonte:

"
Il recente exploit del titolo L'Espresso, che ha raddoppiato le quotazioni dai minimi di luglio, è stato accompagnato dalle aspettative di ripresa macroeconomica, non ancora confermate dalle attese sulla raccolta pubblicitaria, e dal rafforzamento delle indiscrezioni riguardanti un'intesa con Sky per il lancio di un canale DTT (Cielo), attraverso il multiplex di Rete A-All Music.
"

Quindi gli altri canali dovrebbero rimanere.
:)

Secondo me,se non gli rompevano tanto le scatole a quelli di Sky,Murdoch non si sarebbe preso la briga ad entrare in dtt.....

io credo che qualcuno qui si aspetti che sky faccia una pay tv alla mediaset premium ma non sarà cosi...

jiennense81 ha scritto:
Scusa Advanced, cosa non continuiamo a capire?:eusa_think:
continuate a non capire che i maya avevano predetto l'entrata di murdoch nel digitale terrestre!! :D

donelio ha scritto:
continuate a non capire che i maya avevano predetto l'entrata di murdoch nel digitale terrestre!! :D

E non hanno predetto un terremoto ad Arcore?:D

Ad Advanced: Io sinceramente sono d'accordo con te; non credo che Murdoch faccia una pay tv, punto uno perché per legge non può e punto due non gli conviene. Sicuramente farà dei canali vetrina per il satellite..

ormai che è assodato che non sarà una paytv, continuiamo a parlare dei canali gratuiti...

Teoteit ha scritto:
hahahaaa! 10 PAGINE tutte in un GIORNO! ^___^

Io credo che questo record di 10 pagine in un giorno sia da attribuire più al desiderio - speranza, da parte degli amanti della tv, di vedere canali nuovi, che propongano qualcosa di buono, più che alla notizia sorprendente che Murdoch "scenda" dal "cielo"....:D ;)

Nell'ottica di questa indiscrezione, è da escludere che l'Espresso decida di fare switch-over immediato del canale analogico che ospita Deejay Tv?
In fondo hanno sempre detto che il vero asset non era All Music, ma la frequenze e nel momento in cui trovino qualcuno che la affitta ad un buon prezzo, possono facilmente pensare di rinunciare al canale analogico.

TIKAL ha scritto:
Se selezionate un numero basso di post per ogni pagina certo che il numero sale rapidamente, per me sono solo 4... :eusa_whistle: :eusa_whistle:

E poi non è certo il record.... Vedete per esempio nel topic di mediaset premium quando escono nuove offerte, soprattutto in anteprima :D In un giorno come minimo ci usciranno 30 pagine

BlackPearl ha scritto:
E poi non è certo il record.... Vedete per esempio nel topic di mediaset premium quando escono nuove offerte, soprattutto in anteprima :D In un giorno come minimo ci usciranno 30 pagine
però so 4 giorni che in quella sezione cè silenzio assoluto, anche quello è un record :D:D:D

advanced85 ha scritto:
però so 4 giorni che in quella sezione cè silenzio assoluto, anche quello è un record :D:D:D

E' record arrivare ad 80 pagine di post basandosi sul nulla! :D

Indietro
Alto Basso