Discussioni su CIELO

matteoc4 ha scritto:
bhe per chi ama il cinema di un certo tipo è un bel canale. meglio iris che altri canali...(ps: anche io sono dell'89 quindi nn è detto che piace solo ai vecchietti)

Ok,ma son due canali con proposte diverse non si può paragonarli!

advanced85 ha scritto:
che ridere.....una volta caduti i paletti tutti i film e telefilm fox ad esempio andranno solo su Cielo...poi voglio vedere se qualcuno non se li vede solo perchè vanno su un canale di Sky...

Ma dai. Dopo che sky gli avrà fatti invecchiare li darà in chiaro su cielo. Li faranno prima su canale 5. :D

M. Daniele ha scritto:
Fino a quando stava nel mux 1 a me piaceva...però ragazzi quanti commenti pro-sky...come leggete una critica o verso Sky o verso Cielo sembra come se si tocca il padre eterno...:eusa_wall:

E sai perchè?
Perchè tra le due,Sky, qualitativamente è di un'altro pianeta!!

Costoso,ma nessuno obbliga nessuno!

fonzytecno ha scritto:
Ma dai. Dopo che sky gli avrà fatti invecchiare li darà in chiaro su cielo. Li faranno prima su canale 5. :D
ma che stai dicendo?
se cielo acquista un telefilm per il chiaro solo lui potrà mandarlo, gli altri potranno acquistare solo i secondi passaggi...

M. Daniele ha scritto:
Fino a quando stava nel mux 1 a me piaceva...però ragazzi quanti commenti pro-sky...come leggete una critica o verso Sky o verso Cielo sembra come se si tocca il padre eterno...:eusa_wall:
il problema lo sai qualè che voi guardate sol odi chi è il canel e non ciò che trasmette , perchè io mi vedo tutto su tutti i canali e non dico meglio uno o meglio l'altro....Cielo darà più scelta a tutti se uno non si è potuto vedere alcune serie ancora non trasmesse da nessun canale in chiaro ora potrà vederle....

non penso se ad esempio una sera fanno la serie 24 uno dice no non me la vedo perchè la fanno su Cielo....

semplicemente ha scritto:
ma tu lo ricevi bene questo mux?
IO (faito uhf 47) lo prendo con un'intensità del 70% (quindi buona) ma la qualità oscilla tra il 40 e il 50%. Credevo che era un loro problema ma ora mi sorge il dubbio che sia mio.

Si benissimo !!! ;)

advanced85 ha scritto:
il problema lo sai qualè che voi guardate sol odi chi è il canel e non ciò che trasmette , perchè io mi vedo tutto su tutti i canali e non dico meglio uno o meglio l'altro....Cielo darà più scelta a tutti se uno non si è potuto vedere alcune serie ancora non trasmesse da nessun canale in chiaro ora potrà vederle....

non penso se ad esempio una sera fanno la serie 24 uno dice no non me la vedo perchè la fanno su Cielo....
io non ho ancora capito se a qualcuno dia fastidio sky, murdoch o tutti e due? :doubt:

pietro89 ha scritto:
ma che stai dicendo?
se cielo acquista un telefilm per il chiaro solo lui potrà mandarlo, gli altri potranno acquistare solo i secondi passaggi...

Vedremo se sarà così.:doubt:

advanced85 ha scritto:

Forse dimentichi che, a differenza di quello che ci vogliono far credere, l'Italia è un paese molto conservatore per cui... tanti non sapranno nemmeno cosa sarà Cielo e molti (moltissimi) guardano RaiUno o Canale5 anche se trasmettono un monoscopio.
Io condivido esattamente il tuo parere, guardo la qualità in un canale, non l'editore e guardo un po' di tutto senza pregiudizi, free e pay, sat e dtt, perchè ognuna ha qualcosa di buono e unico...
MA... QUESTO E' UN PAESE PER VECCHI... purtroppo (o meglio per fortuna che ci sono tanti anziani)

Anakin83 ha scritto:
Forse dimentichi che, a differenza di quello che ci vogliono far credere, l'Italia è un paese molto conservatore per cui... tanti non sapranno nemmeno cosa sarà Cielo e molti (moltissimi) guardano RaiUno o Canale5 anche se trasmettono un monoscopio.
Io condivido esattamente il tuo parere, guardo la qualità in un canale, non l'editore e guardo un po' di tutto senza pregiudizi, free e pay, sat e dtt, perchè ognuna ha qualcosa di buono e unico...
MA... QUESTO E' UN PAESE PER VECCHI... purtroppo (o meglio per fortuna che ci sono tanti anziani)
scusami ma non vediamo anche canali come Rai 4 quindi perchè non vedere Cielo...

advanced85 ha scritto:
ma lo vedi che non hai capito ....io qui mi fermo....:(

Ho capito che sempre di diritti si parla. Non mi è piaciuta la presuntuosità di murdoch di lanciare la sfida a mediaset.

pietro89 ha scritto:
io non ho ancora capito se a qualcuno dia fastidio sky, murdoch o tutti e due? :doubt:

A me personalmente di Sky e/o del vostro arcangelo ereditario Murdoch non mi interessa proprio niente sia chiaro...tutto è nato sugli ascolti che Cielo farà sul digitale che per me saranno discreti se non mediocri. Se puntavano a fare buoni ascolti e fare una concorrenza spietata a Mediaset almeno dovevano andare in un mux con più copertura come nei mux La7. ;)

fonzytecno ha scritto:
Vedremo se sarà così.:doubt:
no e come sarà...mi sa che non hai ancora capito....tutti i telefilm che vedrai su cielo in chairo non le potrai vedere da nessuna parte, se non quando saranno vecchi di 10 anni...

M. Daniele ha scritto:
A me personalmente di Sky e/o del vostro arcangelo ereditario Murdoch non mi interessa proprio niente sia chiaro...tutto è nato sugli ascolti che Cielo farà sul digitale che per me saranno discreti se non mediocri. Se puntavano a fare buoni ascolti e fare una concorrenza spietata a Mediaset almeno dovevano andare in un mux con più copertura come nei mux La7. ;)

Ti quoto in pieno. Giusto. ;)

fonzytecno ha scritto:
Ho capito che sempre di diritti si parla. Non mi è piaciuta la presuntuosità di murdoch di lanciare la sfida a mediaset.
ah scusa non bisogna toccare Mediaset, ma perchè non guardate sol oal fatto che ci sarà + scelta per tutti anche per chi non vuole pagare una pay tv....

se cè qualcosa che ti piace su Cielo te lo vedi e basta , come se ti vedi qualcosa su iris o su rai 4...

ma scusate ma 2 anni fa mediaset premium come era e comè oggi per fare un esempio, l'anno di svolta per cielo sarà il 2012 quando diventerà un canale senza limitazioni e gl iascolti potranno crescere avendo lo swich off completato dappertutto...

Indietro
Alto Basso